Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Presto Filtri su alcuni canali tv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13518-a.html)

staff 10-11-2006 03:23 PM

Presto Filtri su alcuni canali tv
 
Coolstreaming tende una mano verso i broadcaster piu' preoccupati del fenomeno, in particolare per eventi criptati in Italia.

Il nostro ruolo in rete deve essere definito e non vogliamo che tramite nostri servizi vi fossero abusi o altro.

Coolstreaming pertanto ha deciso Autonamamente di Filtrare determinati canali (sia su mediacenter che aggregatore) dove vengono ripetuti eventi che sono criptati in italia.

Il sistema di filtraggio e' in lavorazione e' sara' attivo in concomitanza con alcuni eventi che risulteranno criptati in italia.

Grazie a tutti!

Lo staff Coolstreaming

Diteci cosa ne pensate...

ale24 10-11-2006 03:33 PM

Se così facendo evitate possibili noie, fate bene.

Ma siamo ancora sicuri che il futuro del P2P delle televisioni non sia in "pericolo" :confused:

Io spero di no, ma ogni giorno nasce sempre un problema...

sefirothmorpheus 10-11-2006 03:43 PM

nn capisco staff...
evitate noie... è vero...
ma se l'evento è trasmesso da canali esteri - dove l'evento non è criptato - perchè filtrare??? non è come dare un pò ragione a skyzozz????
e poi... sul forum nemmeno potremo parlare di questi eventi perchè kiuderete immediatamente la discussione???

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

antonello38 10-11-2006 03:49 PM

pure io non capisco bene la cosa, se la cosa non è illegale, perchè fare questo??? :confused:

petrescu 10-11-2006 04:17 PM

e soprattutto...perchè ci sono 2 discussioni uguali?

Vite 10-11-2006 04:17 PM

Il problema in realtà è molto semplice, ma al tempo stesso abbastanza complesso: le trasmissioni televisive via Internet sono tuttora ben poco regolamentate!
Va da sè che se questo sistema avrà uno sviluppo ed un futuro, ciò dovrà necessariamente passare per una serie di norme chiare a cui attenersi. Ora come ora, dire "questo è legale, questo non lo è" si riduce spesso ad una semplice illazione, perchè chi è che lo stabilisce?? Una persona qualunque? Non credo! Ci sono già emittenti che trasmettono su Internet, molte altre probabilmente ne verranno, ma tutto ciò non potrà continuare per molto ad essere fatto in maniera "selvaggia" o approssimativa... Il p2p , di per sè, può essere un ottimo sistema di trasmissione, ma anch'esso dovrà seguire delle regole, regole naturalmente valide a livello mondiale, di modo che se una compagnia televisiva acquisirà un diritto di trasmissione (parziale o completo) non possano più nascere fraintendimenti!
La scelta di Staff è senza'altro intelligente e si inserisce nell'ottica dello sviluppo di queste nuove tecnologie, che lui stesso ha sempre dichiarato di perseguire come obiettivo primo. Questo almeno è il mio pensiero!

sydkeith 10-11-2006 04:19 PM

Boh.... fosse un sito esclusivamente italiano si potrebbe anche capire... ma dai dati che avete mostrato, soprattutto quelli riguardanti mediacenter, sono tanti, troppi gli "stranieri". Poi bisognerà filtrare altri canali che mandano eventi criptati in Francia, in Germania, negli USA, in Inghilterra....?
Se loro si accontentano di questo filtro e se servono queste strategie per far capire le buone intenzioni.....
Secondo me non hanno capito proprio nulla.... se si va avanti così... beh... si torna indietro.
Penso che le "buone intenzioni" di coolstreaming, la voglia di cooperare a fianco e non contro i broadcaster le si siano già dimostrate ampiamente in altri modi... piuttosto è dall'altra parte che proprio non riesco a vedere collaborazione, dialogo, voglia di confrontontarsi e di aprire un po' gli occhi al futuro....
Se è proprio vostra la scelta per tendere una mano a chi si sta preoccupando un po' troppo vi capisco.... ma secondo me sarebbe come dire loro: "In fondo avete ragione a preoccuparvi... va bene, vi veniamo in contro un attimo noi e filtriamo..." :rolleyes:

alma 10-11-2006 05:51 PM

Staff!Scusa la schiettezza...se quanto ti proponi può esser utile e...va bene,è la solita vecchia storia,ma che sia giusto non non lo potrò mai dire e quindi "accettare" come tale.
Gratitudine e fedeltà mie:Immutate!

Vite 10-11-2006 06:55 PM

Scusa Alma e chi stabilisce cosa è giusto o sbagliato?? Qui non c'è chiarezza, ecco il punto! E ti assicuro che, pur senza dire nulla, di cavolate sullo streaming ne ho lette parecchie negli ultimi mesi...

mathias 10-11-2006 07:06 PM

ma i filtraggi saranno sulle web tv o sui sistemi p2p? vorrei capire come funziona tecnicamente...
Poniamo che un evento criptato, come una partita, sia trasmesso su CCTV5
Questo canale è raggiungibile tramita mediacenter come web tv e attraverso i programmi p2p...
Se non ho capito male voi filtrereste la web tv per il lasso di tempo della partita...


All times are GMT +2. The time now is 08:24 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.