Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Prev Previous Post   Next Post Next
Old 01-15-2007, 01:04 AM
SmAiL SmAiL is offline
SpiderPork

SmAiL's Avatar

SmAiL is on a distinguished road
Exclamation

Attenzione Alle Mail Da Badoo.com

Allora.. lo spam è odioso.. penso ne conveniate tutti..

Oggi mi è arrivata una mail da un mio contatto messenger.. solo che controllando l'indirizzo del mittente spuntava noreply@badoo.com..
insospettito ho cercato su google maggiori info.

Quello che ho scoperto:
Cliccando sull'indirizzo che ti viene segnalato nella mail " Ciao! Dai un'occhiata alla mia nuova pagina...
Unisciti anche tu per avere le stesse possibilità e rimanere sempre in contatto... ho già pensato a te, devi solo confermare... poi dimmi cosa ne pensi
h**p://badoo.com/06296681/in/32922 "
si viene redirettati sul sito in questione che all'apparenza è un network pieno di gente con foto ecc.. danno pure la possibilità di trovare i tuoi contatti msn e per farlo ti chiedono USERNAME E PASSWORD.. appena le inserite tutti i vostri contatti MSN riceveranno un messaggio che li invita su badoo..

NON REGISTRATEVI!! E NON VISITATE IL COLLEGAMENTO CHE RICEVERETE NELLA MAIL!

se nmalauguratemente vi siete registrati (ricevendo tonnellate di spam giornaliero) potete cancellarvi così:
Andate sulla vostra pagina -> h**p://idutente.badoo.com/account/delete/ sostituendo a "idutente" lo user id che vi viene fornito e che è ben visibile nella pagina del vostro profilo.

Spero di esservi stato utile..

Reply With Quote

All times are GMT +2. The time now is 06:38 PM.