Go Back   Forum > Streaming > Forum Generale Streaming

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #21  
Old 09-08-2006, 12:35 AM
@Totò@ @Totò@ is offline
Member
 
@Totò@'s Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 42
@Totò@ is on a distinguished road
Default

Cercando in rete ho trovato le schedule di cctv soccer ma mettono due giorni alla volta cioè oggi e domani e di roma-livorno neanke l'ombra. Mi sa che sono da rivedere ste fonti alternative

P.S.: ma perkè non dite quali sono ste fonti alternative? Fareste cosa gradita alla comunità.


Reply With Quote
  #22  
Old 09-08-2006, 12:58 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by @Totò@
Cercando in rete ho trovato le schedule di cctv soccer ma mettono due giorni alla volta cioè oggi e domani e di roma-livorno neanke l'ombra. Mi sa che sono da rivedere ste fonti alternative

P.S.: ma perkè non dite quali sono ste fonti alternative? Fareste cosa gradita alla comunità.

hai appena trovato lo schedule.. non ti servono le fonti alternative... ti stiamo prendendo per il cool ... non ci sarà nessuna partita... caz hai rovinato i nostri piani

P.S. è un segreto di stato questo link?
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #23  
Old 09-08-2006, 01:58 AM
@Totò@ @Totò@ is offline
Member
 
@Totò@'s Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 42
@Totò@ is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
hai appena trovato lo schedule.. non ti servono le fonti alternative... ti stiamo prendendo per il cool ... non ci sarà nessuna partita... caz hai rovinato i nostri piani

P.S. è un segreto di stato questo link?

Ti stai rendendo ridicolo ma che risposte sono. Vi state arrampicando sugli specchi
Bella una comunità che si tiene le cose per se. E' da due giorni che vi chiedo (e non solo io) le fonti da cui prendete le informazioni sugli eventi di cctv soccer e non date risposta! Ognuno è libero di pensarla come vuole. Per me gli eventi che mettete riguardanti cctv soccer sono messi a caso (vedi roma-livorno), forse per attirare quanta più gente. Se non vediamo le fonti è più che leggittimo pensare questo e chi non lo pensa non gli cammina il cervello.

P.S.: Vai a Zelig sei un comico nato


Reply With Quote
  #24  
Old 09-08-2006, 09:09 AM
sydkeith sydkeith is offline
Senior Member
 
sydkeith's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 606
sydkeith is on a distinguished road
Send a message via MSN to sydkeith
Default

Scusa Totò se mi permetto di introdurmi nella discussione, ma essendo anch'io parte di questo forum vorrei dirti il mio parere...
Parto con un esempio...
Come ben sai il mediacenter aggrega centinaia di web tv da tutto il mondo, il servizio è completamente gratuito, mentre altri "siti" offrono servizi del genere (ma moooolto più scarni) a pagamento... qui tutto gratuito, tutto bello, tutto limpido ma... le url delle varie tv vengono "oscurate". Anche qui c'è forse segreto di stato? Voglia di tenersi tutto per loro? No.... il fatto è che queste web-tv sono state trovate con tanta tanta pazienza, e per salvaguardare questo lavoro da chi se ne vuole approfittare ricavandone soldi hanno adottato questo "stratagemma"...
Secondo me lo stesso discorso vale per gli schedule... voglio dire... nella rete ci sono tantissimi siti che offrono schedule sui vari campionati... ogni sito ha le sue fonti, qualcuno se le inventa, qualcuno scopiazza spudoratamente da altri siti... ma mai su nessun sito vengono citate le fonti. Questo, penso, perchè nei siti che lavorano seriamente, le persone che realizzano gli schedule si sono fatte un "fondoschiena" quadrato e due occhi pallati per passare tutta la rete, traducendo pazientemente centinaia di pagine cinesi/tailandesi/coreane.... e chi più ne ha più ne metta...
Ora, dato che alcuni di questi siti già scopiazzano, altri credono, o vogliono far sembrare, di essere migliori di altri e si mettono "in concorrenza" s*******ndo (scusate ) pure questo sito (ne ho lette di tutti i colori... su siti italiani poi.... )... mi sembra più che logico tenere un po' di riservatezza sulle fonti.
Magari il motivo non è questo, ma anche se mi volessero tenere nascosto il link di uno schedule, o delle loro fonti preferite o che ritengono più affidabili.... beh io non ci vedo niente di male. Questa gente, totò, passa ore ed ore sulla rete per proporre uno schedule serio ed affidabile, e sono certo che mai nessun evento è stato messo "a caso".
Alla fine a noi cosa cambia sapere da dove arriva la notizia, ognuno ha le sue fonti... se ti fidi.... bene, altrimenti cercale anche tu nel web, come le han trovate loro le troverai anche tu...
Ripeto, concludendo: secondo me non è un discorso di tenersi tutto per se, di essere egoisti, di non voler condividere il lavoro svolto... è salvaguardare un po' tutto il tempo passato davanti al monitor di un pc che mostra soltanto caratteri incomprensibili, tradotti malamente da servizi gratuiti che al posto di "next" ci propongono "australia".... (questa cosa non l'ho mai capita ).
Non sentiamoci esclusi o "presi in giro" per questo...


Reply With Quote
  #25  
Old 09-08-2006, 11:57 AM
@Totò@ @Totò@ is offline
Member
 
@Totò@'s Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 42
@Totò@ is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sydkeith
Scusa Totò se mi permetto di introdurmi nella discussione, ma essendo anch'io parte di questo forum vorrei dirti il mio parere...
Parto con un esempio...
Come ben sai il mediacenter aggrega centinaia di web tv da tutto il mondo, il servizio è completamente gratuito, mentre altri "siti" offrono servizi del genere (ma moooolto più scarni) a pagamento... qui tutto gratuito, tutto bello, tutto limpido ma... le url delle varie tv vengono "oscurate". Anche qui c'è forse segreto di stato? Voglia di tenersi tutto per loro? No.... il fatto è che queste web-tv sono state trovate con tanta tanta pazienza, e per salvaguardare questo lavoro da chi se ne vuole approfittare ricavandone soldi hanno adottato questo "stratagemma"...
Secondo me lo stesso discorso vale per gli schedule... voglio dire... nella rete ci sono tantissimi siti che offrono schedule sui vari campionati... ogni sito ha le sue fonti, qualcuno se le inventa, qualcuno scopiazza spudoratamente da altri siti... ma mai su nessun sito vengono citate le fonti. Questo, penso, perchè nei siti che lavorano seriamente, le persone che realizzano gli schedule si sono fatte un "fondoschiena" quadrato e due occhi pallati per passare tutta la rete, traducendo pazientemente centinaia di pagine cinesi/tailandesi/coreane.... e chi più ne ha più ne metta...
Ora, dato che alcuni di questi siti già scopiazzano, altri credono, o vogliono far sembrare, di essere migliori di altri e si mettono "in concorrenza" s*******ndo (scusate ) pure questo sito (ne ho lette di tutti i colori... su siti italiani poi.... )... mi sembra più che logico tenere un po' di riservatezza sulle fonti.
Magari il motivo non è questo, ma anche se mi volessero tenere nascosto il link di uno schedule, o delle loro fonti preferite o che ritengono più affidabili.... beh io non ci vedo niente di male. Questa gente, totò, passa ore ed ore sulla rete per proporre uno schedule serio ed affidabile, e sono certo che mai nessun evento è stato messo "a caso".
Alla fine a noi cosa cambia sapere da dove arriva la notizia, ognuno ha le sue fonti... se ti fidi.... bene, altrimenti cercale anche tu nel web, come le han trovate loro le troverai anche tu...
Ripeto, concludendo: secondo me non è un discorso di tenersi tutto per se, di essere egoisti, di non voler condividere il lavoro svolto... è salvaguardare un po' tutto il tempo passato davanti al monitor di un pc che mostra soltanto caratteri incomprensibili, tradotti malamente da servizi gratuiti che al posto di "next" ci propongono "australia".... (questa cosa non l'ho mai capita ).
Non sentiamoci esclusi o "presi in giro" per questo...

Rispetto le tue idee ma non le condivido. Per me il web deve essere un punto di incontro, uno scambio di informazioni per aiutarci l'un l'altro.
Bastava scrivere come hai fatto tu e dire subito "le nostre fonti non le vogliamo rendere pubbliche" e non rispondere con della futile ironia.


Reply With Quote
  #26  
Old 09-08-2006, 12:03 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by @Totò@
Rispetto le tue idee ma non le condivido. Per me il web deve essere un punto di incontro, uno scambio di informazioni per aiutarci l'un l'altro.
Bastava scrivere come hai fatto tu e dire subito "le nostre fonti non le vogliamo rendere pubbliche" e non rispondere con della futile ironia.

in questo post è stato chiesto lo schedule di cctv soccer, vi è stato dato il link e purtoppo lo schedule non è aggiornato, a questo punto anzichè cominciare a dare dei maghi, fantasiosi, comici ecc.ecc. potevi semplicemente dire che non ti interessava lo schedule del canale ma semplicemente ti interessava avere un link per sapere che partite trasmette il canale (che è diverso dallo schedule e questo post è nato per questo)....
dopo i tuoi ironici aggettivi io dovrei ancora risponderti e darti i vari link? ... cercateli.. da me non li avrai... semplice no?
impara a chiedere le cose con garbo.... le informazioni si scambiano con chi merita
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #27  
Old 09-08-2006, 12:16 PM
@Totò@ @Totò@ is offline
Member
 
@Totò@'s Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 42
@Totò@ is on a distinguished road
Default

Quì le informazioni non si scambiano con nessuno
Io a differenza tua non ho problemi a mettere a disposizione della comunità quello che trovo.

