Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale p2p-tv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   radio uno chiuso (https://www.coolstreaming.us/forum/a/21104-a.html)

roberto.romeo 08-25-2007 06:44 PM

radio uno chiuso
 
Vi risulta che durante la cronaca delle partite di A (tutto il calcio... o le integrali al sabato) real player non sia in grado di riprodurre l'audio? Esiste un modo per aggirare il problema? Real player mi permetteva di allineare audio e video. Adesso l'audio è negato. E' stato mai affrontato il problema? Attendo fiducioso...

Ogher 08-25-2007 07:00 PM

se non sbaglio anche l'anno scorso la rai ci ha fatto questo regalo, mi sa che l'unica alternativa è cercare un'altra radio

roberto.romeo 08-25-2007 07:57 PM

Il problema è che l'audio trasmesso da altre radio ha formati che real player non riesce a riprodurre. E mi pare che real player sia l'unico che in pausa riprende dallo stesso punto e quindi riesce ad annullare il ritardo nella trasmissione video. Non mi pare ad esempio che winamp riesca a fare la stessa cosa. Viva la rai!! Ma come si fa a fare una cosa del genere?? Penso a tutti quelli, magari all'estero, che non possono accedere alla radio per ascoltare i classici programmi rai del calcio in diretta. Che tristezza!!

calog33 08-25-2007 08:21 PM

Quote:
Originally Posted by roberto.romeo
Il problema è che l'audio trasmesso da altre radio ha formati che real player non riesce a riprodurre. E mi pare che real player sia l'unico che in pausa riprende dallo stesso punto e quindi riesce ad annullare il ritardo nella trasmissione video. Non mi pare ad esempio che winamp riesca a fare la stessa cosa. Viva la rai!! Ma come si fa a fare una cosa del genere?? Penso a tutti quelli, magari all'estero, che non possono accedere alla radio per ascoltare i classici programmi rai del calcio in diretta. Che tristezza!!


io sto sentendo la radio cronaca della juve con satel radio che e colegata con rai 1 link e della radio e rtsp://live.media.rai.it/broadcast

zibibbo 08-26-2007 02:32 AM

Quote:
Originally Posted by roberto.romeo
Il problema è che l'audio trasmesso da altre radio ha formati che real player non riesce a riprodurre. E mi pare che real player sia l'unico che in pausa riprende dallo stesso punto e quindi riesce ad annullare il ritardo nella trasmissione video. Non mi pare ad esempio che winamp riesca a fare la stessa cosa.

con winamp puoi ;) e esistono tante altre radio ;)

roberto.romeo 08-26-2007 10:42 AM

Grazie ragazzi. Cmq ho risolto con satel radio. Ma anche l'idea di indirizzare winamp sulle radio locali per la radiocronaca integrale è buona. Ancora grazie... :)

albertogk 09-08-2008 06:12 PM

domanda
 
scusate se mi faccio vivo su questo Topic...ma io sto cercando qualcosa di specifico: un mio amico mi ha mostrato un sito dove ci sono raffigurati due satelliti e una barra con i comandi "Play" Il regolatore diel volume...ed ecco, da questo sito si poteva ascoltare la radio, anche le partite di Serie A e di Serie B....vi giuro che ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare questo determinato sito....ho trovato due altre radio ... una é radiouno su coolstreaming e l´altra é su delicast....io vorrei trovare quel sito.... ma se funzionano le partite anche su questi due (tipo Vicenza-Empoli di oggi sera :) ) sarei comunque contento. Se comunque qualcuno dovesse conoscere il Link per il sito che vi ho descritto me lo potete mandare? grazie :) :) (Il Sito é uguale alla finestra che ti appare quando apri "ascolta live" su radiouno.rai.it solo che ci sono disegnati due satelliti)

Ciao :)

PS: non riesco a postare i link delle radio che ho trovato....mi da errore ???

zibibbo 09-08-2008 07:01 PM

non so a quale sito ti riferisci, in ogni caso nel mio trovi un bel po' di link per le radio delle squadre di serie A e B
http://xoomer.alice.it/zibibbo/Radio.htm
ciao!
p.s. ormai li hanno scopiazzato un po' tutti quindi basta cercare con un semplice motore di ricerca :D

yatta 09-12-2008 07:41 AM

Quote:
Originally Posted by albertogk
PS: non riesco a postare i link delle radio che ho trovato....mi da errore ???


Si i nuovi utenti possono inviare/postare link al raggiungimento di n. 5 (mi sembra) posts ... comunque benvenuto ... ciao :)

giajus 09-13-2008 03:45 PM

ricerca canale
 
qualcuno sa su che canale si vede la partita CATANIA-INTER


All times are GMT +2. The time now is 01:09 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.