Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale p2p-tv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Senza commento..... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13213-a.html)

renudo 09-28-2006 02:47 PM

Senza commento.....
 
“L'Onorevole Enrico Nan di Forza Italia ha presentato un disegno di legge severissimo: mettere su un sito un'immagine che suscita fantasie sessuali può costare da 1 a 5 anni di galera”, scrive Libero, richiamando al blog (il sito personale) di Massimo Mantellini, dove si legge: “Daniele Minotti mi segnala questo prezioso disegno di legge che porta la firma dell'On. Enrico Nan di Forza Italia. Lo scopo della sua proposta e' quello di allontanare il sesso da Internet. Il nostro invece e' quello di allontanare l'On. Nan da ogni aspirazione legislativa sulla rete Internet.

1. E` vietato consentire il libero accesso ai siti INTERNET che riproducono contenuti a sfondo sessuale e che divulgano immagini o notizie finalizzate a promuovere o a suscitare fantasie di tipo sessuale.

2. Ai siti di cui al comma 1 si puo`accedere solo dopo avere autocertificato la propria maggiore eta` e avere fatto espressa richiesta di accesso.

3. I siti di cui al comma 1 non possono essere pubblicizzati.

ps. ah dimenticavo: se metti sul tuo sito una foto che suscita "fantasie sessuali" vai in galera da 1 a 5 anni”

ale24 09-28-2006 02:52 PM

Quote:
Originally Posted by re****
“L'Onorevole Enrico Nan di Forza Italia ha presentato un disegno di legge severissimo: mettere su un sito un'immagine che suscita fantasie sessuali può costare da 1 a 5 anni di galera”, scrive Libero, richiamando al blog (il sito personale) di Massimo Mantellini, dove si legge: “Daniele Minotti mi segnala questo prezioso disegno di legge che porta la firma dell'On. Enrico Nan di Forza Italia. Lo scopo della sua proposta e' quello di allontanare il sesso da Internet. Il nostro invece e' quello di allontanare l'On. Nan da ogni aspirazione legislativa sulla rete Internet.

1. E` vietato consentire il libero accesso ai siti INTERNET che riproducono contenuti a sfondo sessuale e che divulgano immagini o notizie finalizzate a promuovere o a suscitare fantasie di tipo sessuale.

2. Ai siti di cui al comma 1 si puo`accedere solo dopo avere autocertificato la propria maggiore eta` e avere fatto espressa richiesta di accesso.

3. I siti di cui al comma 1 non possono essere pubblicizzati.

ps. ah dimenticavo: se metti sul tuo sito una foto che suscita "fantasie sessuali" vai in galera da 1 a 5 anni”


Che vada A CAGARE :mad: lui :mad: "s-forza italia" :mad: e il "nano" di arcore :mad: :mad: :mad:

sefirothmorpheus 09-28-2006 02:55 PM

mihhhhhhhhhhhhhh...
devo cacciare tutte le mie foto dal blog... suscitro + fantasie sessuali io che moana pozzi in calore!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

mathias 09-28-2006 02:59 PM

ma questi so pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma per una fantasia sessuale basta la foto di una bella ragazza...Non necessariamente svestita....
:D :D :D
e che dire allora di tutte le tette e i culi che si vedono in tv, via anche quelli allora, poi una bella passata di burka e siam tutti piu felici :cool:

nacus 09-28-2006 03:50 PM

oh ma questo pazzo........è completamente andato.....che vada a lavorare sto pir*a........

pietrosanero 09-28-2006 03:52 PM

beh l'unica cosa che si puo dire è "CHE SCHIFO" nn ci sono altre parole......a questo punto io propongo,se siete d'accordo, di tassare l'aria....ognuno respira un tot di aria che mi dovete pagare.....iniziate a uscire i soldi :D :D :D

staff 09-28-2006 04:03 PM

non vale neanche la pena spenderci un topic sopra...

nacus 09-28-2006 04:14 PM

staff mi sa che con il tuo avatar un annetto in gattabuia....... :D :D :D :D :D :D :D :D :D

staff 09-28-2006 04:18 PM

ahhaha gia' gia' :D

renudo 09-28-2006 07:43 PM

Quote:
Originally Posted by staff
non vale neanche la pena spenderci un topic sopra...

staff con il tuo avatar mi procuri delle "fantasie sessuali", l'indulto con te andrà in vigore? (ma secondo te anche io procuro "fantasie sessuali" ?


All times are GMT +2. The time now is 04:44 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.