Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale p2p-tv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Schermate Verdi (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15169-a.html)

spacecowboy2305 12-07-2006 01:49 AM

Schermate Verdi
 
Cari Amici, Da Quando Ho Installato La Scheda Video Nvidia Geforce Fx 5200 Sul Mio Pc (intel Pentium 4 - 1,7 Ghz - 768mb Ram - Windows Xp Sp2) Mi Sono Iniziate Ad Apparire Delle Schermate Verdi Al Posto Delle Immagini, Ma Solo Quando (attraverso Mediacenter) Guardo Le Web Tv Utilizzando Come Player Wmp . A Nulla E' Servito Installare Versioni Diverse Di Driver Nvidia E Nemmeno Dopo Aver Installato Wmp 11 Il Problema E' Stato Superato. Il Problema Si Presenta Quasi Sempre E Solo Dopo Qualche Minuto Che Sto Ricevendo Il Flusso Streaming . Se Disattivo La Scheda Video Dal Pannello Di Controllo Il Problema Non Si Presenta. Avete Mai Sentito Casi Simili? Non Esistono Rimedi? E' Proprio Colpa Della Nvidia Geforce Fx 5200 ? Vi Prego Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

yatta 12-07-2006 01:54 AM

Purtroppo io non so aiutarti ma ho la tua stessa scheda video, trovata all'interno del computer quando l'ho acquistato, e non ho mai riscontrato il tuo problema, spero qualcun altro possa aiutarti, comunque ben arrivato, un abbraccio Yatta :p

LunaBlu 12-07-2006 03:39 AM

Ciao.
Premettendo che la scheda sia intatta e che non abbia problemi... per caso hai l'utilità Asus Splendid Video Enhancement? Se sì prova a disattivarla perché so che con gli ultimi driver nvidia non va d'accordo.
Ciao.

Jim`MoRr|SoN 12-07-2006 01:56 PM

Quote:
Originally Posted by spacecowboy2305
Cari Amici, Da Quando Ho Installato La Scheda Video Nvidia Geforce Fx 5200 Sul Mio Pc (intel Pentium 4 - 1,7 Ghz - 768mb Ram - Windows Xp Sp2) Mi Sono Iniziate Ad Apparire Delle Schermate Verdi Al Posto Delle Immagini, Ma Solo Quando (attraverso Mediacenter) Guardo Le Web Tv Utilizzando Come Player Wmp . A Nulla E' Servito Installare Versioni Diverse Di Driver Nvidia E Nemmeno Dopo Aver Installato Wmp 11 Il Problema E' Stato Superato. Il Problema Si Presenta Quasi Sempre E Solo Dopo Qualche Minuto Che Sto Ricevendo Il Flusso Streaming . Se Disattivo La Scheda Video Dal Pannello Di Controllo Il Problema Non Si Presenta. Avete Mai Sentito Casi Simili? Non Esistono Rimedi? E' Proprio Colpa Della Nvidia Geforce Fx 5200 ? Vi Prego Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ciau, il problema ke hai, può dipendere da svariati fattori, può dipendere dalle directx, dalle accellerazioni video o semplicemente da una/o + impostazioni nel registro sbagliate per quanto riguarda i parametri dei flussi video (tipo wma, asf, asx ecc.). Se hai installato la tua nuova scheda video, vuol dire ke ne avevi una vecchia, e anke i driver nn disinstallati di quest'ultima pootrebbero causare problemi (o anche delle semplici impostazioni del registro). Sarebbe anke utile sapere il nome della vecchia scheda video ke hai usato, e anke il tipo di scheda madre ke hai; può anke essere ke dipenda dalla ram installata, e sicuramente, kredo ke avrai 2 moduli di memoria diverse e per ciò ti consiglierei di levare il modulo da 256, e fare un tentativo, prima di inoltrarti su altre cose, perkè una nn perfetta sincronia della memoria (e questo nn vuol dire ke se i moduli fossero ad es. ddr 400 devono per forza avere le stesse specifike, ci sono altri parametri dichiarati e non dalle case produttrici ke ne determinano il funzionamento)...

spacecowboy2305 12-08-2006 01:56 AM

cari amici, voglio rigraziarvi...il vostro aiuto è stato decisivo!!!!
a yatta voglio dire che è stato importante sapere che una sk video uguale alla mia "non" dava problemi di schermate verdi....a lunablu che avevo già proceduto a disattivare l'utilità Asus splendid video, ma inutilmente....e a Jim`MoRr|SoN che ho seguito passo passo le sue indicazioni: con "driver cleaner" ho disinstallato i driver della vecchia scheda video (matrox g400), ma purtoppo non bastava....infine ho settato l'accelerazione video azzerandola del tutto ed ecco sparite le schermate verdi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
spero che questo possa essere di aiuto a tanti....


All times are GMT +2. The time now is 08:55 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.