Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 06-07-2006, 02:44 PM
NortonJ NortonJ is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 4
NortonJ is on a distinguished road
Default

problemi con streamer one


allora da sempre ho avuto questo problema.
Installo streamer one come indicato nella guida le cartelle ci sono tutte e sono quelle giuste ho guardato se il file con estensione .lock era presenta
ma non lo era e quindi il problema non era neanche questo.
appena avvio streamer one si apre la finestra con scritto connecting please wait e rimane sempre li non mi fa vedere la lista dei canali.ho visto che poteva essere anche il firewall di windows ma ho disattivato tutto e ancora niente da fare,ho provato anche a chiudere l'antivirus(nod)ma sempre nulla da fare.Ho provat anche con tutti i browser possibli compreso il firefox con installato il controllo activex adatto per far partire streamer one ma anche con questo niente da fare.Da premettere che ho una connesione fastweb 10mb ,non ho capito bene se il problema puo essere anche dovuto alle porte
ma non so quali porte mettere.Sul sito di streamer one nella sezione faq dicevano di modificare il file config.ini ma non so come modificarlo e non so neanche se il problema puo essere questo.
Cmq spero che qualcuno di buona volonta mi aiuti a risolvere sto benedetto problema perche sto letteralmente impazzendo.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:14 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.