Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Forum Generale p2p-tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 11-26-2005, 01:42 AM
4maggio 4maggio is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 28
4maggio is on a distinguished road
Default

Ma perchè non aprite stanze yahoo o altro(tipo irc)? cosi oltre alle info sul sito molti posso rivolgersi alle persone in chat. Io sinceramente non chiedo mai anche perchè mi scoccio nel vedere troppi post aperti e cerco da solo o vedendo post o topic specifici.

Ciao.
Provate con la chat.

Grazie per l'immenso lavoro che svolgete.


Reply With Quote
  #12  
Old 11-26-2005, 02:16 AM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Thumbs up

Quote:
Originally Posted by porkis
Che il forum sia dispersivo concordo con te, ma c'è una sezione nuovi arrivati che potrebbe essere sfruttata meglio da chi vuole imparare. Forse ci vorrebbe una sezione schedule gestita solo da Staff suddivisa per i vari sport e nella quale non è possibile intervenire.
Quando sono arrivato non sapevo niente neanch'io ma cercando qua e la ho imparato, per fortuna in internet ed anche in questo forum, per caotico che possa essere, ci sono tanti strumenti per imparare qualcosa.
Qui ci sono centinaia di nuovi arrivati che entrano nel forum per la prima volta alle 20.25 e pretendono di poter vedere la partita dopo 5 minuti.

E' un eccellente discussione questa ora apertasi e sicuramente porterà a buoni frutti.
Credo che l'idea di una sezione "Schedules"in cui non si possa intervenire ed appartenga solo allo staff/stuff sia proprio da attuare.Per eventuali interventi pertinenti tutti gli altri potrebbero esser reindirizzati con dei links ad una sezione correlata e lì...sfogarsi .
Sommesso suggerimento(...lo so,lo so che il lavoro è tanto!):quando ci son links a pagine di canali o direttamente a canali che siano riferiti-previo,appunto,controllo-all'ultima versione scaricabile del programma.
Grazie per il lavoro e per l'attenzione, e:"Ad maiora!"


Reply With Quote
  #13  
Old 11-26-2005, 04:01 PM
lord_nerevar lord_nerevar is offline
Member
 
lord_nerevar's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 57
lord_nerevar is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
permettimi di intervenire su questo punto:
questo sito nasce per scovare, analizzare, diffondere ed usare vari programmi di Tv-p2p.
Il fatto che si possano vedere le partite "Aggratis" è un fattore che ha portato tanti utenti a frequentare questo sito. Buono per le sorti dei veri PPLIVE,TVkoo,... che col cavolo avrebbero avuto più di cinque minuti di interesse da parte del 98% degli attuali utilizzatori.
Che il sito si sia chiamato Coolstreaming.it e non IlPalloneASbafo.it dovrebbe far capire, ancor prima di entrarci, che l'interesse di chi ha costruito il tutto sia sul fascino dei nuovi sistemi di trasmissioni TV via internet e delle potenzialità di sviluppo.
Molti, a mio giudizio troppi, utenti vogliono solamente -'o pallone-, e va dato atto che il sito offre splendidamente ANCHE questo in modo molto immediato (basta vedere come si intasa la domenica).
Trovo invece triste che da un bel pò (qualche tempo fa se ne vedeva di più) pochissimi utenti per esempio provino a "strimmare" un segnale con PPlive, SOP, TvAnts; un segnale proprio (fatto con il WMEncoder, o con VLC), o semplicemente portando uno stream di webTV al giudizio e visione altrui.

Ovviamente parlo per sensazione personale (il Gran Capo potrà sempre dire l'opposto di quanto sto dicendo io ora), ma credo di aver spiegato il perchè di tanto spazio a quei programmi: perchè il sito è dedicato al loro studio e non a farne dei semplici telecomandi domenicali.
Per una riorganizzazione di alcuni forum possiamo essere daccordo.
Io sarei per dei tutorials (Penso ad un "TVANTS PER DUMMIES" o pplive/SOPcast....) dove, perdendo un bel pò di tempo, e magari usando un pò di illustrazioni si spieghi come si possano usare i software, in passivo (visione) o in attivo (trasmissione).Tu, per esempio, che ne dici?

Aloha
ABN

sono d'accordo per tutto. o quasi.

non capisco perchè per te è sbagliato usare questi programmi solo alla domenica (come faccio io, perchè i film in cinese mi fanno cagar3)..se ho capito male correggimi

per in nuovi arrivati, è certo che non si comportano proprio bene..ma è compito dei moderatori cancellare messaggi inopportuni e provvedere con segnalazioni e ban in caso di inciviltà.

ah, per la storia dei tutorial, si può fare. io sono disposto ad aiutare quando volete...


Reply With Quote
  #14  
Old 11-26-2005, 04:18 PM
lord_nerevar lord_nerevar is offline
Member
 
lord_nerevar's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 57
lord_nerevar is on a distinguished road
Default

ah secondo me il forum dovrebbe avere questa struttura:

1. sezione regolamento così com'è. chiara e sintetica con un solo thread, con spazio a chi non ha capito qualcosa.

2. la sezione nuovi arrivati senza sottosezioni. 2 top riguardanti le guide ad usare i programmi e i tools come cfosspeed. per il resto semplici thread ufficiali, non top.

