![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Streamcast Player permette di creare la propria tv on demand utilizzando il loro tool cms. Ottima la grafica e semplice l'utilizzo, funziona con tutti i sistemi operativi usando la tecnologia streaming di Apple.
E' un progetto gratuito italiano! L'unico problema è che non è disponibile il download dal loro sito per la sua manutenzione (non riesco a trovare una mirror). Se volete vedere un anteprima potete andare sul loro sito, poi su channels e scegliere magari tra riflettotv o Beppe Grillo TV (sempre avanti su queste cose). Da tenere d'occhio! http://www.streamcast-player.com/streamcast/
|
|||
|
|||
|
uff...m'era venuta voglia di testarlo...
|
|
|
|||
|
|||
|
appunto... chi è bravo e trova un mirror ci fa un piacere
è davvero interessante ![]()
|
|||
|
|||
|
per un ora abbondante ho cercato un mirror...ma non l'ho trovato
![]()
|
|||
|
|||
|
non va ancora...
|
|
|
|||
|
|||
|
Sono riuscito a recuperarlo grazie a Tommaso Tessarolo che gentilmente me l'ha passato
![]() http://www.mediafire.com/?2ycfyxjtnte
|
|||
|
|||
|
Quote:
Bisogna avere un server cmq... o cmq un apache locale.
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
e allora a uno come me non serve a nulla in pratica...
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
no ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
|
Ragazzi ci stiamo lavorando per far si che tutti possono crearsi il proprio canale integrato al nostro sistema video.
Esempio: http://www.coolstreaming.us/tv/ Un utente inserisce i suoi video e poi potra' crearsi la sua tv con tutti i clip prescelti. Non sappiamo se apriremo un dominio oppure usare quello di ora.. stay tuned!.
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|