Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale Streaming (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   visione a scatti (https://www.coolstreaming.us/forum/a/2301-a.html)

tiolucas73 10-17-2005 08:07 PM

Quote:
Originally Posted by aldozzozaap
a me non va bene ne web tv ne pplive ne ppstream ne altri prog ma secondo me non dipende da loro ma da me!

io ho una connessione a 1,5 mb firewall disattivati e Avast!antivir impostato a normale.

vedendo le caratteristiche dovrei stare da dio o quasi.

quindi non mi spiego da dove arrivino i problemi

sto ca**o di buffer va ogni 20 secondi e carica per 1min ogni volta!

in poche parole non posso vedere nulla con nulla!

fai uno speedtest della tua linea! il mega è solo teorico, ricorda...magari vai a 300kbps e non lo sai....

pupoz 10-18-2005 05:58 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
esatto...ma solo se hai fibra 10mbit..se hai adsl normale 6mbit conviene anche a te....

grazie provvedo subito all installazione.
siete grandi ciao
:) :eek:

enzoted 10-19-2005 01:46 AM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
fai uno speedtest della tua linea! il mega è solo teorico, ricorda...magari vai a 300kbps e non lo sai....

Guarda, io con Avast!antivir installato avevo dai 300 ai max 450k in download (con speedtest di libero), mentre ora l'ho disinstallato e magicamente ho 500/600k che x me sono ancora pochini però!! Ma in fin dei conti un antivirus mi toglieva quasi metà banda!!! :rolleyes: :rolleyes:

Pensa che a un amico con Panda antivirus installato aveva idem come me lo stesso problema...con Panda banda a 400/500k, senza Panda 800/900k magicamente!!!! :cool: :cool:

Ps = Colgo l'occasione per salutare tutti, sono nuovo del Foro! Complimenti...ovviamente!!!

cimutto 10-19-2005 12:01 PM

Dipende dal programma ??

1 Attachment(s)
Io ieri sera con PPLive ho visto la partita in maniera stupenda. Buffer fisso al 100%, mai un interruzione.
E' stato bello vederla con la radiocronca giapponese o cinese o chi sono ...

Dicevano:
" ahiohchidipucoagi .... SALAJETA ..... gimisinochilagiminokati .... ABIATI ... !"

Da morire dal ridere .... ma pensa te se quei due alle 3 di notte dovevano commentare una partita ... !!!

Cmq grazie a loro e soprattutto grazie a tutti Voi che con le istruzioni e i programmi giusti permettete tutto questo!!!

Alla prossima raga!!
Ciao!

Daniele. :D

Vite 10-19-2005 12:20 PM

Cimutto, ma cos'è 'sto schifo?? :eek:

cimutto 10-19-2005 01:00 PM

La mia nuova ragazza !!
Guai a te se dici che non ti piace !!!! :) :confused: :rolleyes:

Fenice 10-19-2005 04:37 PM

Quote:
Originally Posted by cimutto
La mia nuova ragazza !!
Guai a te se dici che non ti piace !!!! :) :confused: :rolleyes:

è veramente orripilante :D

atropix 10-19-2005 04:51 PM

Ciao A Tutti!

ciao a tutti ragazzi!!!sereste così gentili da spiegarmi come mai per me ieri era impossibile vedre la juve con pplive e si vedeve abbastanza a scatti con ppstream considerando che ho un adsl 4 mega.....altra cosa,sapete su che canale danno il milan stasera???come si puo fare per vederlo fluido??
GRAZIE MILLE e scusate l'ignoranza!!(non ci sono problemi di ricezione considerando che mi trovo in spagna,vero??)

Fenice 10-19-2005 05:03 PM

Quote:
Originally Posted by atropix
ciao a tutti ragazzi!!!sereste così gentili da spiegarmi come mai per me ieri era impossibile vedre la juve con pplive e si vedeve abbastanza a scatti con ppstream considerando che ho un adsl 4 mega.....altra cosa,sapete su che canale danno il milan stasera???come si puo fare per vederlo fluido??
GRAZIE MILLE e scusate l'ignoranza!!(non ci sono problemi di ricezione considerando che mi trovo in spagna,vero??)

lo danno sullo stesso canale che ieri ha trasmesso la juve, vale a dire dragon tv

Collegati una mezz'ora prima della partte e aspetta paziente,ente

atropix 10-19-2005 05:07 PM

grazie fenice,sei ottimo.....

All times are GMT +2. The time now is 05:38 AM.