Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale p2p-tv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Help per web tv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14768-a.html)

lanzone 11-20-2006 10:16 AM

Help per web tv
 
Buon giorno, siccome ho un colegamento wifi 640k e non riesco a vedere i canali su webtv, praticamente mi si apre il piccolo schermo e si vede un'immagine confusa con colori che sembrano al negativo, cosa può essere. Grazie e buon lavoro

sassi 11-20-2006 11:09 AM

Quote:
Originally Posted by lanzone
Buon giorno, siccome ho un colegamento wifi 640k e non riesco a vedere i canali su webtv, praticamente mi si apre il piccolo schermo e si vede un'immagine confusa con colori che sembrano al negativo, cosa può essere. Grazie e buon lavoro

codec....cerca ffdshow sul forum e installi i codec

lanzone 11-20-2006 11:29 AM

Quote:
Originally Posted by sassi
codec....cerca ffdshow sul forum e installi i codec



Ho cercato e trovato vario materiale che può essermi utile, grazie e alla prossima

lanzone 11-20-2006 07:11 PM

Quote:
Originally Posted by sassi
codec....cerca ffdshow sul forum e installi i codec


Ho inserito quanto sopra ma nulla colori sempre al negativo :mad: cosa può essere?

LunaBlu 11-20-2006 07:34 PM

Quote:
Originally Posted by lanzone
Ho inserito quanto sopra ma nulla colori sempre al negativo :mad: cosa può essere?

Ciao, prova a reinstallare wmp (versione 10 o successiva).
Ciao.

lanzone 11-21-2006 10:43 AM

Stamattina ho provato a scaricare wmp mi ha fatto tutto l'aggiornamento della versione 10 ma poi al dunque mi ha detto: non è stata installata la versione 9. Che devo fare? Grazie e buon lavoro

lanzone 11-21-2006 10:26 PM

Tutto risolto, adesso vedo la web Tv, però mi si presenta un altro problema, il buffer carica in continuazione e l'immagine si ferma e poi riparte. Premetto che navigo con linea wireless 640K, può essere questo? Comunque grazie per post di aiuto dati da LunaBlu e sassi. Buona serata e alla prossima :rolleyes:

LunaBlu 11-22-2006 12:55 AM

Quote:
Originally Posted by lanzone
il buffer carica in continuazione e l'immagine si ferma e poi riparte. Premetto che navigo con linea wireless 640K, può essere questo?

Te lo fa con tutti i canali o solo con alcuni? Perché le webtv si appoggiano a dei server e sono quindi soggette ad intasamento: questo vuol dire che quando ci sono troppi utenti collegati cominciano a scattare e finiscono per risultare non più accessibili. Quindi prova diverse webtv e vedi cosa succede. Magari prova ad aumentare il buffer di wmp (per farlo apri windows media player, vai su strumenti --> opzioni --> prestazioni --> buffer di rete). Prova a metterlo a 30 o se ancora non funziona bene fai diverse prove mettendolo anche a 50 o 60 secondi. Però ripeto... le webtv sono soggette ad intasamento (per questo esisono i p2p, usa quelli che sono sempre migliori), quindi gli scatti potrebbero non dipendere da te, fai alcune prove.
Ciao.

lanzone 11-23-2006 10:43 AM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Te lo fa con tutti i canali o solo con alcuni? Perché le webtv si appoggiano a dei server e sono quindi soggette ad intasamento: questo vuol dire che quando ci sono troppi utenti collegati cominciano a scattare e finiscono per risultare non più accessibili. Quindi prova diverse webtv e vedi cosa succede. Magari prova ad aumentare il buffer di wmp (per farlo apri windows media player, vai su strumenti --> opzioni --> prestazioni --> buffer di rete). Prova a metterlo a 30 o se ancora non funziona bene fai diverse prove mettendolo anche a 50 o 60 secondi. Però ripeto... le webtv sono soggette ad intasamento (per questo esisono i p2p, usa quelli che sono sempre migliori), quindi gli scatti potrebbero non dipendere da te, fai alcune prove.
Ciao.


Questi sono i parametri che ho installato nel mio pc;

Rileva automaticamente velocità di connessione (scelta consigliata)

Buffer di rete:

Utilizza buffer di rete predefinito (scelta consigliata)

Accelerazione Video stà al massimo

Oggi vedrò di fare come mi ha descritto poi ti ffaccio sapere come và.
Buona giornata - Ciao


All times are GMT +2. The time now is 11:27 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.