Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale Streaming (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   800 Kbps (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14824-a.html)

alig 11-22-2006 05:50 PM

800 Kbps
 
CCTV5 e Guandong sono i canali che vedo meglio (entrambi a 539 Kbps) ma non riesco a vederli agli 800 Kbps effettivi. Esiste una soluzione a questo problema?
Ho un alice flat 2 MEGA
512 Ram
Processore da 1 GIGA
scheda video TNT2 64

sydkeith 11-23-2006 12:45 AM

Se non ho capito male intendi che i canali sono segnati come stream a 800k mentre tu li vedi a 500 e rotti, giusto?
Beh se è questo il dubbio... no, non puoi farci nulla: i canali li vedi al bit-rate che offre lo streamer. A volte capita che sono segnalati ad un certo bit-rate mentre in realtà è più basso. Spesso capita su Tvants, ma penso tu ti stia riferendo a VGO.

alig 11-24-2006 08:04 PM

Quote:
Originally Posted by sydkeith
Se non ho capito male intendi che i canali sono segnati come stream a 800k mentre tu li vedi a 500 e rotti, giusto?
Beh se è questo il dubbio... no, non puoi farci nulla: i canali li vedi al bit-rate che offre lo streamer. A volte capita che sono segnalati ad un certo bit-rate mentre in realtà è più basso. Spesso capita su Tvants, ma penso tu ti stia riferendo a VGO.


Grazie. Si mi riferivo proprio a VGO.

Re Leone 11-24-2006 09:54 PM

VGO riprende gli stream da ppstream e se cerchi bene non so in che sezione ma gli 800kb ci sono...

ABNormal 11-25-2006 01:40 AM

Quote:
Originally Posted by Re Leone
VGO riprende gli stream da ppstream e se cerchi bene non so in che sezione ma gli 800kb ci sono...

vgo, almeno nell'ultima versione ha la velleità di voler trasmettere stream da un pò tutti i soft. si incontrano link proprietari VGO://, links synacast (di PPLIVE) e link di PPSTREAM. io infatti ho disistallato l'ultima versione e sono tornato a quella vecchia che gestiva solo i VGO (altrimenti può succedere che si clicca su un link ppstream e si apre vgo) e campo felice.
e cmq i link 800K (teorici) sono VGO:// e quindi non li perdo.
ma, se devo dire la mia, sono segnali solo pesanti, ma prelevati da una fonte video scadente di partenza.
il segnale non è, alla fine, per nulla buono. a mio giudizio.

jwllives 11-25-2006 02:19 AM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
vgo, almeno nell'ultima versione ha la velleità di voler trasmettere stream da un pò tutti i soft. si incontrano link proprietari VGO://, links synacast (di PPLIVE) e link di PPSTREAM. io infatti ho disistallato l'ultima versione e sono tornato a quella vecchia che gestiva solo i VGO (altrimenti può succedere che si clicca su un link ppstream e si apre vgo) e campo felice.
e cmq i link 800K (teorici) sono VGO:// e quindi non li perdo.
ma, se devo dire la mia, sono segnali solo pesanti, ma prelevati da una fonte video scadente di partenza.
il segnale non è, alla fine, per nulla buono. a mio giudizio.

confermo pienamente,il segnale a 800 non risulta poi così buono come il bitrate indica.

LunaBlu 11-25-2006 07:18 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
confermo pienamente,il segnale a 800 non risulta poi così buono come il bitrate indica.

Già, potremmo definirlo "uno specchietto per le allodole", quasi quasi (o forse anche senza "quasi") si vede meglio quello a 400k. :rolleyes:
Comunque alla fine non sono nemmeno a 800k, sono appunto a 539k (per un periodo si trovava qualcosa a 800 ma ora non più). Mi sa che questa leggenda degli 800k va smentita, tutti impazziscono per cercarli ma alla fine non è vero che vanno a 800k e come detto... si vedono pure peggio degli altri.


All times are GMT +2. The time now is 08:58 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.