Schedule CCTV Soccer 9/09/2006

07:03 World Junior Women's Football : Brazil-Nigeria
08:31 World Junior Women's Football : China-Russia 10
09:59 Ying (81)
11:32 World Junior Women's Football : Brazil-Korea
13:00 World Junior Women's Football : The China-United States
14:28 perfect strikes (27)
14:56 : World Junior women's football team to qualify for the finals March 4
16:24 : World Junior Women's Football Finals
17:52 Argentine soccer league Spring Collection (5)
18:50 European Cup Qualifier : Finland-Portugal
20:18 European Cup Qualifier : Northern Ireland-Spain
21:46 Soccer United (11) Wales international friendlies :
21:59-Brazil World Cup : Nigeria
23:27 hall-Spain
00:55 hall : Brazil World Cup-Denmark
02:20 end

Roma-Livorno?????????


Reply With Quote
  #28  
Old 09-08-2006, 12:16 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Scusate ma qui si sta facendo un problema che non esite. Ma quali segreti? Le informazioni qui si trovano insieme, ci sono utenti che segnalano a noi mod le partite da aggiungere allo schedule, ci si aiuta a vicenda. Lo dimostra il fatto che nella guida di Smail ci sono i link agli schedule di tutti i canali, quali segreti? Ora però Smail è in ferie, quindi il link è rimasto fermo ad aprile e i casi sono tre: 1) c'è chi ha cercato ma non è riuscito a trovare il link aggiornato; 2) c'è chi aspetta comodo comodo che Smail aggiorni la guida ( ), 3) c'è chi il link non lo cerca nemmeno (è il mio caso) perché come ti diceva Zibibbo ci sono altre vie (anche senza far riferimento allo schedule ufficiale del canale). Quali sono le altre vie? Per esempio google, non è che c'è un sito preciso, si cerca di volta in volta inserendo i nomi delle partite, oppure come dicevo prima ci sono altri utenti che segnalano gli eventi, qui ci si aiuta tutti, altro che segreti di stato.
Se il link a cctv soccer non è ancora uscito è per i motivi esposti sopra, personalmente non ce l'ho altrimenti te lo darei, ma non lo cerco perché non ci interessa ai fini della preparazione dello schedule.
Se proprio ci tieni lo cercherò anch'io, basta che la piantate di farvi i castelli in aria. Se poi lo schedule non è corretto mi dispiace, non siamo impeccabili, non è facile azzeccarci sempre vista la facilità con cui cambiano i palinsesti delle tv in questione. Ed è ovvio che a volte potrebbero essere segnalati canali non corretti, ma se li segnaliamo è perché in quel momento abbiamo una ragionevole convinzione che siano giusti, se poi qualcuno vuole vedere anche in questo un modo per fregare la gente o per attirarla ( ), allora le ho sentite davvero tutte.
Spero che la questione sia chiusa, i motivi li abbiamo spiegati, chi non si fida può andare benissimo in altri siti: in homepage sono prefino segnalati diversi link ad altri siti che danno schedule, altro che "vogliano attirare gli utenti", se lo scopo fosse questo saremmo davvero scemi a linkare altri siti simili che danno gli eventi.
Ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #29  
Old 09-09-2006, 07:45 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by @Totò@
Quì le informazioni non si scambiano con nessuno
Io a differenza tua non ho problemi a mettere a disposizione della comunità quello che trovo.

Schedule CCTV Soccer 9/09/2006

07:03 World Junior Women's Football : Brazil-Nigeria
08:31 World Junior Women's Football : China-Russia 10
09:59 Ying (81)
11:32 World Junior Women's Football : Brazil-Korea
13:00 World Junior Women's Football : The China-United States
14:28 perfect strikes (27)
14:56 : World Junior women's football team to qualify for the finals March 4
16:24 : World Junior Women's Football Finals
17:52 Argentine soccer league Spring Collection (5)
18:50 European Cup Qualifier : Finland-Portugal
20:18 European Cup Qualifier : Northern Ireland-Spain
21:46 Soccer United (11) Wales international friendlies :
21:59-Brazil World Cup : Nigeria
23:27 hall-Spain
00:55 hall : Brazil World Cup-Denmark
02:20 end

Roma-Livorno?????????

e quindi????
penso che alla comunità interessa di più un'informazione esatta che uno schedule sbagliato
..sarò pure comico ma il mio compito lo svolgo bene
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #30  
Old 09-09-2006, 07:47 PM
giacchettone giacchettone is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 698
giacchettone is on a distinguished road
Default

Zib siamo dei maghi


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:10 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.