Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale p2p-tv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Atp Vienna!!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/2973-a.html)

Roger Federer 10-14-2005 03:28 PM

Atp Vienna!!!!
 
Scusate ho tre programmi per vedere la televisione "PPStream" "PPlive" e "SopCast" (che preferisco più di tutti) come faccio a vedere l'ATP di Vienna.
Sport=Tennis. GRAZIE

staff 10-14-2005 03:45 PM

Ubc sport lo trovi nella nostra consolle :D

Roger Federer 10-14-2005 03:54 PM

Scusa staff ma nei programmi nn ho trovato ubc sport mi dispiace che devo fare?
Ti Ringrazio!

gabry 10-14-2005 04:08 PM

atp vienna
 
x roger federer

Staff ti ha scritto ... nella nostra consolle...

Roger Federer 10-14-2005 04:30 PM

Scusa gabry ma non sono pratico sono da poco inscritto nel forum mi dici dove sta sta consolle? GRAZIE

Vite 10-14-2005 04:55 PM

Se vuoi vedere l'Atp di Vienna ti consiglio di andare sul sito www.tw1.at dove trovi il live streaming di TW1, canale satellitare in chiaro della tv austriaca.

gabry 10-14-2005 06:21 PM

Quote:
Originally Posted by Roger Federer
Scusa gabry ma non sono pratico sono da poco inscritto nel forum mi dici dove sta sta consolle? GRAZIE


nella homepage ... "scarica la nostra nuova consolle" ...

quando avrai aperto la consolle, sulla scheda "Live Events" troverai il canale che ti intaressa.
ciao.

Roger Federer 10-14-2005 09:33 PM

Quote:
Originally Posted by gabry
nella homepage ... "scarica la nostra nuova consolle" ...

quando avrai aperto la consolle, sulla scheda "Live Events" troverai il canale che ti intaressa.
ciao.




ciao gabry grazie per avermi risposto prima. Ho fatto come hai detto ho scaricato la vostra nuova consolle "CoolstreamingIT" ora nn ho capito che devo fare con "Live Events"!! Che devo fare? Grazie!

madster9 10-10-2008 05:46 PM

Quoto:
staff Ubc sport lo trovi nella nostra consolle




Nella vostra consolle non c'è nessun Ubc Sports. Sfruttando la funzione cerca per "Ubc" riporta i seguenti canali:

Sbs ubc 1
Ubc
Ubc channel v
Ubc chic
Ubc news

Nessuno dei suddetti canali è un canale sportivo.

Quoto:
Vite Se vuoi vedere l'Atp di Vienna ti consiglio di andare sul sito tw1.at dove trovi il live streaming di TW1, canale satellitare in chiaro della tv austriaca.


Probabile, ma quando si va su TW1 Livestream, dopo aver caricato il buffer, risulta il tutto disturbato e inguardabile, come se fosse criptato. Ma forse dipende dalla mancanza di un codec sul mio pc..

zibibbo 10-10-2008 05:49 PM

Quote:
Originally Posted by madster9
Quoto:
staff Ubc sport lo trovi nella nostra consolle




Nella vostra consolle non c'è nessun Ubc Sports. Sfruttando la funzione cerca per "Ubc" riporta i seguenti canali:

Sbs ubc 1
Ubc
Ubc channel v
Ubc chic
Ubc news

Nessuno dei suddetti canali è un canale sportivo.


benvenuto... hai ripreso una discussione vecchia, sono passati ormai 3 anni :eek:


All times are GMT +2. The time now is 08:39 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.