Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale Streaming (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Stupenda Notizia!!!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/4274-a.html)

slave92 11-18-2005 10:53 PM

Stupenda Notizia!!!!!
 
:D :D :D RAGA ORA SU LIVESPORT 1 C'è LA PARTITA BARI ALBINOLEFFE (streammata da eurosport 2)
ORA SE LE COSE RIMANGONO COSì E livesport streammerà sempre(quando ci sono le partite di B) eurosport 2 siamo a posto perchè eurosport2 ha tutti i diritti per gli anticipi e i posticipi di B!!!!! :D :D :D :cool: :cool: :cool:

shaquille 11-18-2005 10:57 PM

Quote:
Originally Posted by slave92
:D :D :D RAGA ORA SU LIVESPORT 1 C'è LA PARTITA BARI ALBINOLEFFE (streammata da eurosport 2)
ORA SE LE COSE RIMANGONO COSì E livesport streammerà sempre(quando ci sono le partite di B) eurosport 2 siamo a posto perchè eurosport2 ha tutti i diritti per gli anticipi e i posticipi di B!!!!! :D :D :D :cool: :cool: :cool:


ma fa parte del bouquet di sky italia?

slave92 11-18-2005 11:26 PM

NO, mi pare solo di EUROSPORT 2 svizzera ( e forse pure FRANCIA)

nickmio 11-19-2005 12:47 AM

Quote:
Originally Posted by slave92
:D :D :D RAGA ORA SU LIVESPORT 1 C'è LA PARTITA BARI ALBINOLEFFE (streammata da eurosport 2)
ORA SE LE COSE RIMANGONO COSì E livesport streammerà sempre(quando ci sono le partite di B) eurosport 2 siamo a posto perchè eurosport2 ha tutti i diritti per gli anticipi e i posticipi di B!!!!! :D :D :D :cool: :cool: :cool:

Credo che sia vero, in quanto, la maggior parte dei diritti per la B, li detiene SportItalia, che fa parte del gruppo Eurosport, e li trasmette gratis in Digitale Terrestre.

5Lire 11-19-2005 02:29 AM

problema audio..
 
ragazzi io me la so vista..ma nn si sentiva l'audio...è normale o ho sbagliato io qualcosa?

dave.heat 11-19-2005 01:04 PM

Quote:
Originally Posted by 5Lire
ragazzi io me la so vista..ma nn si sentiva l'audio...è normale o ho sbagliato io qualcosa?

è normale...non c'era proprio l'audio..cmq meglio ke niente ;-)

sack72 11-21-2005 01:27 PM

Ma con quale software si puo' vedere LIVESPORT ?? :confused:

angelsoflove 11-21-2005 01:40 PM

Quote:
Originally Posted by sack72
Ma con quale software si puo' vedere LIVESPORT ?? :confused:

devi prednere coolstreamingIT e andare nella sezione eventi live

shaquille 11-21-2005 02:49 PM

Quote:
Originally Posted by angelsoflove
devi prednere coolstreamingIT e andare nella sezione eventi live


Vero!
Ma ci si dovrà accontentare di una finestrella (saranno 2 pollici....) perchè se si clicca sull'icona del wmp lui ti chiederà i login.... :mad: :mad:

angelsoflove 11-21-2005 02:56 PM

Quote:
Originally Posted by shaquille
Vero!
Ma ci si dovrà accontentare di una finestrella (saranno 2 pollici....) perchè se si clicca sull'icona del wmp lui ti chiederà i login.... :mad: :mad:

a me non ha chiesto mai nessun login
cmq puoi provare a prendere i ilink esterno da ************* nella sezione canali sport


All times are GMT +2. The time now is 06:45 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.