Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale Streaming (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   impostazioni video (https://www.coolstreaming.us/forum/a/10608-a.html)

zibibbo 06-16-2006 10:48 AM

impostazioni video
 
Vorrei alcune info sulle impostazioni video in generale :D premetto che ho un notebook con schermo 15.4" e risoluzione 1280x800
Ogni volta che visualizzo i canali di tvants (o qualsiasi altro software) li visualizzo così (tipo 4:3)


mentre io vorrei visualizzarli così (tipo 16:9 anche se un po' schiaccia l'immagine :D )


Per vederli come nella 2ª figura devo aprire il link con Media Player Classic o Bsplayer, c'è un modo che permette di vederli direttamente così?
Inoltre sto vedendo cctv-5 con rate 1551 Kbps (mentre il player dice 802 :confused: ) ma l'immagine nei primi piani sgrana un po', lo fa anche a voi?

ABNormal 06-16-2006 11:30 AM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
Inoltre sto vedendo cctv-5 con rate 1551 Kbps (mentre il player dice 802 :confused: ) ma l'immagine nei primi piani sgrana un po', lo fa anche a voi?


il broadcaster non ha effettuato un deinterlace del segnale prima di mettere in stream il tutto. il risultato è quella "rigatura" dei movimenti così sgradevole

ABN

zibibbo 06-16-2006 01:10 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
il broadcaster non ha effettuato un deinterlace del segnale prima di mettere in stream il tutto. il risultato è quella "rigatura" dei movimenti così sgradevole

ABN

ora è chiaro :D infatti gurdando gli altri non fa lo stesso effetto... pensavo che era dovuta all'alta risoluzione :D

zibibbo 06-17-2006 05:46 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
Per vederli come nella 2ª figura devo aprire il link con Media Player Classic o Bsplayer, c'è un modo che permette di vederli direttamente così?

Utilizzando il media player classic riuscivo a mettere in pausa le immagini con la barra dello spazio o semplicemente cliccando col mouse sulle immagini, ora non funziona più, forse sbadatamente ho cambiato qualche impostazione :rolleyes: qualcuno sa suggerirmi come reimpostare il tutto? :)

zibibbo 06-19-2006 03:24 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
Utilizzando il media player classic riuscivo a mettere in pausa le immagini con la barra dello spazio o semplicemente cliccando col mouse sulle immagini, ora non funziona più, forse sbadatamente ho cambiato qualche impostazione :rolleyes: qualcuno sa suggerirmi come reimpostare il tutto? :)

up :) non ho ancora risolto questo problema, qualcuno sa aiutarmi? :confused:

Corvinus 06-19-2006 03:29 PM

se il problema ri**** ad un paio di giorni fa...puoi sempre fare un ripristino...
il formato del file che guardavi è sempre lo stesso??...magari anche con le vecchie impostazioni non saresti riuscito...

mm
forse non ho capito..ma il problema sono solo i tasti o la funzionalità?

zibibbo 06-19-2006 03:33 PM

il problema è la funzionalità, i tasti sono confugurati ma non funzionano (nemmeno il tasto pausa è cliccabile) ho pure reinstallato ma non funziona, mi serve per sincronizzare lo stream di tvants (lo metto in pausa se la radio è indietro) prima c'era sta funzione sempre con lo strem di tvants ora non più ...boh


All times are GMT +2. The time now is 12:38 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.