Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Attenzione Alle Mail Da Badoo.com (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15927-a.html)

SmAiL 01-15-2007 01:04 AM

Attenzione Alle Mail Da Badoo.com
 
Allora.. lo spam è odioso.. penso ne conveniate tutti..

Oggi mi è arrivata una mail da un mio contatto messenger.. solo che controllando l'indirizzo del mittente spuntava noreply@badoo.com..
insospettito ho cercato su google maggiori info.

Quello che ho scoperto:
Cliccando sull'indirizzo che ti viene segnalato nella mail " Ciao! Dai un'occhiata alla mia nuova pagina...
Unisciti anche tu per avere le stesse possibilità e rimanere sempre in contatto... ho già pensato a te, devi solo confermare... poi dimmi cosa ne pensi ;)
h**p://badoo.com/06296681/in/32922 "
si viene redirettati sul sito in questione che all'apparenza è un network pieno di gente con foto ecc.. danno pure la possibilità di trovare i tuoi contatti msn e per farlo ti chiedono USERNAME E PASSWORD.. appena le inserite tutti i vostri contatti MSN riceveranno un messaggio che li invita su badoo..

NON REGISTRATEVI!! E NON VISITATE IL COLLEGAMENTO CHE RICEVERETE NELLA MAIL!

se nmalauguratemente vi siete registrati (ricevendo tonnellate di spam giornaliero) potete cancellarvi così:
Andate sulla vostra pagina -> h**p://idutente.badoo.com/account/delete/ sostituendo a "idutente" lo user id che vi viene fornito e che è ben visibile nella pagina del vostro profilo.

Spero di esservi stato utile..

petrescu 01-15-2007 01:06 AM

un mio amico è registrato...buono a sapersi ;)

dave.heat 01-15-2007 01:27 AM

altro sito praticamente uguale è quello di facebox ... anche questo sito fasullo ha le stesse caratteristiche di quello sopraelencato.. è facile riconoscere questi siti.. nella stessa email ci sono 2-3 contatti di msn che dicono che ti invitano per creare con loro una commuity..peccato peò che questi contatti non si conoscono affatto e in secondo luogo l'immagine è la stessa dell'avatar che hanno in uso su msn qualsiasi immagine sia.

LunaBlu 01-15-2007 05:05 PM

Quote:
Originally Posted by dave.heat
altro sito praticamente uguale è quello di facebox ... anche questo sito fasullo ha le stesse caratteristiche di quello sopraelencato..

Esatto, a me è arrivata infatti la versione di facebox: per fortuna che ormai mi viene automatico ignorare questo tipo di messaggi. :D
Per la cronaca: il messaggio di facebox è più o meno questo:

Quote:
Ciao,

xxxxx xxxxx (xxxxx) sta creando la sua rete di amici on line su Facebox:
http://it.facebox.com

Accetta questa amicizia

E unisciti a Facebox!
Crea la tua pagina personale su Facebox con

Un blog
Un album fotografico
Un libro ospiti
Una rete di amici
Video
Playlist musicale
E tanto altro ancora...

Anche qui se controllate l'indirizzo del mittente vedrete che corrisponde in realtà a noreply@facebox.com.
:rolleyes: Che nervoso tutta questa spazzatura, stateci attenti. ;)

P.S.: grazie Smail, buono a sapersi. :)

luki1 01-15-2007 06:17 PM

MA QUANDO LI CHIUDERANNO STI MALEDETTI SITI DEL CAXXX? FINCHE' IL MONDO E' PIENO DI SFIGATI LAMER NUBBIES CHE UTILIZZANO STI SITI..... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Corvinus 01-15-2007 06:55 PM

Quote:
Originally Posted by luki1
MA QUANDO LI CHIUDERANNO STI MALEDETTI SITI DEL CAXXX? FINCHE' IL MONDO E' PIENO DI SFIGATI LAMER NUBBIES CHE UTILIZZANO STI SITI..... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

ricordando che puoi esprimere il tuo sdegno anche usando le lettere minuscole come fanno gli altri (e prescrive il regolamento!) ti faccio notare che questi siti oltre che da sfigati, lamers etc...sono frequentati da persone che sono semplicemente inesperte. e che non devono sentirsi ne lamers ne sfigati.

landtools 01-15-2007 07:21 PM

danno molto fastidio ste mail cosi'....

sassi 01-15-2007 08:25 PM

ingenuamente me son registrato sotto consiglio di cancro ora che fo??

sassi 01-15-2007 08:41 PM

cancellato!!!!!
ecco facebox le mail che manda:

peppociallo 01-15-2007 08:43 PM

Non hai letto per bene il post di SmAiL, che conclude:

Quote:
Originally Posted by SmAiL
.............se nmalauguratemente vi siete registrati (ricevendo tonnellate di spam giornaliero) potete cancellarvi così:
Andate sulla vostra pagina -> h**p://idutente.badoo.com/account/delete/ sostituendo a "idutente" lo user id che vi viene fornito e che è ben visibile nella pagina del vostro profilo


Ciao. :)

EDIT: hai risolto prima! :D


All times are GMT +2. The time now is 11:18 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.