Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale p2p-tv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Consiglio notebbok (https://www.coolstreaming.us/forum/a/17081-a.html)

angolonapoli 03-14-2007 12:18 AM

ti chiedo un altra cosa: io ho una connessione wireless. e ho notato che i download prima di mi arrivavano sui 1000 k mentre da quado ho il wireless mi arriva massimo 600/700 k.c'entra qualcosa il wireless???e la potenza della connessione incide sulla velocità?cioè in alcune zone della casa il segnale è ottimo mentre in altre è + basso...può incidere sto fatto???

petrescu 03-14-2007 09:54 AM

non sono un esperto di wireless m penso ch incida

sefirothmorpheus 03-14-2007 10:54 AM

Quote:
Originally Posted by angolonapoli
ti chiedo un altra cosa: io ho una connessione wireless. e ho notato che i download prima di mi arrivavano sui 1000 k mentre da quado ho il wireless mi arriva massimo 600/700 k.c'entra qualcosa il wireless???e la potenza della connessione incide sulla velocità?cioè in alcune zone della casa il segnale è ottimo mentre in altre è + basso...può incidere sto fatto???


certamente che incide! ;)

angolonapoli 03-14-2007 06:45 PM

ma se mi metto in una zona dove il segnale è ottimo arrivo al massimo della velcotà dei 10 mega come prima o anche se sto con il segnale eccellente essendo wireless perdo qualcosina?

petrescu 03-14-2007 06:48 PM

la wireless è meno performante dei cavi

breunzo 03-14-2007 09:56 PM

Certamente conviene di più con il cavo, lo noti instantaneamente quando navighi. E' più impulsivo. Il wireless è una questione di comodità.

angolonapoli 03-15-2007 07:41 PM

infatti io lo tengo per comodità!!!

angolonapoli 03-24-2007 02:07 PM

scsate ragazzi se disturbo anvora ma ho un problema con il wireless
Nel senso che quando io chiudo lo schermo del mio notebook e quindi va automaticamente in sospensione la connessione si interrompe (infatti la luce del wireless si spegne) e di conseguenza non scarica più oppure mi fa cadere la conesione da MSN la stessa cosa mi capitava anche con il filo...come si risolve?forse c'è qualche impostazione in windows da cambiare basata sul risparmio della batteria?

sefirothmorpheus 03-24-2007 02:12 PM

non è normale... se va in stanby la connessione deve restare attiva!

zibibbo 03-24-2007 02:31 PM

Quote:
Originally Posted by angolonapoli
scsate ragazzi se disturbo anvora ma ho un problema con il wireless
Nel senso che quando io chiudo lo schermo del mio notebook e quindi va automaticamente in sospensione la connessione si interrompe (infatti la luce del wireless si spegne) e di conseguenza non scarica più oppure mi fa cadere la conesione da MSN la stessa cosa mi capitava anche con il filo...come si risolve?forse c'è qualche impostazione in windows da cambiare basata sul risparmio della batteria?

dal pannello di controllo vai in "Opzioni risparmio energia" e clicca su "Avanzate" al centro della finestrella trovi "se viene chiuso il coperchio...." seleziona "Non intervenire" ;)


All times are GMT +2. The time now is 05:38 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.