Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale p2p-tv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Ecco come funziona un P2P - LEGGETE TUTTI - (https://www.coolstreaming.us/forum/a/4926-a.html)

frapuglia505 12-11-2005 03:21 PM

ciao ragazzi, dopo aver letto le vostre spiegazioni tutto mi sembra più chiaro, vorrei solo esporre ciò che capita a me: premettendo che ho un adsl 4 mega e solitamente uso pplive, mi succede che dopo essermi collegato almeno 30 minuti prima dell'inizio della partita in modo da avere una visione quasi ottimale, verso il 15mo-25mo del primo tempo, mi si blocca il pc: più precisamente è come se la porta usb del modem non trasmettesse più i dati; raramente sono riuscito a vedere tutto un primo tempo di seguito senza resettare il pc.
A qualcuno capita lo stesso o sa dirmi a cosa è dovuto?
grazie anticipatamente

intercalcioweb 12-11-2005 03:25 PM

Videolan
 
videolan è un player (specie Windows Media player 10) e ti fa vedere a volte meglio o peggio gli eventi , ma comunque + fluidamente. Io lo consiglio xchè è un ottimo player e puo sostituire del tutto windows media player (so che questo non è il post adatto ma volevo aiutare un nuovo utente).

Lo puoi scaricare su: http://www.videolan.org
:D :D ;)

intercalcioweb 12-11-2005 03:26 PM

cmq
 
devi avere i links x collegari con videolan

intercalcioweb 12-11-2005 03:30 PM

strano(x frapuglia)
 
è strano cio che t capita , cmq nn so a cio che sia dovuto, prova a cambiare porta usb.

frapuglia505 12-11-2005 03:41 PM

Quote:
Originally Posted by intercalcioweb
è strano cio che t capita , cmq nn so a cio che sia dovuto, prova a cambiare porta usb.

proprio ieri ho provato a cambiare, credo che oggi cmq non riuscirò a verificarlo in quanto sto avendo problemi di linea che va e viene, quindi non vedrò niente, grazie dell'interessamento

LunaBlu 12-11-2005 05:17 PM

Quote:
Originally Posted by frapuglia505
proprio ieri ho provato a cambiare, credo che oggi cmq non riuscirò a verificarlo in quanto sto avendo problemi di linea che va e viene, quindi non vedrò niente, grazie dell'interessamento

Ciao. Per caso hai tin.it? Te lo chiedo perché sono alcuni giorni che anch'io perdo spesso la portante e mi si disconnette il modem. Poi quando riaccedo mi succede che la portante mi segnala un valore errato (a volte mi segnala correttamente 4.8 Mbps, ma altre volte 4.2, 3.8...). Insomma, tutto questo per dire che potrebbe essere una cosa temporanea non dipendente da te ma dovuta al provider... per quel che mi riguarda sembra che da un paio di giorni le cose siano tornate a posto... :rolleyes: ma è meglio non dirlo troppo forte... :)
Ciao ciao.

rude 12-11-2005 05:37 PM

come diceva qualcuno sopra anch'io la userei come homepage
è bello vedersi gli eventi a questo modo, a volte manca la curiosità sul come funziona il tutto!!
speriamo che serva a darci una mano a tutti
grazie e divertitevi a sbaffo

Sonnie 12-11-2005 06:03 PM

Grande post 5 STELLE

frapuglia505 12-11-2005 06:54 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Ciao. Per caso hai tin.it? Te lo chiedo perché sono alcuni giorni che anch'io perdo spesso la portante e mi si disconnette il modem. Poi quando riaccedo mi succede che la portante mi segnala un valore errato (a volte mi segnala correttamente 4.8 Mbps, ma altre volte 4.2, 3.8...). Insomma, tutto questo per dire che potrebbe essere una cosa temporanea non dipendente da te ma dovuta al provider... per quel che mi riguarda sembra che da un paio di giorni le cose siano tornate a posto... :rolleyes: ma è meglio non dirlo troppo forte... :)
Ciao ciao.

ciao Lunablu, io invece ho libero, e temo invece che sia un problema del mio pc, anche se a volte ho problemi di linea (forse dipendenti dall'impianto che farò controllare al più presto) il fatto che mi vada in crash mi succede solo con programmi p2p e non ad intervalli regolari, cosa che non riesco a spiegarmi... spero che cambiando porta e verificando l'impianto riesca a riscontrare qualche cambiamento.

LunaBlu 12-11-2005 09:10 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
grande smaii!
ora io proporrei il ban SERALE per chiunque posti link diretti per i vari eventi...posti chi è d'accordo!

Scusa la domanda forse stupida ma... intendi dire che è vietato riportare i link diretti, tipo quelli che lo staff inserisce nel solito post addetto agli eventi??? O ti riferisci solo ai link che portano ad altri siti? Sul regolamento non mi sembra di aver letto che sono vietati i link diretti ma ora sono confusa... :rolleyes:
Attendo conferma, grazie. :D


All times are GMT +2. The time now is 12:44 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.