Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #41  
Old 04-21-2007, 12:38 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
La televisione le radio ed i giornali non fanno vera informazione ... le notizie più importanti vengono celate e talvolta per impedire la conoscenza, quindi per far rimanere le persone nell'ignoranza, questi 3 canali d'informazione preferiscono dare notizie inesatte ...

nel farti i complimenti e i ringraziamenti per il tuo post che lusinga il nostro lavoro, ci terrei a farti un'appunto.
l'informazione televisiva esiste,
esiste quella giornalistica e quella radiofonica.
magari non in prima serata, magari intervallata da trasmissioni di puro vuoto dorato, di splendide scatole senza contenuto, da infiniti spot pubblicitari...
ma esiste e da spunti interessanti, che non casualmente vengono riproposte in rete, segnalate anche da noi.
Spesso sono gli utenti televisivi..e della rete, che non hanno voglia di cercare questa informazione per poi gettarsi assetati di 'notizie particolari' in siti millantanti notizie segrete....
anche su questo cerchiamo di discutere qui.

lo schedule sportivo, ha aiutato molto questo sito a farsi conoscere, e alcuni miei colleghi mods hanno spulciato km di pagine di palinsesti in cantonese e in mandarino per fornirlo. ora, come dice yatta, i palinsesti sono ovunque, i siti cinesi mettono spesso a disposizione chedule in inglese spogliando il nostro lavor a riguardo di ogni utilità innovativa.

rimangono però mille altri argomenti da trattare, e mille altri problemini a cui dedicare le nostre umili conoscenze.

per questo siamo certi di non suicidarci toglendo la sezione eventi.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #42  
Old 04-21-2007, 01:01 PM
geko geko is offline
Junior Member
 

Join Date: Jul 2005
Posts: 11
geko is on a distinguished road
Default

praticamente i nuovi arrivati saranno un pò fregati... fino a tre giorni fa sarebbero potuti entrare nel mondo dello streaming e ora non più!!!

scherzo, le risorse online sono veramente così tante che chi volesse può farsi una grande cultura in merito...
inoltre era anche palese che lo schedule del forum veniva preso oramai poco in considerazione, visto che sappiamo tutti abbastanza bene come trovarci il canale e l'evento... però un pò di nostalogia rimarrà.


Reply With Quote
  #43  
Old 04-21-2007, 01:04 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by geko
praticamente i nuovi arrivati saranno un pò fregati... fino a tre giorni fa sarebbero potuti entrare nel mondo dello streaming e ora non più!!!

scherzo, le risorse online sono veramente così tante che chi volesse può farsi una grande cultura in merito...
inoltre era anche palese che lo schedule del forum veniva preso oramai poco in considerazione, visto che sappiamo tutti abbastanza bene come trovarci il canale e l'evento... però un pò di nostalogia rimarrà.

pur avendo solo 8 messaggi hai capito tutto bravo
alla fine era solo una parte di forum di supporto per gli eventi sportivi,però chiunque dopo le prime volte capisce come si fa e quindi sa gia farlo da solo dalla prossima volta


Reply With Quote
  #44  
Old 04-21-2007, 01:13 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
nel farti i complimenti e i ringraziamenti per il tuo post che lusinga il nostro lavoro, ci terrei a farti un'appunto.
l'informazione televisiva esiste,
esiste quella giornalistica e quella radiofonica.
magari non in prima serata, magari intervallata da trasmissioni di puro vuoto dorato, di splendide scatole senza contenuto, da infiniti spot pubblicitari...
ma esiste e da spunti interessanti, che non casualmente vengono riproposte in rete, segnalate anche da noi.
Spesso sono gli utenti televisivi..e della rete, che non hanno voglia di cercare questa informazione per poi gettarsi assetati di 'notizie particolari' in siti millantanti notizie segrete....
anche su questo cerchiamo di discutere qui.

lo schedule sportivo, ha aiutato molto questo sito a farsi conoscere, e alcuni miei colleghi mods hanno spulciato km di pagine di palinsesti in cantonese e in mandarino per fornirlo. ora, come dice yatta, i palinsesti sono ovunque, i siti cinesi mettono spesso a disposizione chedule in inglese spogliando il nostro lavor a riguardo di ogni utilità innovativa.

rimangono però mille altri argomenti da trattare, e mille altri problemini a cui dedicare le nostre umili conoscenze.

per questo siamo certi di non suicidarci toglendo la sezione eventi.


Ti ringrazio per aver ampliato e corretto i miei scritti ... è vero ho generalizzato ... in realtà mi riferivo ad alcuni avvenimenti non trattati dalle fonti menzionate e di cui ho saputo le notizie solo in questo forum ... uno in particolare è questo http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=15115 mi ha molto colpito ... ma ce ne sono altri ancora ...

