Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale Streaming (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Cerco UBC 36/37 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13110-a.html)

gallora 09-24-2006 10:32 PM

Cerco UBC 36/37
 
Ragazzi ma i canali ubc 36/37 dove si trovano nella versione nuova del pplive non li trovo o si chiamano in un altro modo?

Grazie

porkis 09-24-2006 10:35 PM

Non ci sono, il 36 su TVAnts (a volte)

ginolo 09-24-2006 10:40 PM

Quote:
Originally Posted by gallora
Ragazzi ma i canali ubc 36/37 dove si trovano nella versione nuova del pplive non li trovo o si chiamano in un altro modo?

Grazie

Li trovi entrambi con il 31 ( che ora non funza pero'.. ), 38 ( alternato con Goaltv2 ) e 40 ( stesso canale del 37 alternato ) su tvants.
Cerca nei canali della home ..o in giro per la rete... :)

gallora 09-25-2006 06:01 PM

Quote:
Originally Posted by ginolo
Li trovi entrambi con il 31 ( che ora non funza pero'.. ), 38 ( alternato con Goaltv2 ) e 40 ( stesso canale del 37 alternato ) su tvants.
Cerca nei canali della home ..o in giro per la rete... :)




Grazie ginolo

ABNormal 09-25-2006 07:27 PM

Quote:
Originally Posted by ginolo
Li trovi entrambi con il 31 ( che ora non funza pero'.. ), 38 ( alternato con Goaltv2 ) e 40 ( stesso canale del 37 alternato ) su tvants.
Cerca nei canali della home ..o in giro per la rete... :)


che significa tutto ciò?
i canali di tvants non hanno un numero proprio, sono numerati prograssivamente rispetto alla loro apertura (se il primo canale che hai guardato è CCTV5 quello avrà numero 1, se io l'ho visto dopo aver aperto guanddong e shangai a me CCTV5 avrà il numero 3!)
oppure stai parlando di canali UBC?
attualmente sono disponibili UBC36, UBC40, SuperSport e SuperAction.

ABN

Re Leone 09-25-2006 09:27 PM

Ragazzi chiedo solo una cosa...ma ubc 36 chiede ancora la licenza?
lo chiedo perchè nel weekend non sono stato al passo con questo argomento...

ginolo 09-26-2006 02:06 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
che significa tutto ciò?
i canali di tvants non hanno un numero proprio, sono numerati prograssivamente rispetto alla loro apertura (se il primo canale che hai guardato è CCTV5 quello avrà numero 1, se io l'ho visto dopo aver aperto guanddong e shangai a me CCTV5 avrà il numero 3!)
oppure stai parlando di canali UBC?
attualmente sono disponibili UBC36, UBC40, SuperSport e SuperAction.

ABN

No il numero e' quello degli UBC ( 31, 36 ecc... )
per ReLeone: Ubc 36 e tutti gli altri ora sono senza licenza. Speriamo che duri e che settimana scorsa abbiano sbagliato fatto delle prove...

Re Leone 09-26-2006 02:19 PM

mercì...ginolo!

zuckinero 10-01-2006 05:35 PM

Ciao a tutti,sono nuova nuova,ma è circa una settimana che leggo attentamente i vostri post per capirci un pò di più senza dar fastidio.
Anche io riscontro dei problemi nel trovare i canali ubc 35 e 36.
Ho l'ultima versione di TVAnts,Plive,Sopcast,PPmate,TVUPlayer,nonchè il telecomando P2Ptv, ma anche con il search dei relativi programmi non riesco a trovarli.
Chiedo agli utenti che vedono questi canali se hanno installato particolari plug-ins in aggiunta ai programmi,o se possono darmi una dritta per riuscire a vederli anche io :o .
Grazie,ciao.

gianluka1988 10-01-2006 06:06 PM

nn serve
 
Quote:
Originally Posted by zuckinero
Ciao a tutti,sono nuova nuova,ma è circa una settimana che leggo attentamente i vostri post per capirci un pò di più senza dar fastidio.
Anche io riscontro dei problemi nel trovare i canali ubc 35 e 36.
Ho l'ultima versione di TVAnts,Plive,Sopcast,PPmate,TVUPlayer,nonchè il telecomando P2Ptv, ma anche con il search dei relativi programmi non riesco a trovarli.
Chiedo agli utenti che vedono questi canali se hanno installato particolari plug-ins in aggiunta ai programmi,o se possono darmi una dritta per riuscire a vederli anche io :o .
Grazie,ciao.


per il momento è inutile cercarli perkè chiedono la licenza (ubc 36) cmq si trovano su tv...s prova a scaricare remotecontrol ;)


All times are GMT +2. The time now is 06:51 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.