Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Forum Generale p2p-tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #21  
Old 12-11-2005, 03:21 PM
frapuglia505 frapuglia505 is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 21
frapuglia505 is on a distinguished road
Default

ciao ragazzi, dopo aver letto le vostre spiegazioni tutto mi sembra più chiaro, vorrei solo esporre ciò che capita a me: premettendo che ho un adsl 4 mega e solitamente uso pplive, mi succede che dopo essermi collegato almeno 30 minuti prima dell'inizio della partita in modo da avere una visione quasi ottimale, verso il 15mo-25mo del primo tempo, mi si blocca il pc: più precisamente è come se la porta usb del modem non trasmettesse più i dati; raramente sono riuscito a vedere tutto un primo tempo di seguito senza resettare il pc.
A qualcuno capita lo stesso o sa dirmi a cosa è dovuto?
grazie anticipatamente


Reply With Quote
  #22  
Old 12-11-2005, 03:25 PM
intercalcioweb intercalcioweb is offline
Member
 
intercalcioweb's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 86
intercalcioweb is on a distinguished road
Cool

Videolan


videolan è un player (specie Windows Media player 10) e ti fa vedere a volte meglio o peggio gli eventi , ma comunque + fluidamente. Io lo consiglio xchè è un ottimo player e puo sostituire del tutto windows media player (so che questo non è il post adatto ma volevo aiutare un nuovo utente).

Lo puoi scaricare su: http://www.videolan.org


Reply With Quote
  #23  
Old 12-11-2005, 03:26 PM
intercalcioweb intercalcioweb is offline
Member
 
intercalcioweb's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 86
intercalcioweb is on a distinguished road
Wink

cmq


devi avere i links x collegari con videolan


Reply With Quote
  #24  
Old 12-11-2005, 03:30 PM
intercalcioweb intercalcioweb is offline
Member
 
intercalcioweb's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 86
intercalcioweb is on a distinguished road
Default

strano(x frapuglia)


è strano cio che t capita , cmq nn so a cio che sia dovuto, prova a cambiare porta usb.


Reply With Quote
  #25  
Old 12-11-2005, 03:41 PM
frapuglia505 frapuglia505 is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 21
frapuglia505 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by intercalcioweb
è strano cio che t capita , cmq nn so a cio che sia dovuto, prova a cambiare porta usb.

proprio ieri ho provato a cambiare, credo che oggi cmq non riuscirò a verificarlo in quanto sto avendo problemi di linea che va e viene, quindi non vedrò niente, grazie dell'interessamento


Reply With Quote
  #26  
Old 12-11-2005, 05:17 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by frapuglia505
proprio ieri ho provato a cambiare, credo che oggi cmq non riuscirò a verificarlo in quanto sto avendo problemi di linea che va e viene, quindi non vedrò niente, grazie dell'interessamento

Ciao. Per caso hai tin.it? Te lo chiedo perché sono alcuni giorni che anch'io perdo spesso la portante e mi si disconnette il modem. Poi quando riaccedo mi succede che la portante mi segnala un valore errato (a volte mi segnala correttamente 4.8 Mbps, ma altre volte 4.2, 3.8...). Insomma, tutto questo per dire che potrebbe essere una cosa temporanea non dipendente da te ma dovuta al provider... per quel che mi riguarda sembra che da un paio di giorni le cose siano tornate a posto... ma è meglio non dirlo troppo forte...
Ciao ciao.


Reply With Quote
  #27  
Old 12-11-2005, 05:37 PM
rude rude is offline
Member
 
rude's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 54
rude is on a distinguished road
Default

come diceva qualcuno sopra anch'io la userei come homepage
è bello vedersi gli eventi a questo modo, a volte manca la curiosità sul come funziona il tutto!!
speriamo che serva a darci una mano a tutti
grazie e divertitevi a sbaffo


Reply With Quote
  #28  
Old 12-11-2005, 06:03 PM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member
 
Sonnie's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 430
Sonnie is on a distinguished road
Default

Grande post 5 STELLE


Reply With Quote
  #29  
Old 12-11-2005, 06:54 PM
frapuglia505 frapuglia505 is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 21
frapuglia505 is on a distinguished road
Angry

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Ciao. Per caso hai tin.it? Te lo chiedo perché sono alcuni giorni che anch'io perdo spesso la portante e mi si disconnette il modem. Poi quando riaccedo mi succede che la portante mi segnala un valore errato (a volte mi segnala correttamente 4.8 Mbps, ma altre volte 4.2, 3.8...). Insomma, tutto questo per dire che potrebbe essere una cosa temporanea non dipendente da te ma dovuta al provider... per quel che mi riguarda sembra che da un paio di giorni le cose siano tornate a posto... ma è meglio non dirlo troppo forte...
Ciao ciao.

ciao Lunablu, io invece ho libero, e temo invece che sia un problema del mio pc, anche se a volte ho problemi di linea (forse dipendenti dall'impianto che farò controllare al più presto) il fatto che mi vada in crash mi succede solo con programmi p2p e non ad intervalli regolari, cosa che non riesco a spiegarmi... spero che cambiando porta e verificando l'impianto riesca a riscontrare qualche cambiamento.


Reply With Quote
  #30  
Old 12-11-2005, 09:10 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
grande smaii!
ora io proporrei il ban SERALE per chiunque posti link diretti per i vari eventi...posti chi è d'accordo!

Scusa la domanda forse stupida ma... intendi dire che è vietato riportare i link diretti, tipo quelli che lo staff inserisce nel solito post addetto agli eventi??? O ti riferisci solo ai link che portano ad altri siti? Sul regolamento non mi sembra di aver letto che sono vietati i link diretti ma ora sono confusa...
Attendo conferma, grazie.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:15 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.