![]() |
|
|
|||
|
|||
|
staff se mi segano al prossimo esame sappi che è colpa tua a di questi giochi fantastici
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Uhm... no, è giusto così, quello non è il gioco di freccette normale: tu parti con 501 punti e lo scopo è quello di raggiungere il valore 0 con il minor numero di tiri possibili. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
In effetti è un po' troppo grande... ... colpa tua, forse ti conviene diventare campione di un gioco diverso dalle freccette. Forte però che compaia pure questa cosa vicino al nick. ![]() |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
heheheh... sono io il campione di freccette! ma non c'è una foto + piccola da mettere?? stona così grande ![]()
|
|||
|
|||
|
beh, dai... sta cosa spero si possa sistemare
altrimenti spero di perdere la leadership, mi da fastidio che mi si allarghi tutto ![]()
|
|||
|
|||
|
abbiamo qualche problemuccio se vedete roba strana tranquilli
![]()
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Appunto.... meno tiri esegui più sei "stato bravo"... il punteggio è in tiri eseguiti, se non ho capito male... |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
ora mi hanno rubato il titolo!
ma ne ho vinto un altro ! ![]()
|
|||
|
|||
|
Quote:
Guarda, io non ho ancora capito come cavolo si tira quindi... boh. P.S.: per il commento penso che basti scrivere e poi cliccare su "save", ma non so se funziona perché non ho provato. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Sì, ho visto, ma cos'è sto Fruit Smash? Beh, qualsiasi cosa sia... adesso provo a rubartelo. ![]() EDIT: ecco, te l'ho rubato. ![]() |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|