Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Coolstreaming 2.0 released! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11632-a.html)

sydkeith 08-22-2006 10:17 AM

Eccolo arrivato il 2.0 :D !!!!!
Una sola domanda... le registrazioni sono già attive? Perchè mi sono registrato ma non mi vede più e sono scomparso dalla lista utenti....

staff 08-22-2006 10:19 AM

c'e' un problema di sincronizzazione dei 2 server.

Streamer45 08-22-2006 12:04 PM

Ottima questa nuova release!!!Complimenti a tutti! :D

ianaz 08-23-2006 10:18 AM

Ciao, non so se sono io ma nel sito non vedo nessun link dove scaricare la nuova versione... :rolleyes:

sefirothmorpheus 08-23-2006 10:35 AM

Quote:
Originally Posted by ianaz
Ciao, non so se sono io ma nel sito non vedo nessun link dove scaricare la nuova versione... :rolleyes:


infatti non devi scaricare nulla!!!! :rolleyes: :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ELJ 08-23-2006 11:52 AM

Quote:
Originally Posted by staff
c'e' un problema di sincronizzazione dei 2 server.

ciao ...avete risolto?????? mi sono registrato ma non mi apre o carica nulla!!!
commetto io qualche errore??????????? :confused: :confused:

sefirothmorpheus 09-03-2006 06:12 PM

stranamente oggi mi succede questo...
mi loggo su cool2.0... mi riconosace... vado nella sezione schedule e mi appare questa scritta:

"Per poter visualizzare il nostro Schedule devi essere Registrato sul nostro Forum!"

Ma se sono registrato??? :confused: :confused: :confused: e mi riconosce pure :eek: :confused: :confused: :confused: tant'è che se clicco su registrazione mi dice: "Risulta che ti sei già registrato con il nome di sefirothmorpheus. Se hai dimenticato la password, clicca qui. Se desideri modificare il tuo profilo utente clicca qui." :confused: :confused: :confused: :confused:

che devo fare???? :o :o :o :o :o :o

ELJ 09-03-2006 06:41 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
stranamente oggi mi succede questo...
mi loggo su cool2.0... mi riconosace... vado nella sezione schedule e mi appare questa scritta:

"Per poter visualizzare il nostro Schedule devi essere Registrato sul nostro Forum!"

Ma se sono registrato??? :confused: :confused: :confused: e mi riconosce pure :eek: :confused: :confused: :confused: tant'è che se clicco su registrazione mi dice: "Risulta che ti sei già registrato con il nome di sefirothmorpheus. Se hai dimenticato la password, clicca qui. Se desideri modificare il tuo profilo utente clicca qui." :confused: :confused: :confused: :confused:

che devo fare???? :o :o :o :o :o :o

......guarda ....non dirlo a me.....ho postato diverse volte il problema allo STAFF....e sono ancora in attesa di una risposta :mad: :mad:

alma 09-03-2006 06:48 PM

Succede anche a me...se puo` servire...
Giove Massimo degnaci di uno sguardo! :)

staff 09-03-2006 06:49 PM

dovete attivare i cookie.


All times are GMT +2. The time now is 11:36 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.