Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale p2p-tv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Consiglio notebbok (https://www.coolstreaming.us/forum/a/17081-a.html)

angolonapoli 03-14-2007 12:18 AM

ti chiedo un altra cosa: io ho una connessione wireless. e ho notato che i download prima di mi arrivavano sui 1000 k mentre da quado ho il wireless mi arriva massimo 600/700 k.c'entra qualcosa il wireless???e la potenza della connessione incide sulla velocità?cioè in alcune zone della casa il segnale è ottimo mentre in altre è + basso...può incidere sto fatto???

petrescu 03-14-2007 09:54 AM

non sono un esperto di wireless m penso ch incida

sefirothmorpheus 03-14-2007 10:54 AM

Quote:
Originally Posted by angolonapoli
ti chiedo un altra cosa: io ho una connessione wireless. e ho notato che i download prima di mi arrivavano sui 1000 k mentre da quado ho il wireless mi arriva massimo 600/700 k.c'entra qualcosa il wireless???e la potenza della connessione incide sulla velocità?cioè in alcune zone della casa il segnale è ottimo mentre in altre è + basso...può incidere sto fatto???


certamente che incide! ;)

angolonapoli 03-14-2007 06:45 PM

ma se mi metto in una zona dove il segnale è ottimo arrivo al massimo della velcotà dei 10 mega come prima o anche se sto con il segnale eccellente essendo wireless perdo qualcosina?

petrescu 03-14-2007 06:48 PM

la wireless è meno performante dei cavi

breunzo 03-14-2007 09:56 PM

Certamente conviene di più con il cavo, lo noti instantaneamente quando navighi. E' più impulsivo. Il wireless è una questione di comodità.

angolonapoli 03-15-2007 07:41 PM

infatti io lo tengo per comodità!!!

angolonapoli 03-24-2007 02:07 PM

scsate ragazzi se disturbo anvora ma ho un problema con il wireless