3. sezione eventi com'è adesso, ma con maggiore intervento dei moderatori nel cancellare i messaggi non inerenti. non è possibile che un thread arrivi a 40 pagine con post tutti identici per chiedere qualcosa spiegato nel primo post.

4. sezione programmi. 1 solo top con la lista dei download. un thread ufficiale per ogni programma con collegamento nel primo post alle guide della sezione nuovi arrivati, dove si chiedono delucidazioni su problemi e su qualunque cosa riguardante QUEL solo programma. compreso anche il coolmediacenter, quindi via la sezione apposita

5. sezione canali, con la lista di TUTTI i canali visibili sulle p2ptv (per questo so che ci vuole aiuto, e io sono disponibile.)

6. sezione news che andrebbe a sostituire il forum generale (ce ne sono tre, per me ne basta uno.) e la sezione iptv.

7. sezione radio con un unico top con i link per le radio e i programmi per sentirle, più le guide per sincronizzare con il video.

8. sezione ot. tutto quello che non riguarda lo streaming.

9. sezione utenti linux e mac.

questo non vuole essere un imposizione, ma solo un consiglio, come tutto quello che ho detto fino ad ora in questo thread. fatemi sapere cosa ve ne pare.


Reply With Quote
  #15  
Old 11-26-2005, 04:28 PM
angelsoflove angelsoflove is offline
Senior Member
 
angelsoflove's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: Napoli
Posts: 352
angelsoflove is on a distinguished road
Default

staff si sta facendo desiderare....


Reply With Quote
  #16  
Old 11-26-2005, 04:51 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by lord_nerevar
ah secondo me il forum dovrebbe avere questa struttura:.....
4. sezione programmi. 1 solo top con la lista dei download. un thread ufficiale per ogni programma con collegamento nel primo post alle guide della sezione nuovi arrivati, dove si chiedono delucidazioni su problemi e su qualunque cosa riguardante QUEL solo programma. compreso anche il coolmediacenter, quindi via la sezione apposita
.........



solo i downloads?
neanche un poco di spiegazioni su come creare propri canali?
guarda che se non ci fossero state le spiegazioni di come funzionano i programmi, il SOPcast non ufficiale (_noauth) non avrebbe nessuno di quei canali che tu, evidentemente, vuoi solo vedere, ma neanche vagamente fare.
Quei canali non nascono dal nulla: c'è gente che offre il canale a tutti e che se lo fa è anche perchè in quei inutili post hanno chiesto, hanno ricevuto chiarimenti, fatti test ed ora canali ben stabili che tu e tanti trovano belli e pronti.

dissento, dai miei capelli fin nelle cuciture dei calzini.
ABN
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #17  
Old 11-26-2005, 05:43 PM
lord_nerevar lord_nerevar is offline
Member
 
lord_nerevar's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 57
lord_nerevar is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
solo i downloads?
neanche un poco di spiegazioni su come creare propri canali?
guarda che se non ci fossero state le spiegazioni di come funzionano i programmi, il SOPcast non ufficiale (_noauth) non avrebbe nessuno di quei canali che tu, evidentemente, vuoi solo vedere, ma neanche vagamente fare.
Quei canali non nascono dal nulla: c'è gente che offre il canale a tutti e che se lo fa è anche perchè in quei inutili post hanno chiesto, hanno ricevuto chiarimenti, fatti test ed ora canali ben stabili che tu e tanti trovano belli e pronti.

dissento, dai miei capelli fin nelle cuciture dei calzini.
ABN

beh hai ragione, me ne sono dimenticato. certamente ci deve essere qualcosa dedicato alla creazione di stream..

però non mi sta bene il modo in cui mi stai attaccando, io ho solo fatto una proposta.
la mia parola non è il verbo, quindi ditemi ciò che secondo voi non và bene, ma senza attaccarmi, possibilmente.


Reply With Quote
  #18  
Old 11-26-2005, 09:05 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by lord_nerevar
beh hai ragione, me ne sono dimenticato. certamente ci deve essere qualcosa dedicato alla creazione di stream..

però non mi sta bene il modo in cui mi stai attaccando, io ho solo fatto una proposta.
la mia parola non è il verbo, quindi ditemi ciò che secondo voi non và bene, ma senza attaccarmi, possibilmente.


scusami, non è mia intenzione attaccarti.
non sei il 1° che mi dice di aver questa sensazione. Devo imparare a scrivere meglio, evidentemente.
Sono forse troppo secco, brusco per evidenziare i punti che mi spingono a scrivere.
Ma se faccio quell'effetto faccio pubblica ammenda.

O mannaggia al diavoletto......
ABN
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #19  
Old 11-27-2005, 04:05 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

io, a pensarci bene, cercherei di spostare il dibattito di campionato (che intasa tutto il sito) su una chat, tipo IRC o simili in modo da lasciare il sito per le parti tecniche e di apprendimento/approfondimento.

ABN
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #20  
Old 11-27-2005, 01:57 PM
lord_nerevar lord_nerevar is offline
Member
 
lord_nerevar's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 57
lord_nerevar is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
io, a pensarci bene, cercherei di spostare il dibattito di campionato (che intasa tutto il sito) su una chat, tipo IRC o simili in modo da lasciare il sito per le parti tecniche e di apprendimento/approfondimento.

ABN

beh finchè staff non ci da un suo parere questo thread sarà inutile..


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:59 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.