Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale Streaming (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   gratis....??? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/1627-a.html)

merovingio 08-29-2005 11:02 PM

gratis....???
 
volevo kiedere una cosa (sono un po ignorante in materia)! ma collegandosi con collstreaming, pplive e altri programmi di streming nn si paga niente?? è completamente gratuito il servizio??

TheAnswer 08-29-2005 11:50 PM

Quote:
Originally Posted by merovingio
volevo kiedere una cosa (sono un po ignorante in materia)! ma collegandosi con collstreaming, pplive e altri programmi di streming nn si paga niente?? è completamente gratuito il servizio??


certo sta tranquillo :cool: questi sono semplici canali trasmessi da web-tv e non c'è nessuna legge che vieti la loro trasmissione perche sono anche del tutto legali, questo perche in molti paesi e in particolare quelli asiatici cio che qui in italia è criptato non lo è da loro quindi non ti preoccupa e goditi il futuro :)

jwllives 08-30-2005 12:42 AM

Quote:
Originally Posted by merovingio
volevo kiedere una cosa (sono un po ignorante in materia)! ma collegandosi con collstreaming, pplive e altri programmi di streming nn si paga niente?? è completamente gratuito il servizio??


Ti starai chiedendo: dov'è la fregatura? Nessuna fregatura,solo non è come sky che tutte le domeniche sai che su sky calcio 3 c'è quello ect...qui i palinsesti sono un po' variabili,la qualità è un po' inferiore(non ti assicuro che vedrai tutte le partite al 100%) e il commento è in cinese. Se non vuoi correre rischi ti consiglio Sky,Rosso Alice,il digitale o cosa preferisci, in più se vuoi questo servizio può offrirti la visione di alcune partite(nel weekend 4) del campionato italiano.Buona visione.

dave.heat 08-30-2005 11:28 AM

proprio questo il bello....no?

jwllives 08-30-2005 11:39 AM

Quote:
Originally Posted by dave.heat
proprio questo il bello....no?


Ma certo,vuoi mettere la goduria di Domenica pomeriggio che fino alle 3 non vedevo nulla e poi d'incanto son riuscito a far fungere il Milan e me lo sono visto tutto??

utanza 08-30-2005 11:53 AM

Quote:
Originally Posted by jwllives
Se non vuoi correre rischi ti consiglio Sky,Rosso Alice,il digitale o cosa preferisci,

Io prima dell'inizio del campionato ho provato a fare il test su rossoalice X vedere come si vedeva e si vedeva completamente a scatti .. 2 sec e si bloccava ... Il digitale da me non arriva ... evidentemente la mia zona(come altre) non interessa al gran capo di mediaset visto che è di colore opposta alle sue idee ... Sky ..ok ti mostra tutto è vero ma è anche vero che ti scuce 50€ mensili e ti appioppa decine di canali che (almeno a me) nn interessano.. Domenica 28 agosto su Hong Kong sports son riuscito a vedere la mia squadra e senza sborsare un €... alla faccia di Berlusca e compagnia bella.

jwllives 08-30-2005 12:02 PM

Anch'io, ma credo che lo streaming non sia un'alternativa valida a sky,digitale e rossoalice, credo che siano cose diverse con qualità diverse e con contenuti diversi.Potessi mi farei Sky anche domani.

utanza 08-30-2005 12:33 PM

so bene che la qualità nn è la stessa e cosi come i contenuti , so anche che non potrò sempre sperare di vedere la mia squadra sulle web tv ... ma piuttosto che dover spendere 600€ l'anno X abbonarmi a sky X vedere le 38 partite della mia squadra preferisco di gran lunga sintonizzarmi sulle web tv... e se la vedrò bene .. se non la vedrò ne guarderò un ' altra .. in alternativa c'è sempre il buon vecchio bar sotto casa ;)

dave.heat 09-09-2005 09:21 PM

è proprio cosi ke si ragione

xarus 09-10-2005 04:18 PM

Quote:
Originally Posted by merovingio
volevo kiedere una cosa (sono un po ignorante in materia)! ma collegandosi con collstreaming, pplive e altri programmi di streming nn si paga niente?? è completamente gratuito il servizio??


scusate, ma anche la WebTv con tutti quei canali di news, film,sport... è gratis? Non ho ancora provato.


All times are GMT +2. The time now is 12:47 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.