![]() |
|
|||||||||
| social |
![]() |
|
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|
|||
|
|||
|
ci sono tanti altri siti in cui cercare... qui abbiamo deciso che non si fa più (per motivi direi ineccepibili), oltretutto questa discussione risale ancora al periodo in cui mettevamo le informazioni
![]()
|
|||
|
|||
|
ma va bene anche con velocità di adsl bassa? come la mia 640
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ciao, diciamo che non è perfetto ma qualcosa si vede.. anch'io sono messo come te, purtroppo ![]() |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
con i soldi che pago dovrei avere minimo 2 mega e so quasi 3 anni che aspetto che l alzino ![]() Last edited by robione : 09-01-2007 at 08:15 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ciao, chi mi puo dare una grossa mano??? vorrei vedere le partite via web ma non so come si fa..... cosa devo scaricare??? come si usa??' grazie |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
benvenuto intanto sei nella sezione sbagliata comunque se vuoi vedere partite in streaming prima devi scaricarti i vari software (che trovi elencati nella sezione P2p-TV) e poi devi andare su siti come rojadirecta.com o myp2p.eu dove trovi i link alle partite in schedule ho detto troppo. chiudo. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Vorrei aggiunger a questo bel post di SmAiL una eccellente rappresentazione del processo di peering,insomma come funziona BitTorrent. Eccola!( e solo con FireFox) < s o p per aggiunger un seed od un peer,r per rimuoverne uno a caso. Osservarlo fino a quando tutto e' stato scambiato.
| Display Modes | |
|
|