| 
 | LOGIN | ||||||||
| View Poll Results: Eventi: con che tv li guardate? | |||
| Tv analogica tradizionale |     | 0 | 0% | 
| DTT |     | 4 | 26.67% | 
| Tv satellitare a pagamento |     | 1 | 6.67% | 
| Tv satellitare free |     | 0 | 0% | 
| P2P software |     | 7 | 46.67% | 
| WebTV |     | 3 | 20.00% | 
| Platform Live TV |     | 0 | 0% | 
| Voters: 15. You may not vote on this poll | |||
| 

| |||
| 
 | |||
|   Eventi: con che tv li guardate?Posto questa discussione(abbinata al relativo sondaggio) per capire con che cosa vi guardate i vari eventi disponibili tra rete e tv. Io personalmente utilizzo, soprattutto in questo periodo, le webtv, accompagnate dai p2p più famosi. 
				__________________ Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. Last edited by jwllives : 04-10-2008 at 01:08 PM. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   tv via cavo a pagamento brasile e tanti p2ps | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   DTT e P2P ma i sondaggi non erano vietati?  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   DTT, ma se potessi permettermelo tv satellitare a pagamento, webtv e p2p no per due motivi: 1)scarsa qualità video, 2)audio non italiano | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Io la scatola la apro solo per BBCWorld ed Arte,altrimenti non so più nemmeno cosa sia!    
				__________________ FreeIPTVforFreePeople P2PTV?...incomincia da qua. Perché non continuar così...e poi magari registrare? Se hai domande...te lo cerco io   La (R)esistenza continua | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   80% DTT, 10% p2p e 10% al BAR dove hanno SKYfo p.s. bella la GIF Alma    | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Ehhh...ti no ti saressi stà da inventar...     
				__________________ FreeIPTVforFreePeople P2PTV?...incomincia da qua. Perché non continuar così...e poi magari registrare? Se hai domande...te lo cerco io   La (R)esistenza continua | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 per semplice curiosità, ma come le guardi le webtv? colleghi il pc al televisore o stai seduto alla scrivania? Credo sia quasi impossibile vedere webtv seduti comodamente nel proprio salotto, facendo zapping di tanto in tanto ...  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Poltrona,portatile,Wi-Fi e...laptray!     
| 

| |||
| 
 | |||
|   Io per il momento rimango fedele alla tecnologia della p2ptv... poi in futuro si vedrà |