Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Forum Generale p2p-tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 11-08-2005, 07:18 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Fallujah - La strage continua (inchiesta di Rai News 24)


In tuto questo sport non so se l'informazione può essere di interesse a qualcuno...

Ho scaricato il documentario di Rai News 24 sui crimini di guerra che gli americani (e quindi la "nostra" coalizione) ha perpetuato in Iraq.
Ho deciso di proporli sulle TV-p2p per chi le volesse vedere (le immagini sono terribili, anche per un pubblico adulto).

su webtv
http://www.rainews24.rai.it/ran24/i...lt_02112005.asp

su tvants (tracker: fw-tracker.no-ip.com).......
su sop......

.... segnali TVp2p interrotti.....
sul sito di rainews24 sono presenti i filmati.


è tutto
ABN

Last edited by ABNormal : 11-12-2005 at 02:44 PM.


Reply With Quote
  #2  
Old 11-08-2005, 07:26 PM
SmAiL SmAiL is offline
SpiderPork
 
SmAiL's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: dietro di te
Posts: 1,024
SmAiL is on a distinguished road
Default

Bravo ABN.. certe cose è bene che si sappiano.. così ogni tanto ci diamo una svegliata e ci togliamo la mxxda dagli occhi che ci mettono loro con le loro isole, talpe e defilippi..
__________________
TrafficanteDiPinguini il BloG!


Reply With Quote
  #3  
Old 11-08-2005, 07:40 PM
forzadoria forzadoria is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 42
forzadoria is on a distinguished road
Default

da dove riesci a scaricarlo?
Io credo di avere una versione ridotta!


Reply With Quote
  #4  
Old 11-08-2005, 07:49 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

li ho scaricati dal sito di rainews la pagina è:
http://www.rainews24.rai.it/ran24/i...lt_02112005.asp


Reply With Quote
  #5  
Old 11-08-2005, 07:54 PM
forzadoria forzadoria is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 42
forzadoria is on a distinguished road
Default

grazie!
come mi fanno incazzare gli esportatori d idemocrazia...


Reply With Quote
  #6  
Old 11-08-2005, 08:09 PM
sgt. pepper sgt. pepper is offline
Moderator
 
sgt. pepper's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: Abbey Road
Posts: 729
sgt. pepper is on a distinguished road
Default

Io ho avuto il piacere di vederlo questo mattina in "diretta".
Non intendo dire alle 10 ma alle 7:40 su RaiTre.
In un paese civile sarebbe la prima o la seconda notizia del telegiornale, da noi si parla del figlio di Totti.


Reply With Quote
  #7  
Old 11-08-2005, 08:20 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

DA REPUBBLICA.IT 07/11/05


Inchiesta shock di "Rai News 24": l'agente chimico usato
come arma. Un veterano: "I corpi si scioglievano"
"Fosforo bianco contro i civili"
Così gli Usa hanno preso Falluja
Un documento svela anche un test su un nuovo tipo di Napalm


Il fosforo bianco in azione

ROMA - In gergo i soldati Usa lo chiamano Willy Pete. Il nome tecnico è fosforo bianco. In teoria dovrebbe essere usato per illuminare le postazioni nemiche al buio. In pratica è stato usato come arma chimica nella città ribelle irachena di Falluja. E non solo contro combattenti e guerriglieri, ma contro civili inermi. Gli americani si sarebbero resi responsabili di una strage con armi non convenzionali, la stessa accusa di cui deve rispondere l'ex dittatore iracheno Saddam Hussein. Questo racconta un'inchiesta di Rai News 24, il canale all news della Rai svelando uno dei misteri del fronte di guerra tenuto più nascosto dell'intera campagna americana in Iraq.

"Ho sentito io l'ordine di fare attenzione perché veniva usato il fosforo bianco su Fallujah. Nel gergo militare viene chiamato Willy Pete. Il fosforo brucia i corpi, addirittura li scioglie fino alle ossa", dice un veterano della guerra in Iraq a Sigfrido Ranucci, inviato di Rai News 24.

"Ho visto i corpi bruciati di donne e bambini - aggiunge l'ex militare statunitense - il fosforo esplode e forma una nuvola. Chi si trova nel raggio di 150 metri è spacciato".

L'inchiesta di Rai News 24, Fallujah. La strage nascosta, in onda domani su Rai3, presenta, oltre alle testimonianze di militari statunitensi che hanno combattuto in Iraq, quelle di abitanti di Fallujah. "Una pioggia di fuoco è scesa sulla città, la gente colpita da queste sostanze di diverso colore ha cominciato a bruciare, abbiamo trovato gente morta con strane ferite, i corpi bruciati e i vestiti intatti", racconta Mohamad Tareq al Deraji, biologo di Falluja.

"Avevo raccolto testimonianze sull'uso del fosforo e del Napalm da alcuni profughi di Falluja che avrei dovuto incontrare prima di essere rapita - dice nel servizio la giornalista del Manifesto rapita in Iraq (proprio a Falluja) nel febbraio scorso, Giuliana Sgrena, a Rai News 24 - Avrei voluto raccontare tutto questo, ma i miei rapitori non me l'hanno permesso".

Rainews 24 mostrerà documenti filmati e fotografici raccolti nella città irachena durante e dopo i bombardamenti del novembre 2004, dai quali risulta che l'esercito americano, contrariamente a quanto dichiarato dal Dipartimento di Stato in una nota del 9 dicembre 2004, non ha usato l'agente chimico per illuminare le postazioni nemiche, come sarebbe lecito, ma ha gettato fosforo bianco in maniera indiscriminata e massiccia sui quartieri della città.

Nell'inchiesta, curata da Maurizio Torrealta, vengono trasmessi anche documenti drammatici che riprendono gli effetti dei bombardamenti anche sui civili, donne e bambini di Falluja, alcuni dei quali sorpresi nel sonno.

L'inchiesta mostra anche un documento dove si prova l'uso in Iraq di una versione del Napalm, chiamata con il nome MK77. L'uso di queste sostanze incendiarie su civili è vietato dalle convenzioni dell'Onu del 1980. Mentre l'uso di armi chimiche è vietato da una convenzione che gli Stati Uniti hanno firmato nel 1997.


GRAZIE AMERICA!!


Reply With Quote
  #8  
Old 11-08-2005, 08:34 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

incluso nel nostro mediacenter... si apre una sezione dedicata alle news/cultura e politica?
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #9  
Old 11-08-2005, 08:42 PM
mr43 mr43 is offline
Senior Member
 
mr43's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 165
mr43 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by staff
si apre una sezione dedicata alle news/cultura e politica?

quoto......


Reply With Quote
  #10  
Old 11-08-2005, 08:48 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

due considerazioni:
1... guardo google e varie testate giornalistiche estere.... nessuno sta dando neanche la segnalazione che in occidente una TV di stato abbia fatto un documento così grave.
Si parla di genocidio, di armi di distruzioni di massa usate con leggerezza analoga a quella con cui Saddam massacrò i curdi e x cui ora è sotto processo (tra l'altro un processo dei nuovi sterminatori)... e ne il NYtimes ne il guardian ne la BBC menzionano nulla... è vero, alcuni popoli valgolo meno di una cacca.

2... questo strumento (la tv-p2p) è un'arma che può essere usata per fare contro-informazione, soprattutto TVants che non è centralizzata ma può usare tracker propri. SOP basta chiudere il sito a monte e finisce, pplive & co altrettanto.

bene aspetto di essere arrestato. nel frattempo grazie a tutti. e se qualcuno volesse scaricare il file e mettere la versione in italiano su sop non sbaglierebbe.

ABN


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:55 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.