Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Forum Generale p2p-tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 06-17-2006, 08:27 PM
V@LERYO V@LERYO is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 18
V@LERYO is on a distinguished road
Default

Non So Da Dove Cominciare!!!


ragazzi kiedo aiuto! mi sono iscritto stamattina....ieri sera ho dormito poco e male per riuscire a capire come si possano riuscire a vedere i canali e soprattutto le partite di calcio. ma non ci riesco....devo dire ke il sistema adottato per la diffusione di info è molto dispersivo e non aiuta per niente i nuovi utenti ad ambientarsi! ho letto la sezione dedicata ai nuovi iscritti ma non è servita a molto. c'è qualkuno ke ha una buona pazienza e mi aiuta???grazie di tutto


Reply With Quote
  #2  
Old 06-17-2006, 08:29 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

allora vai in questa sezione http://www.coolstreaming.us/forum/f...aysprune=&f=108 dove ci sono tutte le sezione per i programmi! in ogni sezione c'è la guida per usare il programma!
infine vai qui, dove c'è la programmazione delle partite, cioè i canali dove fanno le partite http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=9616


Reply With Quote
  #3  
Old 06-18-2006, 04:41 PM
V@LERYO V@LERYO is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 18
V@LERYO is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
allora vai in questa sezione http://www.coolstreaming.us/forum/f...aysprune=&f=108 dove ci sono tutte le sezione per i programmi! in ogni sezione c'è la guida per usare il programma!
infine vai qui, dove c'è la programmazione delle partite, cioè i canali dove fanno le partite http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=9616

grazie davvero per la risposta ma ti posso fare qualke altra domanda???
1)potresti consigliarmi alcuni programmi da installare??(non credo ci sia bisogno di installarli tutti)!
2) in questa ottica che funzione svolge il mediacenter?? che utilità può avere??
3)ho dei problemi con alcuni programmi. ad esempio il TVU nn me lo fa installare. l'istallazione si ferma a metà e mi esce scritto RUNTIME ERROR! non so perkè ma anke con PPstream che si blocca appena avvio il programma!
vi dico le caratteristiche del mio pc cosi' magari potete avere una visione più chiara!
il pc è pentium 3 con 600mhz(vecchiotto), ram 512,windows 98,adsl 5 mega, come lettore uso wmp9.
ciao e grazie per le eventuali risp.


Reply With Quote
  #4  
Old 06-18-2006, 04:42 PM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member
 
tonydiroma's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: stockholm
Posts: 1,358
tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma
Default

Quote:
Originally Posted by V@LERYO
ragazzi kiedo aiuto! mi sono iscritto stamattina....ieri sera ho dormito poco e male per riuscire a capire come si possano riuscire a vedere i canali e soprattutto le partite di calcio. ma non ci riesco....devo dire ke il sistema adottato per la diffusione di info è molto dispersivo e non aiuta per niente i nuovi utenti ad ambientarsi! ho letto la sezione dedicata ai nuovi iscritti ma non è servita a molto. c'è qualkuno ke ha una buona pazienza e mi aiuta???grazie di tutto



beato te,io so`7 mesi che nun ce dormo la notte...



Reply With Quote
  #5  
Old 06-18-2006, 04:51 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by V@LERYO
grazie davvero per la risposta ma ti posso fare qualke altra domanda???
1)potresti consigliarmi alcuni programmi da installare??(non credo ci sia bisogno di installarli tutti)!
2) in questa ottica che funzione svolge il mediacenter?? che utilità può avere??
3)ho dei problemi con alcuni programmi. ad esempio il TVU nn me lo fa installare. l'istallazione si ferma a metà e mi esce scritto RUNTIME ERROR! non so perkè ma anke con PPstream che si blocca appena avvio il programma!
vi dico le caratteristiche del mio pc cosi' magari potete avere una visione più chiara!
il pc è pentium 3 con 600mhz(vecchiotto), ram 512,windows 98,adsl 5 mega, come lettore uso wmp9.
ciao e grazie per le eventuali risp.

allora rispondo una per volta!
1)io personalmente ti consiglio:tvuplayer,pplive,tvkoo,ppstream
2)il mediacenter è un insieme di web-tv,cioè molti canali di questi nn sono visibili su p2p, quindi puoi provare a seguirli li!in caso di grossi eventi però,i server si congestionano e quindi vedere l'evento è impossibile!t consiglio comunque di scaricarlo e installarlo!
3)nn vorrei sbagliarmi, ma i problemi derivano dal fatto che hai windows 98! in ogni caso aggiorna o scarica real player windows media player(la versione 11 è uscita da poco ma la 10 funziona bene) e VLC.


Reply With Quote
  #6  
Old 06-18-2006, 09:31 PM
V@LERYO V@LERYO is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 18
V@LERYO is on a distinguished road
Default

grazie per la disponibilità e soprattutto per avermi consigliato tvkoo! devo dire ke mi va molto bene forse perkè ho una connessione libero e ho sentito dire ke tvkoo va molto bene con l'adsl di libero. cmq ti volevo kiedere mi sai dire come posso tradurre i canali di tvkoo per capire di ke canale si tratta??i canali come sono nella lista di tvkoo hanno dei nomi strani e non riesco a capire di ke canale si tratta!!!


Reply With Quote
  #7  
Old 06-18-2006, 09:38 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

eh purtroppo la cerchiamo noi tutti! nn esiste una traduzione....


Reply With Quote
  #8  
Old 06-18-2006, 10:07 PM
V@LERYO V@LERYO is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 18
V@LERYO is on a distinguished road
Default

quindi per trovare l'evento ke mi interessa dovrei provare a sintonizzarmi a tutti i canali?


Reply With Quote
  #9  
Old 06-18-2006, 10:10 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

no, ci sono tanti programmi che puoi usare per risolvere......se hai problemi con altri programmi, basta chiedere "lumi" nelle sezioni dei programmi, e ti aiuteranno in tanti!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:07 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.