![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Venite a sfidare lo zio ale a pac man
Venghino siori, venghino ![]() |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
verrranno aggiunti altri giochi.. pian piano.
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
ma perchè se ho giocato solo una partita a tetris e mai agli altri... nel mio profilo mi risultano 6 partite a tetris
e partite negli altri giochi??? ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ho fatto più di 20.000 al pacman e non me l'ha salvato
non vale ![]() |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Anch'io mi sono fregata così con snake, non ho cliccato su "ok" e non me l'ha salvato. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
noooo... campionessa anche di space invaders ![]()
|
|||
|
|||
|
Staff, il gioco delle freccette funziona al contrario: meno punti fai più "sei bravo"... così com'è ora la classifica è al contrario
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Uhm... no, credo che quelle siano le volte totali in cui tutti hanno giocato, non indica le volte a cui solo tu hai giocato. |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
devo ancora provare, ma credo sia una idea ottima!!! grande staff! |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |