Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Forum Generale p2p-tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #61  
Old 09-01-2007, 01:20 PM
giammy1288 giammy1288 is offline
iModerator
 
giammy1288's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: Italia
Posts: 3,023
giammy1288 is on a distinguished road
Default

ci sono tanti altri siti in cui cercare... qui abbiamo deciso che non si fa più (per motivi direi ineccepibili), oltretutto questa discussione ri**** ancora al periodo in cui mettevamo le informazioni
__________________
Nuovo arrivato? CLICCA QUI
Non sai come usare un software? Vai nella sezione GUIDE oppure consulta la WIKI
Guarda GIAMMY TV e ORANGE ROAD TV

Giammy



Reply With Quote
  #62  
Old 09-01-2007, 07:57 PM
robione robione is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2006
Posts: 4
robione is on a distinguished road
Default

ma va bene anche con velocità di adsl bassa? come la mia 640


Reply With Quote
  #63  
Old 09-01-2007, 08:00 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by robione
ma va bene anche con velocità di adsl bassa? come la mia 640


Ciao, diciamo che non è perfetto ma qualcosa si vede.. anch'io sono messo come te, purtroppo


Reply With Quote
  #64  
Old 09-01-2007, 08:12 PM
robione robione is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2006
Posts: 4
robione is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Ciao, diciamo che non è perfetto ma qualcosa si vede.. anch'io sono messo come te, purtroppo

con i soldi che pago dovrei avere minimo 2 mega e so quasi 3 anni che aspetto che l alzino

Last edited by robione : 09-01-2007 at 08:15 PM.


Reply With Quote
  #65  
Old 11-06-2007, 11:46 PM
dragonerosso dragonerosso is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 1
dragonerosso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by robione
con i soldi che pago dovrei avere minimo 2 mega e so quasi 3 anni che aspetto che l alzino

ciao, chi mi puo dare una grossa mano??? vorrei vedere le partite via web ma non so come si fa..... cosa devo scaricare??? come si usa??' grazie


Reply With Quote
  #66  
Old 11-07-2007, 01:44 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by dragonerosso
ciao, chi mi puo dare una grossa mano??? vorrei vedere le partite via web ma non so come si fa..... cosa devo scaricare??? come si usa??' grazie

benvenuto
intanto sei nella sezione sbagliata
comunque se vuoi vedere partite in streaming prima devi scaricarti i vari software (che trovi elencati nella sezione P2p-TV) e poi devi andare su siti come rojadirecta.com o myp2p.eu dove trovi i link alle partite in schedule
ho detto troppo. chiudo.


Reply With Quote
  #67  
Old 02-19-2010, 02:23 AM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by SmAiL
Premessa,

I programmi in p2p sono sempre migliori rispetto alle web-tv sia in qualità che fluidità.
Abbiamo la fortuna di avere programmi che danno la possibilità anche all'utenza media di trasmettere e molti utenti e moderatori disponibili a farlo.
Utilizzate i p2p e lasciate perdere le web-tv, danneggiate sia voi che gli altri utenti che utilizzano i p2p con regolarità.
Con le web-tv anche se arrivate un ora prima e "si vede da dio" non appena altri furboni come voi si collegano a quell'indirizzo mms:// cominciarete ad avere problemi seri di visione perchè i server non consentono un bacino di utenza elevato.
Invece con i p2p si può stare collegati anche in un migliaio.. se tutti si comportano bene e non fanno zapping il 100% dell'utenza riuscirà a vedere fluido e senza scatti.


Veniamo adesso al corretto utilizzo dei p2p.

E' fondamentale avere pazienza, il buffer ha bisongo di tempo per stabilizzarsi e il tempo d'attesa varia a seconda della velocità della vostra connessione.
Lo zapping non aiuta, anzi chi "entra ed esce" dal canale danneggia seriamente tutti gli utenti che sono collegati "dietro" di lui.
Quindi scegliendo di vedere un evento su un canale è obbligatorio restare collegati sino alla fine dell'evento, bisogna rispettare gli altri non ve lo dimenticate mai.
Se volete che il buffer si stabilizzi per tempo, è buona regola collegarsi 1 ora prima, evitando i sovraffollamenti dell'ultimo minuto.



Ecco in grafica come funziona un p2p, ringrazio ABNnormal per l'ottimo schema:

Dallo schema si capisce benissimo quali sono i danni che creano lo zapping e la poca pazienza..


il rettangolo è il segnale "base", quello della TV, i quadratini blu sono gli utenti che si connettono:
ore 20:00 la connessione inizia ad organizzarsi:


ore 20:15 aumentano gli utenti:

connessione ancora stabile x tutti....

ore 20:29 inizia l'invasione:

segnale ancora stabile, con piccole incertezze per l'organizzarsi della rete... ma i "perfezionisti" mugugnano o "su XXlive si vede meglio......"

ore 20:40... due, più furbi degli altri decidono di andare via....


ore 20:41 ecco che succede alla rete x merito di soli due furbi....

i "verdi" vedono ancora benino, i "gialli" iniziano a vedere a scatti, i "rossi" praticamente non vedono più.
se aspettassero un poco i gialli riuscirebbero a creare nuovi contatti che permetterebbo di vedere decentemente, i rossi appresso a loro..... ma l'isteria regna sovrana, gialli e rossi che (furbi, vanno in fondo a tutto su XXlive, YYstream,....) abbandonano, nuovi utenti che (scontenti di come di vede su XXlive, YYstream.....) si connettono e pplive,qqlive,ppstream,tvants,tvkoo,gocool e via continuando vanno contemporaneamente a puttane.

è abbastanza chiaro da far capire ai neofiti quello che fanno, se illustrato così?

Vorrei aggiunger a questo bel post di SmAiL una eccellente rappresentazione del processo di peering,insomma come funziona BitTorrent.
Eccola!( e solo con FireFox) < s o p per aggiunger un seed od un peer,r per rimuoverne uno a caso.
Osservarlo fino a quando tutto e' stato scambiato.
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
  #68  
Old 12-02-2012, 02:58 AM
sentimancho sentimancho is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2012
Location: Partagez cet article php cake et beaucoup habitants les opérations de tenir à
Posts: 1
sentimancho is on a distinguished road
Send a message via ICQ to sentimancho
Default

You congratulated by patrice


This forum is excellent! I love what you do, thank you very much to you and the members of this forum.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:14 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.