Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Forum Generale p2p-tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 09-12-2005, 06:53 PM
massy massy is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 4
massy is on a distinguished road
Question

CCtv5 dove si vede meglio ??


Salve a tutti !! Il canale cinese CCtv5 è visibile con quasi tutti i software p2p.

Dato che i software aumentano a vista d'occhio, dopo l'ingresso storico di coolstreaming, se ne possono contare circa un' altra decina più o meno.

Molti di noi però si limiteranno all'uso abituale (per svariati motivi) con al massimo 2 software.

Io ad esempio utilizzo abitualmente pplive (molto facile all'uso) e ppstream (meno semplice all'uso visto le scritte in cinese sulle opzioni interne).

Altri che ho scaricato (2 o 3) non sono riuscito sinceramente a farli funzionare !!

In questi 2 normalmente ho meno difficoltà a visuale il canale cctv5, quando non ci sono partite del campionato Italiano. Mentre quando mi collego per vedere le partite del campionato di serie A, per un motivo o per un altro ci sono sempre problemi. Si blocca l'immagine, a volte va a scatti o peggio non carica proprio il buffer !! A quel punto è chiaro che un utente è costretto a uscire dal programma per poter provare in seguito a rientrare !!

Se qualcuno di voi più esperto ha provato a scaricare quasi tutti i software p2p, può gentilmente dirmi con quale di essi si riesce a visualizzare bene il canale Cctv5?

Voi vi chiederete come mai ho tutto questo interesse verso questo canale specifico !! La risposta è molto semplice, perchè ho verificato che mediamente il 90% delle partite di calcio che mi interessa vedere, vengono quasi sempre trasmesse da CCtv5 !!

Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte !!

Ciao !!


Reply With Quote
  #2  
Old 09-12-2005, 07:02 PM
dj domyx dj domyx is offline
Moderatore per Mestiere
 
dj domyx's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: Salerno (Italy)
Posts: 852
dj domyx is on a distinguished road
Send a message via MSN to dj domyx
Default

Quote:
Originally Posted by massy
Salve a tutti !! Il canale cinese CCtv5 è visibile con quasi tutti i software p2p.

Dato che i software aumentano a vista d'occhio, dopo l'ingresso storico di coolstreaming, se ne possono contare circa un' altra decina più o meno.

Molti di noi però si limiteranno all'uso abituale (per svariati motivi) con al massimo 2 software.

Io ad esempio utilizzo abitualmente pplive (molto facile all'uso) e ppstream (meno semplice all'uso visto le scritte in cinese sulle opzioni interne).

Altri che ho scaricato (2 o 3) non sono riuscito sinceramente a farli funzionare !!

In questi 2 normalmente ho meno difficoltà a visuale il canale cctv5, quando non ci sono partite del campionato Italiano. Mentre quando mi collego per vedere le partite del campionato di serie A, per un motivo o per un altro ci sono sempre problemi. Si blocca l'immagine, a volte va a scatti o peggio non carica proprio il buffer !! A quel punto è chiaro che un utente è costretto a uscire dal programma per poter provare in seguito a rientrare !!

Se qualcuno di voi più esperto ha provato a scaricare quasi tutti i software p2p, può gentilmente dirmi con quale di essi si riesce a visualizzare bene il canale Cctv5?

Voi vi chiederete come mai ho tutto questo interesse verso questo canale specifico !! La risposta è molto semplice, perchè ho verificato che mediamente il 90% delle partite di calcio che mi interessa vedere, vengono quasi sempre trasmesse da CCtv5 !!

Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte !!

Ciao !!



secondo me pplive !


Reply With Quote
  #3  
Old 09-17-2005, 08:13 PM
Bwasizi Bwasizi is offline
Junior Member
 
Bwasizi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 16
Bwasizi is on a distinguished road
Default

Anche secondo me pplive che arriva fino ad 800K


Reply With Quote
  #4  
Old 09-18-2005, 02:25 AM
Stones88 Stones88 is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1
Stones88 is on a distinguished road
Default

salve a tutti...mi sn iscritto da poco e volevo chiedervi se per caso si può sapere se trasmettono il Messina...la mia squadra del cuore...visto che tutti parlano di inter milan e juve...nn c'è qualke canale per caso in cui trasmettono cagliari-messina? grazie ille


Reply With Quote
  #5  
Old 09-18-2005, 06:09 AM
massy massy is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 4
massy is on a distinguished road
Default

Ciao la mia squadra del cuore, invece è il cagliari. Io non ho trovato niente per questa partita, sia leggendo questo forum e sia guardando la programmazione di una decina di siti.

A meno che non ci sia qualche aggiornamento all'ultimo istante questa mattina, ma la vedo tosta perchè le emittenti straniere preferiscono per un discorso di odience acquistare i diritti per le partite con le squadre più forti: Juve, Milan ed Inter su tutte.

Come ben sai nel Messina gioca Yanagisawa Atsushi e dato che i Giapponesi si svenano per seguire i loro pupilli nipponici non è improbabile che qualche tv Giapponese trasmetta l'incontro, solo che non è facile la ricerca nei siti Giapponesi, perchè non si capisce nulla della loro lingua.

Al Sant'Elia sono gia stati prenotati i posti per numerose truppe di giornalisti Giapponesi.

L'unica alternativa resterebbe quella di seguire l'incontro tramite radiocronaca su Radiolina che trasmette le partite del Cagliari (sempre se funziona il collegamento col real audio, perchè a volte non lo legge).

A proposito tu sei a conoscenza di qualche radio Messinese che trasmette la radiocronaca del Messina? Io so che dovrebbe avere i diritti: Radio antenna dello stretto, solo che dal sito ufficiale non funziona il real audio.

Se conosci qualche altra radio di messina che trasmette on line la partita fammi sapere, grazie.

Per Radiolina clicca qui !!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:03 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.