Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 11-23-2006, 12:32 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Unhappy

scelta lettore dvd-dvix


scusate ma nn so dove postare questa discussione...

Per Natale ho deciso di comperare un lettore dvd divx e so quanto sia importante informarsi prima per non prendere una bidonata "mascherata" da "offerta da non perdere"...

per questo mi rivolgo a voi... (conoscendo la competenza del p2pforum.it, so che non mi deluderete!)

allora io cerco un lettore che non costi + di 70-80 euro (anche se qualche mio amico che l'ha comprato a 30 euro mi ha detto che il suo legge tutto!) con codifica aggiornata divx video e possibilmente mpeg4 (io ne capisco quanto basta ma ancora nn ho capito se questa codifica è di ultima generazione o è compresa nei codec divx 5 e successivi... perchè ad esempio ho visto da auchan 1 lettore dvd/mpeg4 a soli 31 euro e altri lettori senza mpeg4 fino a 70...)...
quindi:
1)mpeg4 è compreso in divx 3.x -4.x-5.x (formato che tutti i lettori a 60-70 euro di mediaworld hanno) oppure è a sè stante?... è una codifica necessaria per lettori che durino nel tempo (non vorrei cambiarlo nel giro di 2 anni...)?e il fatto che abbia codifica 5.x presume che legga anche xvid?
2)per un lettore che legga tutto o cmq quasi tutto quali caratteristiche devo verificare sulla scatola?
3)ah dimenticavo di dirvi che ne cerco uno che abbia perlomeno uscita 5.1 audio..

secondo voi 1 lettore divx 3.x-4.x-5.x con xvid e mpeg4 con uscita a 5.1 andrebbe bene per avere un risultato medio-alto (devo usarlo per leggere i file video divx che tutti sappiamo dove trovare...)?e a 70 euro lo trovo con queste caratteristiche?

Scusate se son stato lungo ma volevo farmi capire al meglio... spero mi siate di aiuto io fra 2 settimane dovrò scegliere il modello migliore anche se son orientato su un telesystem 5.5 (anche se ho esperienze poco fortunate con telesystem e il dtt) e un sansui entrambi su 60 euro da mediaworld...

grazie ancora della vostra disponibilità e scusate l'ignoranza!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:07 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.