Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale p2p-tv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   1 volta e x tutte!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/5066-a.html)

angelsoflove 12-12-2005 03:59 PM

guarda che parecchi progrmmi sono anche per win98

mikelino8217 12-12-2005 04:02 PM

credo ke smail abbia ragione.................la cosa migliore sarebbe cambiare pc..............e poi scusa 1domanda: cosa te ne fai di fastweb a 10 mega con quel pc? lo sfrutteresti molto meglio con un discreto pc :p

xwin 12-12-2005 04:46 PM

eh si... credo che il computer che hai non sia proprio adeguato a questi programmi!

angelsoflove 12-12-2005 05:07 PM

per fastweb non ho problemi mi funziona a meraviglia
cmq per quanto riguarda il pc ho chiesto tempo fa ad altre persoe e mi hanno detto che conun pc vecchio del mio vedevano senza problemi...
infatti io a vedere vedo e anche molto bene è solo che con ppstream non riesce a mantenermi il buffer a 100 cioè quando lo raggiunge ci riamne per un paio di minuti per poi ricaderea a 0.quindi se era un problema di pc non mi doveva porprio partitrre.
tvkoo invece mi funziona a meravigliae aolo ke all'improvviso mi fa l'0errore di viviplay.exe
non penso che sia il mio pc ma forse è più una cosa software che hardware

Ermenegildo 12-12-2005 05:19 PM

L'erroe con Tvkoo è dovuto al software, mentre per l'altro problema ti consiglio un bel formattone ...

Sonnie 12-12-2005 05:26 PM

Non penso sia un problemadi hardware,in quanto io ho

Processore AMD 750mhz
128 di ram
Adsl 4mega,eppure mi fungono tutti i programmi :D

Forse effettivamente è un problema di windows,prova ad usare NT.

sgt. pepper 12-12-2005 05:45 PM

Io ho un PII 350 con 192MB e ADSL 4Mbit. Prima avevo Windows 98 e in pratica riuscivo ad usare solo PPLive e Coolstreaming (gli altri non andavano perchè avendo la prima edizione di Windows 98 non riuscivo ad installare WMP9, con PPLive impostavo Realplayer anche per gli asf e con Coolstreaming impostavo Videolan). Comunque anche con Windows 98 sia Coolstreaming che PPLive mi andavano abbastanza bene, non ho mai avuto grossi problemi. Circa 2 mesi fa ho formattato e sono passato a Windows 2000. Risultati: mi girano tutti i programmi e mi vanno secondo me anche meglio. E' ovvio poi che se sto guardando una partita, visto il pc che ho, non tengo aperto nel frattempo neanche prato fiorito.
Il consiglio che ti do è quello di formattare e reinstallare.

mercuryf 12-12-2005 05:47 PM

Segui il mio consiglio..invece:
La configurazione del tuo pc va bene...
il software: disinstalla tutti i programmi p2p anche emule adunanza se lo usi..proprio tutti.
poi: non scaricare la nuova versione di PPstream ma la 1.0.9.8 che la trovi qui
h**p://download.pchome.net/php/tdownload2.php?sid=20290&url=/multimedia/onlineplayer/ppstream10098.exe&svr=5&typ=0


OK SCOMMETTO AL 100% CHE ORA FUNZIONA!!
AH CONTROLLA ANCHE CHE COSA C'HAI ALL'AVVIO DI WINDOWS MAGARI QUALCHE COSA CHE TI CIULA LA BANDA DI FASTWEB!

ginolo 12-12-2005 06:07 PM

Consiglio spassionato:
Tieni il pc attuale che funziona ancora benissimo.
Prima di tutto dato che hai fastweb fibra fai una cosa che ti costa 30 secondi ma ti puo' roslvere il problema. Ho avuto dei casini anch'io con la connessione e li ho risolti cosi. Purtroppo e' un errore di fastweb.
Allora: immagino tu abbia l'hub( lo scatolotto di fastweb ) bianco con su scritto Pirelli. Stacca tutto!!! Sia la corrente che i vari cavi. Aspetta un minutino che si "scarichi". Riattacca tutto come era prima. Aspetta che tutte le luci rimangano accese. Riaccendi il pc e prova.
Se anche questo non funza:
Formatta tutto e passa a windows 2000 che richiede poche risorse ( ovviamente leggermente di piu' di win98se) e che funziona ottimamanete su tutto quello che riguarda la rete.
Dopo che hai formattato non avrestri evenutali problemi di spyware, adware che possono creare problemi. Sono gli unici a creare casini alla banda di fuckweb.
Se dopo tutto questo non funziona: mi sa che te tocca aggiornare il pc!!!
Cius

angelsoflove 12-12-2005 09:29 PM

Raga Ho Provato Tantissime Volte Anche A Passare A Windows 2000 Ma Appena Lo Monto Mi Va Utto Lentissimo!!!!
Cmq Ora Provo I Consigli Che Mi Avete Postato Tutti E Vi Faccio Saper Grazie Mille A Tutti!!!


All times are GMT +2. The time now is 01:26 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.