Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Coolstreaming 2.0 Online! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11878-a.html)

ale24 08-22-2006 12:50 PM

E bravi ragazzuoli... ;)

superstream 08-22-2006 12:54 PM

ragazzi da quello che ho capito per inserire i canali bisogna fare un'altra registrazione no? io l'ho fatta ma quando mi loggo mi una pagina con scritto NOT FOUND o qualcosa del genere... :confused: :confused: :confused:

PS: complimenti allo staff!

cappellaio 08-22-2006 12:55 PM

scusate -- intanto complimenti per la nuova versione beta.. ho un problema.. quando clicco su play accanto al canale che voglio vedere anzichè caricarmi il media player mi ridirezione nella home di coolstreaming con di nuovo tutta la lista dei canali... a cosa può essere dovuto.. io sono registrato normalmente all'area utenti del coolstraming 2.0
grazie

staff 08-22-2006 12:58 PM

devi avere i javascript attivi, ti si dovrebbe aprire una nuova finestra.. controlla

superstream 08-22-2006 12:59 PM

Quote:
Originally Posted by superstream
ragazzi da quello che ho capito per inserire i canali bisogna fare un'altra registrazione no? io l'ho fatta ma quando mi loggo mi una pagina con scritto NOT FOUND o qualcosa del genere... :confused: :confused: :confused:

PS: complimenti allo staff!


adesso ho provato a loggarmi da un'altra pagina del sito e funziona... cioè non funziona perchè...mi dice che L'ACCOUNT NON ESISTE????????????????

come è possibile... mi sono registrato 5 min fa!

staff 08-22-2006 01:06 PM

ci sono problemi di sincronizzazione con le registrazioni... stiamo aggiustando :D

superstream 08-22-2006 01:07 PM

ho fatto queste prove.

1. ho provato a richiedere la password e mi è arrivata al mio indirizzo email:OK

2. vado sulla lista membri e.. non ci sono!!!!! ma io mi sono registrato!! :eek:

HELP ME!

superstream 08-22-2006 01:08 PM

Quote:
Originally Posted by superstream
ho fatto queste prove.

1. ho provato a richiedere la password e mi è arrivata al mio indirizzo email:OK

2. vado sulla lista membri e.. non ci sono!!!!! ma io mi sono registrato!! :eek:

HELP ME!


scusate non avevo visto la risposta dello staff.. :p

AntonioP 08-22-2006 02:03 PM

Quote:
Originally Posted by staff
devi avere i javascript attivi, ti si dovrebbe aprire una nuova finestra.. controlla


Il problema è che ormai quasi tutti non hanno più i popup attivi e di conseguenza il browser non lascia aprire la finestra per visualizzare il canale..

ciao

jwllives 08-22-2006 02:21 PM

Quote:
Originally Posted by AntonioP
Il problema è che ormai quasi tutti non hanno più i popup attivi e di conseguenza il browser non lascia aprire la finestra per visualizzare il canale..

ciao

va bè...puoi attivarli solo su questa pagina...


All times are GMT +2. The time now is 11:01 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.