Forum

Forum (http://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (http://www.coolstreaming.us/forum/forum-generale/)
-   -   chi mi puo aiutare.... (http://www.coolstreaming.us/forum/forum-generale/13446-chi-mi-puo-aiutare.html)

vincenzo81 10-08-2006 03:39 PM

chi mi puo aiutare....

ragazzi ho l'anti virus scaduto da tre mesi come faccio ad aggiornarlo o se mi aiutate ad installare uno buono. sos sono un incapace in materia

nacus 10-08-2006 03:42 PM

scaricati agv........ gratuito e c' la versione italiana!!!!

ABNormal 10-08-2006 03:43 PM

AVG un ottimo antivirus gratis.
Antivir, se non erro, lo altrettanto.
iniziamo a sfruttare i programmi freeware. sono 1)legali 2)spesso non inferiori ai commerciali 3)non di rado meglio.

vincenzo81 10-08-2006 03:45 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
AVG un ottimo antivirus gratis.
Antivir, se non erro, lo altrettanto.
iniziamo a sfruttare i programmi freeware. sono 1)legali 2)spesso non inferiori ai commerciali 3)non di rado meglio.

ma devo disinstallare quello che ho morto?

sefirothmorpheus 10-08-2006 03:46 PM

ma cn licenza???
se si nn puoi aggiornarlo!!!!

pietrosanero 10-08-2006 03:50 PM

Quote:
Originally Posted by vincenzo81
ma devo disinstallare quello che ho morto?

si certo....altrimenti potrebbe andare in conflitto!
ti consiglio anchio AVG otttimo,leggerissimo perch occupa pochissimo spazio sul pc ed molto efficente ;) ;)

yatta 10-08-2006 05:37 PM

versione italiana Antivir Guard

Quote:
Originally Posted by nacus
scaricati agv........ gratuito e c' la versione italiana!!!!

Caro Nacus anche io ho l'antivirus Antivir Guard (Antivir Personal Edition), un eccellente programma in grado anche di rintracciare la presenza di qualsiasi virus compresso all'interno di archivi Zip/Rar, l'unico neo totalmente in inglese, riesco pi o meno a comprenderlo, ma talvolta rinuncio ...
Ora leggendo il tuo post, constato che c' la versione in italiano ?!? :eek: Sei sicuro? Io non sono mai riuscita a trovarla, trovo solo versione inglese e tedesca, mi puoi aiutare ... :p se la trovo ho finalmente risolto il problema dell'antivirus, ciao grazie Yatta

P.S.:attendo con fiducia ...

vincenzo81 10-08-2006 11:25 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Caro Nacus anche io ho l'antivirus Antivir Guard (Antivir Personal Edition), un eccellente programma in grado anche di rintracciare la presenza di qualsiasi virus compresso all'interno di archivi Zip/Rar, l'unico neo totalmente in inglese, riesco pi o meno a comprenderlo, ma talvolta rinuncio ...
Ora leggendo il tuo post, constato che c' la versione in italiano ?!? :eek: Sei sicuro? Io non sono mai riuscita a trovarla, trovo solo versione inglese e tedesca, mi puoi aiutare ... :p se la trovo ho finalmente risolto il problema dell'antivirus, ciao grazie Yatta

P.S.:attendo con fiducia ...

ragazzi ho scaricato avg adesso e' uscita l'icona grande colorata e l'icona piccola sotto ma non e' colorata devo fare qualche cosa per metterlo in moto grazie

dave.heat 10-09-2006 12:08 AM

io uso avast...altro antivirus gratuito e nn mi ha mai dato problemi per il momento

mathias 10-09-2006 12:32 AM

io uso nod32..mi trovo bene..sar perche venivo dal norton che l'ho sempre odiato

All times are GMT +2. The time now is 03:53 AM.