Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Coolstreaming Arcade :D (https://www.coolstreaming.us/forum/a/17532-a.html)

fossa dei leoni 1968 11-16-2006 03:45 PM

staff se mi segano al prossimo esame sappi che è colpa tua a di questi giochi fantastici:D

LunaBlu 11-16-2006 03:45 PM

Quote:
Originally Posted by sydkeith
Staff, il gioco delle freccette funziona al contrario: meno punti fai più "sei bravo"... così com'è ora la classifica è al contrario :D

Uhm... no, è giusto così, quello non è il gioco di freccette normale: tu parti con 501 punti e lo scopo è quello di raggiungere il valore 0 con il minor numero di tiri possibili. :)

LunaBlu 11-16-2006 03:47 PM

Quote:
Originally Posted by giammy1288
heheheh... sono io il campione di freccette! :D :D :D ma non c'è una foto + piccola da mettere?? stona così grande :rolleyes:

In effetti è un po' troppo grande... :rolleyes:... colpa tua, forse ti conviene diventare campione di un gioco diverso dalle freccette. :D
Forte però che compaia pure questa cosa vicino al nick. :)

giammy1288 11-16-2006 03:47 PM

Quote:
Originally Posted by sydkeith
Staff, il gioco delle freccette funziona al contrario: meno punti fai più "sei bravo"... così com'è ora la classifica è al contrario :D

heheheh... sono io il campione di freccette! :D :D :D ma non c'è una foto + piccola da mettere?? stona così grande :rolleyes:

giammy1288 11-16-2006 03:56 PM

beh, dai... sta cosa spero si possa sistemare :D :D :D altrimenti spero di perdere la leadership, mi da fastidio che mi si allarghi tutto :)

staff 11-16-2006 03:57 PM

abbiamo qualche problemuccio se vedete roba strana tranquilli :D

sydkeith 11-16-2006 03:58 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Uhm... no, è giusto così, quello non è il gioco di freccette normale: tu parti con 501 punti e lo scopo è quello di raggiungere il valore 0 con il minor numero di tiri possibili. :)

Appunto.... meno tiri esegui più sei "stato bravo"... il punteggio è in tiri eseguiti, se non ho capito male...

giammy1288 11-16-2006 04:00 PM

ora mi hanno rubato il titolo! :) ma ne ho vinto un altro ! :D

LunaBlu 11-16-2006 04:04 PM

Quote:
Originally Posted by sydkeith
Appunto.... meno tiri esegui più sei "stato bravo"... il punteggio è in tiri eseguiti, se non ho capito male...

Guarda, io non ho ancora capito come cavolo si tira quindi... boh. :confused:

:D :D

P.S.: per il commento penso che basti scrivere e poi cliccare su "save", ma non so se funziona perché non ho provato. :)

LunaBlu 11-16-2006 04:06 PM

Quote:
Originally Posted by giammy1288
ora mi hanno rubato il titolo! :) ma ne ho vinto un altro ! :D

Sì, ho visto, ma cos'è sto Fruit Smash? Beh, qualsiasi cosa sia... adesso provo a rubartelo. :D

EDIT: ecco, te l'ho rubato. :p


All times are GMT +2. The time now is 03:04 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.