Forum

Forum (http://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale p2p-tv (http://www.coolstreaming.us/forum/forum-generale-p2p-tv/)
-   -   Leggete!!!!!! Urgentissimo!!!!! (http://www.coolstreaming.us/forum/forum-generale-p2p-tv/13214-leggete-urgentissimo.html)

ELJ 10-24-2006 11:32 AM

Quote:
Originally Posted by yatta
Già ... dinanzi a questo sentiamoci fortunati ... e preghiamo per il bambino e per i genitori, che Dio dia loro la forza di andare avanti ... soprattutto quando la malattia sarà in fase avanzata ...

...sono quelle situazioni in cui nessuno vorrebbe mai trovarsi....spero che i genitori abbiano la forza di affrontare un cosi' tragico evento.

sefirothmorpheus 10-24-2006 11:45 AM

non vorrei sembrare cinico...
ma adesso che il trapianto non è più consigliato dai medici, che si fa delle donazioni??? :confused:

yatta 10-24-2006 11:53 AM

La mamma e il papà sono delle brave persone, e anche se prima non lo erano, lo saranno di certo diventate ... sono certa che verranno usate per salvare la vita di un altro bimbo/a, non sei cinico, anzi sei molto realista ... è normale pensare questo ... è la società di oggi che ci porta ad essere previdenti in tutto ...

magikoMILAN1982 10-24-2006 11:54 AM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
non vorrei sembrare cinico...
ma adesso che il trapianto non è più consigliato dai medici, che si fa delle donazioni??? :confused:

vista la situazione, penso e spero ke in qst caso i soldi raccolti potranno autare altre famiglie cn problemi simili a qst

ELJ 10-24-2006 12:01 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
vista la situazione, penso e spero ke in qst caso i soldi raccolti potranno autare altre famiglie cn problemi simili a qst

....e' una cosa che sperano tutti.........con tutte le malattie sconosciute che ci sono qualche euro in più può voler dire anche la salvezza della persona...

mathias 10-24-2006 12:39 PM

leggo solo ora, lo conoscevo già, è di qui, non lontanissimo da casa mia.. mio fratello, educatore di una comunita di base, aveva fatto una raccolta molto sostanziosa per questo bimbo..mi si strazia il cuore a legger gli aggiornamenti che avete riportato :(

yatta 10-24-2006 12:45 PM

Quote:
Originally Posted by mathias80
leggo solo ora, lo conoscevo già, è di qui, non lontanissimo da casa mia.. mio fratello, educatore di una comunita di base, aveva fatto una raccolta molto sostanziosa per questo bimbo..mi si strazia il cuore a legger gli aggiornamenti che avete riportato :(

La vita spesso è fatta anche di queste tragedie ... :o :o chiedi a tuo fratello se può darci le ultime notizie, i genitori riportano che avrebbero fatto sapere ... stanno pensando se fare il trapianto o no, si consultano con altri genitori ...

mathias 10-24-2006 12:47 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
La vita spesso è fatta anche di queste tragedie ... :o :o chiedi a tuo fratello se può darci le ultime notizie, i genitori riportano che avrebbero fatto sapere ... stanno pensando se fare il trapianto o no, si consultano con altri genitori ...

io in questi casi sono per il non accanimento..però è veramente triste..vedrò che dice, ma il sito penso sia la fonte piu diretta per gli aggiornamenti..

All times are GMT +2. The time now is 03:26 AM.