| 
 | LOGIN | ||||||||
|  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Che dite, facciamo qualche complimento???Salve a tutti, ho scoperto questa MERAVIGLIA solo poche settimane fa, per la gioia mia e del mio fratellino che ha iniziato a guardarsi partite di calcio e sport vari tutto i giorni...fra un po' impara anche il cinese. Mi sento in dovere di ringraziare e fare i complimenti a tutte quelle persone che hanno partecipato alla realizzazione di questa "Gioconda" del web. Il sito è organizzato alla meraviglia, tutte le informazioni sono facili da reperire. RAGAZZI: SIETE GRANDI, GRAZIE. Nicola Trevisan | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   hai perfettamente ragione, magari fossero tutti come te i nuovi arrivati, ossia che non si lamentano 10 volte al giorno e non chiedono informazioni su come usare i programmi...    | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 comunque ci saranno centinaia e centinaia di persone, nuovi arrivati compresi, che agiscono nell'ombra...ci lurkano e zitti zitti seguono tutte le istruzioni...non come noi che facciamo caciara sul forum! un saluto a tutti i lurkatori!   benvenuto al nuovo arrivato!  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   grazie molte   | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 pure io mi metto tra questi... cmq pure io nn posso far altro ke ringraziare tutti!! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   FLACHI10 ringrazia tutti x la professionalità mostrata!!! dai ragazzi sempre così!!! GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   ..anche gli italiani in USA ringraziano.. qui sarebbe durissima seguire il campionato italiano senza il supporto di questo valido sito. Grazie |