|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() versione cfosspeed quale versionebuonasera a tutti volevo un consiglio su quale versione utilizzare per una 640 e massimo a che velocitą si puņ navigare con questo programma .grazie in anticipo a chi ma darą un aiutino
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Francamente nn credo ke usare vlc al posto di wmp risolva
i problemi della 640......mi spiego ad esempio pplive nn andrą nč cn vlc nč con wmp.... |
|
|||
|
|||
![]() scusa forse mi sono spiegato male mi riferivo a cfosspeed con una 640 ai test senza questo programma navigo alla velocitą 640 avendo cfosspeed a che velocitą massima arriva la connessione.grazie
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Non ti aumenta la velocitą, il programma serve ad impostare la prioritą nello sfruttamento della banda dei vari programmi che sfruttano la connessione
|
|||
|
|||
![]() veramente č una settimana che sono passato da alice 4mega alla 640 perchč nella mia citta max arriva ad alice mega perņ con cfosspeed arrivavo 2.5 ma adesso che ho la 640 non vą oltre anche avendo cfosspeed quindi mi chiedo come mai con alice mega mi faceva arrivare anche vicino ai 3mega ?
![]() |