Go Back   Forum > Streaming > Forum Generale Streaming

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 05-23-2005, 03:15 PM
fastweb80 fastweb80 is offline
Junior Member
 

Join Date: May 2005
Posts: 10
fastweb80 is on a distinguished road
Default

OT:william hill tv su sky


ciao a tutti ragazzi mi servirebbe una mano se e possibile vorrei poter vedere su sky grazie a dei parametri satellitari il programma inglese trasmesso da sky digital uk sul canale 425 william hill tv ho provato a cercarlo su sky con i parametri del programma che avevo trovato su internet mi compaiono tanti programmi di tutto il mondo ma questa frequenza malgrado abbia scritto i parametri giusti x poterlo vedere sul decoder non mi compare come devo fare x poterlo vedere?quali sono i parametri giusti?grazie 1000 x l'aiuto


Reply With Quote
  #2  
Old 05-23-2005, 05:48 PM
Giovanni Giovanni is offline
Moderator
 

Join Date: Mar 2005
Location: Torino
Posts: 999
Giovanni is on a distinguished road
Default

non ho mica capito


Reply With Quote
  #3  
Old 05-23-2005, 10:08 PM
fastweb80 fastweb80 is offline
Junior Member
 

Join Date: May 2005
Posts: 10
fastweb80 is on a distinguished road
Default

william hill tv su sky


allora Giovanni mi spiego meglio vorrei poter vedere questo programma di scommesse inglese trasmesso su sky digital uk sul programma 425 sul mio sky ho provato a configurare i parametri su sky cosi come li ho trovati su un sito internet pero malgrado scriva questi parametri sul menu di sky prendo altri canali ma non questo come mai?potete aiutarmi?


Reply With Quote
  #4  
Old 05-23-2005, 10:15 PM
Giovanni Giovanni is offline
Moderator
 

Join Date: Mar 2005
Location: Torino
Posts: 999
Giovanni is on a distinguished road
Default

Ot


Quote:
Originally Posted by fastweb80
allora Giovanni mi spiego meglio vorrei poter vedere questo programma di scommesse inglese trasmesso su sky digital uk sul programma 425 sul mio sky ho provato a configurare i parametri su sky cosi come li ho trovati su un sito internet pero malgrado scriva questi parametri sul menu di sky prendo altri canali ma non questo come mai?potete aiutarmi?


forse perchè quei parametri vanno bene se ti trovi in uk e non in italia?


Reply With Quote
  #5  
Old 05-23-2005, 11:09 PM
fastweb80 fastweb80 is offline
Junior Member
 

Join Date: May 2005
Posts: 10
fastweb80 is on a distinguished road
Default

william hill tv su sky


non penso giovanni perche praticamentesono calcolati i parametri in base a tu vivi poi tu da eutelsat cambi in motorizzato come satellite e poi metti il parametro sul satellite sirius 2 che e il satellite che trasmette william hill tv oltre ovviamente a mettere le varie frequenze pero come ti dicevo becco tantissimi altri canali tranne quello!!!!!!!!!!!!non potresti aiutarmi?


Reply With Quote
  #6  
Old 05-23-2005, 11:16 PM
Giovanni Giovanni is offline
Moderator
 

Join Date: Mar 2005
Location: Torino
Posts: 999
Giovanni is on a distinguished road
Default

ahhh..ora ho capito..hai una motorizzata quindi..scusa ma sei sicuro al 100% che il canale si chiami proprio "william hill tv"? ho provato a cercarlo su un sito specializzato e dice che non esiste nessun canale chiamato così...
ho capito..è un canale riservato a SkyUk


Reply With Quote
  #7  
Old 05-23-2005, 11:33 PM
fastweb80 fastweb80 is offline
Junior Member
 

Join Date: May 2005
Posts: 10
fastweb80 is on a distinguished road
Default

william hill tv


no io non possiedo una parabola motorizzata pero quando vado su sky sul menu di impostazioni metto motorizzata x quanto riguarda la parabola,il canale si chiama proprio cosi e un canale famosissimo in inghilterra e come la nostra snai sat e trasmette sul canale 425 di sky digital uk ma non c'e' proprio speranza che lo possa vedere anche io?eppure come ti dicevo ho messo i parametri giusti che mi dicevano sul sito ma questo canale non mi compare come posso fare?c'e' un sito dove posso trovare i parametri x vedere gli altri canali del mondo che il nostro satellite non prende?


Reply With Quote
  #8  
Old 05-23-2005, 11:36 PM
Giovanni Giovanni is offline
Moderator
 

Join Date: Mar 2005
Location: Torino
Posts: 999
Giovanni is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by fastweb80
c'e' un sito dove posso trovare i parametri x vedere gli altri canali del mondo che il nostro satellite non prende?


http://www.kingofsat.net/it/

cmq per quel canale non c'è speranza, mi spiace ma è riservato a sky inglese, non sky italia..quindi è logico che non lo trovi


Reply With Quote
  #9  
Old 05-23-2005, 11:40 PM
fastweb80 fastweb80 is offline
Junior Member
 

Join Date: May 2005
Posts: 10
fastweb80 is on a distinguished road
Default

william hill tv su sky


intanto ti ringranzio x l'aiuto che mi stai dando eppure un utente che scrive sempre o quasi qua mi diceva non so se mi ha detto una balla che lui lo riesce a vedere boh


Reply With Quote
  #10  
Old 05-23-2005, 11:42 PM
Giovanni Giovanni is offline
Moderator
 

Join Date: Mar 2005
Location: Torino
Posts: 999
Giovanni is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by fastweb80
eppure un utente che scrive sempre o quasi qua mi diceva non so se mi ha detto una balla che lui lo riesce a vedere boh


allora aspettiamo il suo intervento qui..così ci darà a tutti come ricevere questo canale..naturalmente si parla solo di cose legali nè


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:01 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.