Go Back   Forum > Streaming > Forum Generale Streaming

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #51  
Old 02-23-2007, 09:07 PM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

Visto che ieri c'erano problemi per il server di sopcast e lo zucchino d'oro non è andato in onda!!! Stasera sul canale di Radio Ad minchiam (ovviamente per problemi di canali... stasera saremo online) vado in replica dello Zucchino d'oro di ieri sera... dura due ore... se volete ascoltarlo canale 13407 ( da settimana prox online sul sito)

Commenti grazie è moooolto divertente


Reply With Quote
  #52  
Old 03-01-2007, 01:07 PM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

Come al solito il giovedì mattina va in onda radio international school su Sopcast... canale 7522 del TEst Group... Scuol@ctiva

Se volete commentare fatemi sapere qui che apriamo una pagina di gabbly


Reply With Quote
  #53  
Old 03-07-2007, 12:05 AM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

Come al solito in questo Thread parlo solo io... ;D;D;D

In un progetto sto portando avanti un lavoro di senso sul tema "Il calcio fa bene"

tra poco i ragazzi produrranno una serie di video e radio che metteremo in streaming... però la cosa che mi ha colpito è che sono riuscito a fargli conoscere una realtà interessante, quello del mondo paralimpico... una squadra di calcio di Cuggiono (MI) di ragazzi disabili... tra poco saranno online le interviste fatte ai ragazzi e le immagini della partita...

però mi chiedevo, che bello sarebbe oltre a questa parte di video fare altre riprese e metterle su internet per gli eventi e le squadre di ragazzi disabili... se riesco metterò le loro immagini e poi gliele metto sul sito... poi magari vado a riprendere il nuoto... con i ragazzi della mia cooperativa potrei fare riprese di altri sport...

se qualcuno volesse dare una mano... più che altro promozionale per far conoscere queste realtà... o di server per farmi parcheggiare i video...

grazie mille... il sito è sempre work in progress ma se volete farlo conoscere in giro o iscrivervi al forum siete i beneaccetti... vi ricordate il link?!? in prima pagina del thread lo trovate!!!


Reply With Quote
  #54  
Old 03-07-2007, 12:32 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

invece io ti leggo sempre
sai che seguo il tuo progetto con interesse da prima dell'inizio.

a presto x altri commenti
ABN
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #55  
Old 03-10-2007, 05:28 PM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

ora che sto mettendo insieme una serie di contenuti audio e video interessanti (tra l'altro una bella radio sul calcio è ascoltabile qui )
vorrei farmi pubblicità... pensavo ad un cd o un dvd interattivo da far avere alle scuole ma non so con che programma prepararne uno... cioè partendo dal principio, come si fa?!?

Oppure avete altre idee per farmi conoscere che non sia lo spam!!!


Reply With Quote
  #56  
Old 03-11-2007, 04:53 PM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

Ho trovato un programma che costruisce VCD... ma non so se è l'unico, lo sto testando in qunato freeware e per mac... ma mi da la possibilità di fare il menù, di collegarlo a delle sequenze ma poi non posso, per esempio, mettere contenuti audio e mi permette solo di usare mpeg... qualcuno può darmi indicazioni su programmi simili!!! Magari per windows


Reply With Quote
  #57  
Old 03-11-2007, 05:07 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

credo che il pinnacle studio sia l'ideale.
monti le tracce video, 3 tracce audio (originale,musica,commento) e le componi nel formato che preferisci (vcd, svcd,dvd,avi....)
ma non è l'unico
ah... non è gratuito.

ABN
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #58  
Old 03-11-2007, 05:11 PM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

ok... ma per creare un menù che faccia da apertura quando la persona mette il cd o dvd nel suo lettore?!?

io conoscevo adobe encore ma anche quello non è gratuito!!!


Reply With Quote
  #59  
Old 03-15-2007, 12:06 PM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

soluzione trovata... per mac uso idvd che fa delle presentazioni per foto, audio etc... il problema èc he riesco a mettere solo alcuni spezzoni della radio... e allora mi serve relativamente a poco...però si creano delle belle presentazioni (come al solito forma stupenda quella della apple...)

per win ho usato adobe encore... è in trial per 30 giorni e visto che una volta creato un dvd sono a posto... lo uso perchè è fatto proprio bene!!!

se ci fossero altri consigli per software o per pubblicità "legale" io qui sto...

riparte la campagna... manda video dei monumenti della tua città che prepariamo la demo del progetto ideato da abn... la web tv della tua città che trovate sempre sul sito


Reply With Quote
  #60  
Old 03-15-2007, 12:10 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

ciao jfive...io avrei un video, fatto da me, che non so se può interessare. il fatto è che non non ho più il file e sta solo su youtube.
il video non è proprio di monumenti, ma anche e soprattutto di mare.
fammi sapere

Errata corrige: ho anche il file
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:37 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.