Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Ma è normale vedere così? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/1589-a.html)

MRPauLBaD 08-28-2005 10:15 PM

Ma è normale vedere così?
 
Stasera ho provato per la prima volta a usare lo stream di PPLive per vedere la partita della Juve. Voi sul sito avete detto 40 min ma per raggiungere un buffer prossimo al 95% ci ha messo 1 ora anche se c'erano molti sbalzi, calando anche all'85%. Il problema è che, anche quando era al 95, si vedevano 3 secondi di video e poi si bloccava per 2 secondi e così via... cioè, l'azione nn era fluida, nn è bello vedere così...

Quello che mi viene da chiedere e se è sempre così per tutte le partite e se è normale che si vede così o capita solo a me?

TheAnswer 08-28-2005 10:22 PM

è normale aspettare in base alla connessione che si possiede...

Aikon 08-28-2005 10:23 PM

Anche a me faceva così con pplive... infatti ho messo CCTV5 la qualità video era un pò peggiore ma almeno andava fluido... :)

Blu8012 08-28-2005 10:57 PM

Anch'io ho fatto come Aikon

MRPauLBaD 08-28-2005 11:07 PM

Cosa significa che hai messo CCTV 5? Quello è un canale, nn capisco...

Comunque io ho 1.5 mbps in download e 256 kbps in up, allora le devo sempre vedere male? Ho provato a mettere cFosSpeed, vedrò se cambierà qualcosa...

FairyKing 08-28-2005 11:16 PM

Quote:
Originally Posted by MRPauLBaD
Cosa significa che hai messo CCTV 5? Quello è un canale, nn capisco...

Comunque io ho 1.5 mbps in download e 256 kbps in up, allora le devo sempre vedere male? Ho provato a mettere cFosSpeed, vedrò se cambierà qualcosa...


Alcuni canali si vedono meglio d altri. Con una 6.1 nn avresti alcun problema...Infatti io ho visto fluidamente e senza troppi intoppi (se nn quelli del canale ke hanno avuto tutti) sia Fiore-Samp ke Inter-Treviso e Juve-Chievo..

mennao 08-28-2005 11:49 PM

salve a tutti ;) sono un neofita dello streaming... questa sera, per vedere la juve, all'inizio ho messo cctv5 (331 K), e devo dire che in 5\6 minuti ho raggiunto una fluidità eccellente. poi nell'intervallo ho provatoa vedere la partita con pplive a 700 k e non andava... dopo 20 minuti ho deciso di tornare ai 300 k ed ho avuto problemi anche li: non ho mai più raggiunto la fluidità che avevo all'inizio, neanche dopo 25 minuti... come mai?

ragnarok 08-29-2005 11:31 AM

Io sono tornato ad utilizzare lo streaming dopo la pausa estiva pieno di grandi aspettative visto che l'anno scorso con una connessione a 640 k vedevo le partite fluide e con pochissimi scatti, quindi ora che la connessione è 4 mega .... e ivece sia Fiore - Samp che la Juve erano impossibili da guardare su PPlive anche con il bitrate più basso e dopo un ora di collegamento (fluidità massima 3 secondi ) e comunque anche su CCTV5 era peggio dell'anno scorso come fluidità qualcuno sa spiegarmene il motivo ?

jwllives 08-29-2005 11:46 AM

Quote:
Originally Posted by ragnarok
Io sono tornato ad utilizzare lo streaming dopo la pausa estiva pieno di grandi aspettative visto che l'anno scorso con una connessione a 640 k vedevo le partite fluide e con pochissimi scatti, quindi ora che la connessione è 4 mega .... e ivece sia Fiore - Samp che la Juve erano impossibili da guardare su PPlive anche con il bitrate più basso e dopo un ora di collegamento (fluidità massima 3 secondi ) e comunque anche su CCTV5 era peggio dell'anno scorso come fluidità qualcuno sa spiegarmene il motivo ?


E' un vero mistero.Ti spiego la mia esperienza:

Per tutta l'estate uso PPLive, funziona da DIO, mai e ripeto mai, uno scatto in 60 giorni di utilizzo.
Sabato sera attacco per vedere la Fiorentina e niente.
Domenica attacco sempre PPLive per vedere il Milan e non va, il buffer non supera il 70%,allora attacco PPStream,che non mi ha mai funzionato, e va perfettamente,tant'è che mi guardo tutto il Milan.
Domenica sera,convinto che PPLive non funzioni,guardo la Juve su PPStream e vedo il primo tempo senza uno scatto, come il Milan. A fine primo tempo per curiosità metto CCTV5 dalla lista di PPLive e sia alle solite,non funziona, poi provo a farlo partire da un link che qualcuno ha dato sul forum e in 2 minuti buffer al 100%,secondo tempo visto benissimo.

Guarda,se tu ci trovi un filo logico sei un genio, io non ci riesco, anzi penso che tutto sia molto casuale e dipenda da una serie infinita di varianti come la tua connessione,il tuo pc, le connessioni degli altri, il server e chi più ne ha ne metta. A me è andata bene,spero che non sia stato solo un colpo di fortuna.

dave.heat 08-29-2005 12:25 PM

io sono riuscito a vedere la juve senza uno scatto su pplive dal 30° del primo tempo.non si riesce proprio a trovare una spiegazione logica...ad alcuni va bene, altri cosi cosi ad altri per niente. boh....altro ke scienziato ci vuole per spiegare ciò


All times are GMT +2. The time now is 12:47 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.