Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Forum Generale p2p-tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 09-04-2005, 11:36 AM
I love this game I love this game is offline
Member
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 53
I love this game is on a distinguished road
Default

ordine del forum


non pensate che sia il momento di dare un po' di ordine al forum? cioè io non sono nessuno ma non è bello che i nuovi iscritti postino gli aiuti senza leggere assolutamente niente, chiedono cose spiegate e rispiegate che magari entrando nelle varie sezioni vedrebbero già scritte. ora non dico che uno debba leggere tutto, ma almeno le cose principali tipo da dove scarico pplive..... in più chiedono ovunque, ad esempio voglio sapere se esiste gnoccachannel?? lo chiedo in 50 topic, almeno è più facile che mi rispondano, anche in quelli in cui il suddetto argomento non c'entra niente.....insomma non è piacevole e credo dovremmo fare qualcosa, poi ripeto se a voi va bene così restiamo così....


Reply With Quote
  #2  
Old 09-04-2005, 11:47 AM
sgt. pepper sgt. pepper is offline
Moderator
 
sgt. pepper's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: Abbey Road
Posts: 729
sgt. pepper is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by I love this game
non pensate che sia il momento di dare un po' di ordine al forum? cioè io non sono nessuno ma non è bello che i nuovi iscritti postino gli aiuti senza leggere assolutamente niente, chiedono cose spiegate e rispiegate che magari entrando nelle varie sezioni vedrebbero già scritte. ora non dico che uno debba leggere tutto, ma almeno le cose principali tipo da dove scarico pplive..... in più chiedono ovunque, ad esempio voglio sapere se esiste gnoccachannel?? lo chiedo in 50 topic, almeno è più facile che mi rispondano, anche in quelli in cui il suddetto argomento non c'entra niente.....insomma non è piacevole e credo dovremmo fare qualcosa, poi ripeto se a voi va bene così restiamo così....

Sono d'accordo con te, però d'altra parte non sappiamo neanche noi moderatori cosa fare. Mi sono accorto anche io che questo forum sta diventando sempre più confusionario (per non parlare poi di quando ci sono le partite della Serie A dove è un delirio puro), però cosa dovremmo fare? Io dopo un po' non rispondo all'ennesima domanda sul solito argomento oppure rispondo facendo presente che la risposta c'è già in un altro post sperando che così si capisca che bisogna anche prendersi un attimo la briga di cercare un po' in giro. Detto questo non credo che sia un problema solo di questo forum, ma dei forum in generale. La soluzione più drastica sarebbe quella chiudere i thread con le domande già fatte, ma lo trovi giusto? E soprattutto mi chiedo anche questo: ok quelli che vogliono sempre la pappa pronta, ma se continuano a chiedere significa che poi forse così tanto ben organizzato questo forum non è. Cioè forse più che il forum bisognerebbe ripensare un attimo all'homepage rendendo più visibile guide su come usare i programmi (magari soli link a sezioni del forum) oppure lo scheduling degli eventi. Poi ci sarà sempre quello che apre thread del tipo "ciao, mi spiegate come fare a vedere le partite?" (giuro che mi sono arrivi messaggi privati del genere), però forse la situazione un po' migliorerebbe.


Reply With Quote
  #3  
Old 09-04-2005, 11:55 AM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

Si lo so stiamo attrezzando un area guide.


Reply With Quote
  #4  
Old 09-04-2005, 11:57 AM
Mon3llo Mon3llo is offline
Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 44
Mon3llo is on a distinguished road
Post

Avevo fatto una proposta di creare una chat per aiuti vari ma nessuno mi ha rispodto ,ovvero mi e stato detto che gia ne siste una.
Era questo il punto dove volevo arrivare tenere piu pulito il forum e magari non far scrivere 1000 volte le stesse cose.
La chat chiaramente deve essere controllata e gestita da gente competente in modo che se uno fa qualche domanda si sappia rispondere e poi giustamente invogliare la gente a seguire questa pista!!
Io penso che sia una buona idea poi .......
Cmq mi metto a disposizione per qualunque cosa fateci un pensierino.


Reply With Quote
  #5  
Old 09-04-2005, 12:07 PM
utanza utanza is offline
Member
 
utanza's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 78
utanza is on a distinguished road
Default

Forse hai ragione riguardo al fatto che l' homepage andrebbe migliorata mettendo in maggiore evidenza le guide sui programmi , ma secondo me è soprattutto questione di gente che non ha voglia di sbattersi un minimo a cercare le risposte ai problemi che incontra. E sul forum la risposta la troverebbe sicuramente cercando nelle vecchie discussioni. Io ad esempio prima di utilizzare i programmi mi sono letto gran parte delle discussioni sul forum e nn ho avuto bisogno di domandare le solite cose. Ma l'apice lo si tocca durante le partite quando all' ultimo momento entrano valanghe di nuovi utenti per la prima volta che non ne hanno un idea su come funzionano le cose e cominciano a far domande in qua e in la ed escono ed entrano dai canali solo perchè dopo 5 minuti vedono a scatti danneggiando la visione dell' evento a loro stessi ma soprattutto agli utenti che usano il programma in modo corretto . Ad esempio ieri ho visto un' utente che ha aperto 6 o 7 discussioni facendo sempre la stessa domanda ..


Reply With Quote
  #6  
Old 09-04-2005, 12:08 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

la chat esiste!.

Il problema fondamentale che l'utente deve impratichirsi e capire i funzionamenti dei vari programmi. In homepage c'e' tutto e credo sia facilmente capibile.


Reply With Quote
  #7  
Old 09-04-2005, 12:11 PM
Mon3llo Mon3llo is offline
Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 44
Mon3llo is on a distinguished road
Post

allora invogliamo la gente a venire sulla chat e in piu si fanno delle giude come hai detto tu per i chiarimenti !!!!


Reply With Quote
  #8  
Old 09-04-2005, 12:16 PM
Maxkortese Maxkortese is offline
Member
 
Maxkortese's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 29
Maxkortese is on a distinguished road
Default

non tutti sono dei genii


Ciao in merito a questa discussione vorrei solo dirvi che sicuramente la home page va migliorata e che non tutti son pratici con un computer.Quindi un pochetto di chiarezza in più non guasterebbe e vedrete che tutti ne saranno felici.Ciao.


Reply With Quote
  #9  
Old 09-04-2005, 12:21 PM
utanza utanza is offline
Member
 
utanza's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 78
utanza is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Mon3llo
allora invogliamo la gente a venire sulla chat e in piu si fanno delle giude come hai detto tu per i chiarimenti !!!!


Scusami tanto se mi intrometto ... ma se guardi nella HOME PAGE e clicchi su FORUM alla voce P2P SOFTWARE STREAMING trovi le guide a tutti e sottolineo tutti i programmi necessari X vedere i programmi in streaming..Io nn sono un genio del computer anzi tutt' altro , ma leggendo li mi sono abbastanza impratichito... Cosa vuoi di + ?? Che vengano i moderatori a spingere il tasto play per farti partire i canali??


Reply With Quote
  #10  
Old 09-04-2005, 12:31 PM
Maxkortese Maxkortese is offline
Member
 
Maxkortese's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 29
Maxkortese is on a distinguished road
Default

Puoi intrometterti quanto vuoi,il mio era soltanto un parere.Quindi accettalo come tale e cerca di essere meno severo nella discussione.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:37 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.