Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   chi mi puo aiutare.... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13446-a.html)

vincenzo81 10-08-2006 02:39 PM

chi mi puo aiutare....
 
ragazzi ho l'anti virus scaduto da tre mesi come faccio ad aggiornarlo o se mi aiutate ad installare uno buono. sos sono un incapace in materia

nacus 10-08-2006 02:42 PM

scaricati agv........è gratuito e c'è la versione italiana!!!!

ABNormal 10-08-2006 02:43 PM

AVG è un ottimo antivirus gratis.
Antivir, se non erro, lo è altrettanto.
iniziamo a sfruttare i programmi freeware. sono 1)legali 2)spesso non inferiori ai commerciali 3)non di rado meglio.

vincenzo81 10-08-2006 02:45 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
AVG è un ottimo antivirus gratis.
Antivir, se non erro, lo è altrettanto.
iniziamo a sfruttare i programmi freeware. sono 1)legali 2)spesso non inferiori ai commerciali 3)non di rado meglio.

ma devo disinstallare quello che ho morto?

sefirothmorpheus 10-08-2006 02:46 PM

ma è cn licenza???
se si nn puoi aggiornarlo!!!!

pietrosanero 10-08-2006 02:50 PM

Quote:
Originally Posted by vincenzo81
ma devo disinstallare quello che ho morto?

si certo....altrimenti potrebbe andare in conflitto!
ti consiglio anchio AVG è otttimo,leggerissimo perchè occupa pochissimo spazio sul pc ed è molto efficente ;) ;)

yatta 10-08-2006 04:37 PM

versione italiana Antivir Guard
 
Quote:
Originally Posted by nacus
scaricati agv........è gratuito e c'è la versione italiana!!!!

Caro Nacus anche io ho l'antivirus Antivir Guard (Antivir Personal Edition), è un eccellente programma in grado anche di rintracciare la presenza di qualsiasi virus compresso all'interno di archivi Zip/Rar, l'unico neo è totalmente in inglese, riesco più o meno a comprenderlo, ma talvolta rinuncio ...
Ora leggendo il tuo post, constato che c'è la versione in italiano ?!? :eek: Sei sicuro? Io non sono mai riuscita a trovarla, trovo solo versione inglese e tedesca, mi puoi aiutare ... :p se la trovo ho finalmente risolto il problema dell'antivirus, ciao grazie Yatta

P.S.:attendo con fiducia ...

vincenzo81 10-08-2006 10:25 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Caro Nacus anche io ho l'antivirus Antivir Guard (Antivir Personal Edition), è un eccellente programma in grado anche di rintracciare la presenza di qualsiasi virus compresso all'interno di archivi Zip/Rar, l'unico neo è totalmente in inglese, riesco più o meno a comprenderlo, ma talvolta rinuncio ...
Ora leggendo il tuo post, constato che c'è la versione in italiano ?!? :eek: Sei sicuro? Io non sono mai riuscita a trovarla, trovo solo versione inglese e tedesca, mi puoi aiutare ... :p se la trovo ho finalmente risolto il problema dell'antivirus, ciao grazie Yatta

P.S.:attendo con fiducia ...

ragazzi ho scaricato avg adesso e' uscita l'icona grande colorata e l'icona piccola sotto ma non e' colorata devo fare qualche cosa per metterlo in moto grazie

dave.heat 10-08-2006 11:08 PM

io uso avast...altro antivirus gratuito e nn mi ha mai dato problemi per il momento

mathias 10-08-2006 11:32 PM

io uso nod32..mi trovo bene..sarà perche venivo dal norton che l'ho sempre odiato


All times are GMT +2. The time now is 09:30 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.