Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Apertura programmi tv con Real Player (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11904-a.html)

saleppe1 08-23-2006 11:07 AM

Apertura programmi tv con Real Player
 
Mentre con WMP riesco a vedere alcuni programmi tv di mediacenter, con real player mi viene sempre dato il messaggio di impossibilità di collegamento al server ... c'è modo di rimediare a questo inconveniente? :confused:
Grazie.
Ciauzzz


_________________________________
E' sempre bello ricevere buone notizie :)

saleppe1 08-29-2006 04:25 PM

... visto che nessuno mi risponde, potreste dirmi se a voi Real Player apre i programmi tv? C'è modo eventualmente di sostituire l'apertura con un altro programma? :mad: :mad: :mad:
Ciauzzzzzzzz

____________________________________
E' sempre bello ricevere buone notizie

ginolo 08-29-2006 04:27 PM

Quote:
Originally Posted by ****ppe1
... visto che nessuno mi risponde, potreste dirmi se a voi Real Player apre i programmi tv? C'è modo eventualmente di sostituire l'apertura con un altro programma? :mad: :mad: :mad:
Ciauzzzzzzzz

____________________________________
E' sempre bello ricevere buone notizie


Se stai parlando dei canali della home page con scritto PLAY e il simbolino di WMP ( cioe' il cerchio colorato ) usa ovviamente WMP o VLC.
Devi dire a uno dei 2 di associare i formati ASF, WMV e ASX a loro. ( se me ne dimentico qualcuno mi corregga )
Perche' incaponirti con Real Player?? :confused: :D

paolo_fe72 08-29-2006 06:01 PM

Anche io preferisco real. Devo dire solo per la possibilità di gestire nella maniera più semplice possibile la lista delle preferenze (quando qualcosa di decente su WMP?)

saleppe1 08-30-2006 02:39 PM

mi riferisco a quelle situazioni in cui cliccando sul programma tv automaticamente cerca di aprirsi su Real, ma poi mi viene dato il messaggio "impossibile collegarsi al server".
Come si fa a "dire" :confused: a real di associare i formati ASF, WMV e ASX a vlc?



_________________________________
E' sempre bello ricevere buone notizie :)

ginolo 08-30-2006 03:50 PM

Quote:
Originally Posted by ****ppe1
mi riferisco a quelle situazioni in cui cliccando sul programma tv automaticamente cerca di aprirsi su Real, ma poi mi viene dato il messaggio "impossibile collegarsi al server".
Come si fa a "dire" :confused: a real di associare i formati ASF, WMV e ASX a vlc?



_________________________________
E' sempre bello ricevere buone notizie :)


Per WMP in Strumenti>opzioni>tipi di file
in VLC purtroppo ora non ce l'ho sotto mano. Ti dico piu' tardi.

LunaBlu 08-30-2006 05:42 PM

Quote:
Originally Posted by ****ppe1
mi riferisco a quelle situazioni in cui cliccando sul programma tv automaticamente cerca di aprirsi su Real, ma poi mi viene dato il messaggio "impossibile collegarsi al server".

Ci sono web tv che partono in automatico con real player perché sono per esempio codificate nei formati .ra, .rm, .ram, formati proprietari real. Di conseguenza non puoi aprirli nemmeno con vlc, e tanto meno con wmp, devi usare real player e basta.
Se ti da questo errore non è detto che sia colpa di real player, ma può essere che siano le tv stesse ad essere intasate o offline (magari è una coincidenza che siano proprio quelle che si aprono con real player).
Fai una prova, apri il mediacenter, vai su web-tv e aprine una a caso, per esempio "Antenna sicilia", che è in formato real e al momento funziona. Se ti si apre ok, altrimenti prova a reinstallare real player e se non va neanche così ci pensiamo.
Ciao.

saleppe1 08-31-2006 11:26 AM

Ho provato a reinstallare Real ed ora mi da questo messaggio:
Si è prodotto un errore generale
rtsp://www.antennasicilia.it/encoder/as.rm
Poi consiglia di andare al sito web di Real per maggiori info :D
Tutto da rifare?


____________________________
E' sempre bello ricevere buone notizie :)

LunaBlu 08-31-2006 11:33 AM

Quote:
Originally Posted by ****ppe1
Ho provato a reinstallare Real ed ora mi da questo messaggio:
Si è prodotto un errore generale
rtsp://www.antennasicilia.it/encoder/as.rm
Poi consiglia di andare al sito web di Real per maggiori info :D
Tutto da rifare?

Stupendo, dalla padella alla brace. :D
Disinstallalo ancora, cancella anche la cartella a mano... insomma... liberatene. :) Poi reinstallalo (la versione 10) e vedi, semmai prendi quel link che hai postato sopra, e prova ad aprirlo direttamente da real player (andando su "file" --> "apri") senza passare per il mediacenter.
Facci sapere, ciao.


All times are GMT +2. The time now is 02:04 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.