Forum

Forum (http://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (http://www.coolstreaming.us/forum/forum-generale/)
-   -   posso dire che non mi parte niente? (http://www.coolstreaming.us/forum/forum-generale/10499-posso-dire-che-non-mi-parte-niente.html)

darden 06-13-2006 06:50 PM

posso dire che non mi parte niente?

ciao a tutti
non sono proprio nuovo di coolstreming; infatti sono due mesi che tento di capire come fare a vedere qualcosa con questo innovativo sistema, ma niente.
Ho letto tutte le guide, fatto tutte le operazioni descritte e anche prese di mia iniziativa ma non sono riuscito a vedere alcunche.
Mi sento anche un po' idiota ma questa è la verita.
Sarà il mio pc?
Sarò io?
bah....... :(

mister6339 06-13-2006 06:56 PM

Quote:
Originally Posted by darden
ciao a tutti
non sono proprio nuovo di coolstreming; infatti sono due mesi che tento di capire come fare a vedere qualcosa con questo innovativo sistema, ma niente.
Ho letto tutte le guide, fatto tutte le operazioni descritte e anche prese di mia iniziativa ma non sono riuscito a vedere alcunche.
Mi sento anche un po' idiota ma questa è la verita.
Sarà il mio pc?
Sarò io?
bah....... :(

Che Vuol dire che nn ti parte Niente!! Quali programmi nn ti partono??Devi essere + Specifico che sistema hai??
E che vuol dire nn ti partono nn ti si istallano? o nn ti fanno il Buffer??

Wj Mikele

ABNormal 06-13-2006 07:13 PM

per essere pignolo:
quali programmi stai usando?
a che ora ti stai connettendo?
che sistema operativo/quale hardware/quale connessione internet usi?

forse così possiamo cercare di capire e aiutare.

aspetto

darden 06-13-2006 07:14 PM

gli unici canali che riesco a vedere sono quelli attivabili dal mediacenter (solo alcuni).gli altri attivabili con p2p non riesco a vederli; alcuni parlano di visione a scatti.
magari!
scusate la terminologia ma devo ancora farla mia del tutto!

darden 06-13-2006 07:24 PM

uso windows xp
processore athlon xp 2000+
ram 512 mb
80gb disco rigido