Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale Streaming (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Tv Web (https://www.coolstreaming.us/forum/a/780-a.html)

Empujador 05-23-2005 10:16 AM

Tv Web
 
Dei canali visibili su tv web riesco a vedere solo quelli da vedere con Realplayer mentre quelli con Media Player no, come me la risolvo?

dart_davil 05-23-2005 11:43 AM

prova ad aumentare i secondi di prov(quelli che windows mediplayer utilizza!)cioè,se è impostato,che ne sò,sui 10 secondi,dopo 10 secondi di prov si blocca e nn siconnette!può darsi che per quel server ci voglia un pò più di tempo,metti 30 secondi,e se nn và,bhè,lascia perdere e prova con qualche altro link a quel canale,nn vale la pena aspettare mezz'ora per...che canale è?

Empujador 05-23-2005 01:43 PM

Me lo fa con tutti quelli he funzionano con Media Player, dove devo andare per aumentrae i secondi di prov?

dart_davil 05-25-2005 06:09 PM

strumenti > opzioni > prestazioni > buffer per 15 secondi,aumenta un pò i secondi,per iniziare portali a 30,poi se n và,o aumenti ancora o rinunci! :( :D ;)

cool streaming n.1 06-11-2005 03:08 PM

GRANDE IDEA O SOGNO (MA SI PUò REALIZZARE???)
 
1 Attachment(s)
Ciao amici cari di COOL STREAMING,
sono lieto di proporvi un'idea: l'altro giorno ho fatto un giretto per i grandi centri di informatica e ho visto una cosa che mi ha molto interessato: la scheda tv ****llitare per il PC. Praticamente è come una scheda audio, si inserisce normalmente nel box del Pc e via si parte: si vedono grandi canali direttamente sul tuo personal computer, come nel tuo salotto con anche il TELECOMANDO.
Allora mi è venuta una mezza proposta: volevo chiedervi gentilmente se si può o no trasmettere canali ricevuti da questa scheda su altri computer o su cool streaming?
Aspetto con ansia la vostra risposta.... :rolleyes: :cool: :rolleyes: :)
e W COOL STREAMING?

Giovanni 06-11-2005 05:08 PM

Quote:
Originally Posted by cool streaming n.1
Allora mi è venuta una mezza proposta: volevo chiedervi gentilmente se si può o no trasmettere canali ricevuti da questa scheda su altri computer o su cool streaming?


no mi spiace,non si può

slave92 06-11-2005 07:41 PM

OT : raga ma coolstreaming è ufficialmente morto?

giovanni savo 06-11-2005 10:57 PM

ma come nn si puo. dai fategli trasmettere i canali con la scheda satellitare dal suo pc.
facciamo un test

Giovanni 06-11-2005 11:00 PM

Quote:
Originally Posted by slave92
OT : raga ma coolstreaming è ufficialmente morto?


credo di no..aspettiamo novità

cool streaming n.1 06-13-2005 12:41 PM

POSSIBILITà DI REALIZZARE UN SOGNO
 
1 Attachment(s)
Scusate amici di cool streaming,
ma io ancora nn ce l'ho la scheda tv satellitare per il PC. Vedo se mi conviene e vorrei che si possono trasmettere i canali su COOL STREAMING.... Ho da darvi molto materiale sullo schedule. Va bene? SE volete ormai mi potete aggiungere come moderatore, visto che frequento questo sito da quanto è nato. Vi voglio un gran bene e al più presto.... W COOL STREAMING!!!


All times are GMT +2. The time now is 12:18 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.