Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale Streaming (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Problemi fastweb con programmi streaming p2ptv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9376-a.html)

Kal-el 05-17-2006 02:25 PM

Problemi fastweb con programmi streaming p2ptv
 
Salve a tutti, io da ieri sera ho problemi con ppstream (il programma) e con i siti cinesi di pplive e ppstream, quest'ultimo sembra funzionare, però leggendo in rete sembra che da stanotte chi è fastweb abbia seri problemi di funzionamento con i programmi suddetti.

Vorrei sapere da altri utenti del forum che hanno fastweb se riscontrano anche loro questi problemi e se magari qualcuno di questo grandioso nè sa di più.

Speriamo non sia niente di grave!!!!! :( :( :(

Attendo info.

Saluti Kal-el.

pupoz 05-17-2006 06:15 PM

Quote:
Originally Posted by Kal-el
Salve a tutti, io da ieri sera ho problemi con ppstream (il programma) e con i siti cinesi di pplive e ppstream, quest'ultimo sembra funzionare, però leggendo in rete sembra che da stanotte chi è fastweb abbia seri problemi di funzionamento con i programmi suddetti.

Vorrei sapere da altri utenti del forum che hanno fastweb se riscontrano anche loro questi problemi e se magari qualcuno di questo grandioso nè sa di più.

Speriamo non sia niente di grave!!!!! :( :( :(

Attendo info.

Saluti Kal-el.

ciao io sono fastweb ed anche io è da un paio di giorni che non riesco piu a vedere i canali del mediacenter(rimane scritta pronto)e molte altre web tv sempre la stessa cosa,non mi era mai capitata
ciao

J.F. 05-17-2006 06:55 PM

staff! rilevare questo post! è preoccupante questa cosa!

se gli utenti fast, che sono i + veloci, non vedono + i p2p ci rimettiamo tutti!! :eek:

giovanni savo 05-17-2006 07:24 PM

Quote:
Originally Posted by J.F.
staff! rilevare questo post! è preoccupante questa cosa!

se gli utenti fast, che sono i + veloci, non vedono + i p2p ci rimettiamo tutti!! :eek:


io a giorni dovrei passare a fastweb adsl
fateci sapere se ci son problemi con i vari p2p
grazie

Kal-el 05-17-2006 07:25 PM

Allora, un piccolo aggiornamento, andando sul sito di fastweb ho notato che c'era un avviso che diceva che stavano in manutenzione e stavano facendo dei lavori, potrebbe essere che era a causa di questi lavori.
Adesso sto provando a connettermi sia al sito di ppstream che sul sito di pplive, quello di ppstream si connette abbastanza velocemente, quello di pplive ogni tanto si connette e ogni tanto mi dice Bad Request.

Penso che sia stato quello il problema, fatemi sapere se voi altri utenti fastweb riuscite a connettervi.

pupoz 05-19-2006 06:44 PM

Quote:
Originally Posted by Kal-el
Allora, un piccolo aggiornamento, andando sul sito di fastweb ho notato che c'era un avviso che diceva che stavano in manutenzione e stavano facendo dei lavori, potrebbe essere che era a causa di questi lavori.
Adesso sto provando a connettermi sia al sito di ppstream che sul sito di pplive, quello di ppstream si connette abbastanza velocemente, quello di pplive ogni tanto si connette e ogni tanto mi dice Bad Request.

Penso che sia stato quello il problema, fatemi sapere se voi altri utenti fastweb riuscite a connettervi.

niente da fare non mi vanno piu le web tv,sono sempre andate e non solo quelle del media ma tipo vitespiate ho provato e non va e molte altre,pp non mi carica piu i canali,all'improvviso non va piu niente
ciao

Kal-el 05-19-2006 11:02 PM

Uhmmm, strano molto strano, no a me ppstream dopo quei problemi è tornato a funzionare alla grande, i siti sono tornati a funzionare tranquillamente, ma il sito di fastweb ti funziona tranquillamente????
Se non è così potrebbe essere che stanno facendo dei lavori di manutenzione, fammi sapere se ci sono sviluppi. ;)

pupoz 05-22-2006 01:00 AM

Quote:
Originally Posted by Kal-el
Uhmmm, strano molto strano, no a me ppstream dopo quei problemi è tornato a funzionare alla grande, i siti sono tornati a funzionare tranquillamente, ma il sito di fastweb ti funziona tranquillamente????
Se non è così potrebbe essere che stanno facendo dei lavori di manutenzione, fammi sapere se ci sono sviluppi. ;)


ok ok ,problema risolto spavento passato,era un problema di Windows Media Player non so cosa,comunque ho aggiornato alla versione 11 ed ora tutto ok,niente panico...
ciao a tutti


All times are GMT +2. The time now is 12:38 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.