Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #21  
Old 10-14-2006, 02:45 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by dave.heat
mi sa ke è questo ke quelle simpatike canaglie degli avvocati di sky nn hanno ankora capito.

e credo che finchè nn accendano un pc e si colleghino alla rete nn lo capiranno mai.....altro punto in vostro favore...anzi in nostro
W Coolstreaming.....


Reply With Quote
  #22  
Old 10-14-2006, 02:51 PM
TheBestNeo TheBestNeo is offline
Member
 
TheBestNeo's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 40
TheBestNeo is on a distinguished road
Default

Staff ma senti (o sentite???)... Fargli causa perchè l'hanno scorso Sky ha venuto delle partite che poi sono risultate falsate???
Pensate a quelle persone che si sono pagate l'abbonamento (che non so quant'è) alla Juve magari. Poi scopre che erano già decise prima di giocare... Almeno con cool non ci hanno perso nulla!!!

E cmq io o gratis o non me ne frega niente soprattutto dopo moggiopoli.
Tanto più che oggi la mia squadra (Milan) è nella mia città (Genova) e non mi è manco passato per la testa di spendere per andare allo stadio a vederli...

Cmq vi fanno causa perchè hanno paura. E' una tecnologia superiore alla loro e la temono.

A nessuno interessa più la cultura, a tutti interessa solo business. E $$$. Fossi un avvocato pur di non guadagnare nulla cercherei il modo di farli andare a casa con le spese legali da pagare e basta!!! (in una causa, la parte che perde paga tutte le spese legali se non erro...)


Reply With Quote
  #23  
Old 10-14-2006, 02:53 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

bon ragazzi vedremo.... come ha detto giacchettone il parere del prox giudice sara' vinconlante... noi cercheremo di fare qualcosa...
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #24  
Old 10-14-2006, 02:54 PM
giacchettone giacchettone is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 698
giacchettone is on a distinguished road
Default

è una sentenza ridicola che purtroppo farà giurisprudenza....questi giudice non sono mai usciti di casa...ci sono giornali che spiegano che è possibile vedere le loro amate e prezzolate partite gratis con la banda larga, con il satellite e questi dicono che è stata facilitata la visione......... e no la visione l'ha facilitata il mio dito (quello medio) e il mio cervello (cosa che loro probabilmente non hanno)


Reply With Quote
  #25  
Old 10-14-2006, 02:56 PM
novithor novithor is offline
Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 93
novithor is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by giacchettone
è una sentenza ridicola

su questo nessun dubbio e tutti d'accordo..va beh stiam a vedere


Reply With Quote
  #26  
Old 10-14-2006, 03:00 PM
fabio188 fabio188 is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3
fabio188 is on a distinguished road
Default

Ma poi come si fa a dire che sky aveva l'esclusiva su quelle partite? Oltre a sky ci sono rossoalice, mediasetpremium e la7cartapiù!!! Altro che esclusiva.....CHE TRISTEZZA! E poi sbaglio o è la lega a vendere i propri diritti tv anche all'estero?? Cosa c'entra sky con la vendita dei diritti tv esteri??


Reply With Quote
  #27  
Old 10-14-2006, 03:18 PM
mathias mathias is offline
Senior Member
 
mathias's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Alghero (Sardegna)
Posts: 1,135
mathias is on a distinguished road
Default

La strada è ancora lunga, leggendo l'articolo e gli estratti della sentenza mi viene solo da ridere. I giudici vivono in un mondo tutto loro è proprio vero..
Comunque, ragioniamo un attimo sulla situazione attuale: ha coolstreaming.us qualche cosa di illegale ad oggi?
No, e se staff si tutela oscurando dal mediacenter i canali che trasmettono le partite siam inattaccabili..

Cosa rimane che collega coolstreaming.us agli eventi sportivi?
Lo schedule della settimana e la sezione del forum "eventi" dove gli utenti, attenendosi al regolamento, aprono dei post su dove veder la partita, ma senza dare alcuna indicazione.
In questo non ravviso nulla di illegale. Lo schedule da delle informazioni come le può dare il tv sorrisi e canzoni, il forum, nel rispetto delle regole, è luogo di libera espressione(principio costituzionale)..
Io sono fiducioso


Reply With Quote
  #28  
Old 10-14-2006, 03:27 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

mathias ormai e' 1 anno che non diamo + un link fai tu... Il filtraggio e' una cosa in piu' tutto qui.
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #29  
Old 10-14-2006, 03:31 PM
mathias mathias is offline
Senior Member
 
mathias's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Alghero (Sardegna)
Posts: 1,135
mathias is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by staff
mathias ormai e' 1 anno che non diamo + un link fai tu... Il filtraggio e' una cosa in piu' tutto qui.


ma infatti..sto solo cercando di pensare malignamente a dove potrebbero attaccarsi ancora..non trovo appigli e me ne compiaccio


Reply With Quote
  #30  
Old 10-14-2006, 03:41 PM
stefanofan stefanofan is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: cile
Posts: 93
stefanofan is on a distinguished road
Default

Hai ragione Staff, la cosa non regge. Sembra proprio un arrampicarsi sugli specchi o qualcosa del genere.... Vabbe', comunque insistete perche' alla fine non credo che rideranno loro


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:19 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.