Yatta


Reply With Quote
  #45  
Old 04-21-2007, 01:15 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
Ti ringrazio per aver ampliato e corretto i miei scritti ... è vero ho generalizzato ...

mi spiace se è sembrato ti volessi correggere, in realtà avrei voluto solo ampliare..al più puntualizzare qualcosina.
i tuoi post sono sempre gentili, corretti e lusinghieri e per questo tutto lo staff ti apprezza.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #46  
Old 04-21-2007, 01:36 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
mi spiace se è sembrato ti volessi correggere, in realtà avrei voluto solo ampliare..al più puntualizzare qualcosina.
i tuoi post sono sempre gentili, corretti e lusinghieri e per questo tutto lo staff ti apprezza.


No hai fatto benissimo perchè nel mio post ho generalizzato e grazie al tuo intervento si è potuto capire meglio il mio ragionamento ... grazie per l'apprezzamento e per aver corretto ed ampliato i miei scritti ... grazie inoltre allo staff tutto per aver inserito la nuova sezione società e politica ... la ritengo molto interessante, scriverò di certo pochissimo nella stessa ... ma le mie visite saranno costanti ...

Yatta


Reply With Quote
  #47  
Old 04-21-2007, 02:03 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
ps: (a proposito... ma il napoli come si può vedere? )


se vuoi ti mando un pm!!!


Reply With Quote
  #48  
Old 04-21-2007, 02:24 PM
saschi saschi is offline
Senior Member
 
saschi's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Nord Sardegna
Posts: 194
saschi is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
pur avendo solo 8 messaggi hai capito tutto bravo

Penso che il numero dei suoi messaggi risulti depauperato da quelli postati nella sezione Eventi...ricordo molti post di geko...
Io, ad esempio, mi sono accorto di avere un numero di messaggi inferiore di almeno 100 unità rispetto a 2 giorni fa...

La sezione era un motore trainante di questo forum e il suo peso si sentiva... eccome!
La sua chiusura non mi spiace tanto per il calcio (ci sono tantissimi altri siti che informano sui palinsesti), ma per tutti gli altri sport che, a mio parere, acquistavano una visibilità maggiore anche grazie alla presenza delle informazioni raccolte e ordinate che si trovavano nel Forum.

Last edited by saschi : 04-21-2007 at 02:29 PM.


Reply With Quote
  #49  
Old 04-21-2007, 02:26 PM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
hai sintetizzato il mio pensiero. chi frequenta il forum sa quanto poco mi interessi la visione degli eventi sportivi, mentre ho sempre pensato che il p2p fosse/sia/sarà un'arma di diffusione di massa come raramente ci sia stato offerto: chiunque può proporre notizie, diffondere idee, parlare e/o divertirsi davanti ad una platea anche amplissima di spettatori. un sito anche minimo, un segnale in stream ed una chat sono più che sufficenti per creare un contatto con "il mondo" come mai era stato immaginato prima di qualche anno fa. I meetup di beppe grillo, per esempio, sono riusciti a trasmettere la riunione genovese (e altri eventi) a centinaia di persone con un PC, una linea DSL, una camera ed un microfono. Ne avete sentito parlare in TV? no. Qui si.
Un talk show come quello di AdMinchiam, le proposte educative che J5 porta avanti, sono delle proposte a dir poco rivoluzionarie. pensateci. riportate la mente a solo un paio di anni fa. avreste mai immaginato che la cretività dei singoli potesse essere diffusa a centinaia, migliaia di persone con così pochi mezzi?
'o pallone? chissenefrega! su coolstreaming.us si fa la storia. altro che il campionato.

ABN

ps: (a proposito... ma il napoli come si può vedere? )



A proposito di Calcio ed educazione... tempo fa avevo già parlato di questo progetto con le superiori sul calcio fa bene... alla fine sono riuscito a far fare ai ragazzi un percorso secondo me molto interessante... sul calcio fa bene si ma alle persone disabili!!!

guardate questo sito in home page c'è una sintesi di 15 minuti di tutto il lavoro svolto che secondo me è molto bello... e senza questo sito non l'avrei mai fatto!!!

la replichiamo in p2p?!?


Reply With Quote
  #50  
Old 04-21-2007, 03:42 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by jfive
A proposito di Calcio ed educazione... tempo fa avevo già parlato di questo progetto con le superiori sul calcio fa bene... alla fine sono riuscito a far fare ai ragazzi un percorso secondo me molto interessante... sul calcio fa bene si ma alle persone disabili!!!

guardate questo sito in home page c'è una sintesi di 15 minuti di tutto il lavoro svolto che secondo me è molto bello... e senza questo sito non l'avrei mai fatto!!!

la replichiamo in p2p?!?

ho un'idea da farti sviluppare J5:
visto l'uso maniacale degli adolescenti per la registrazione con videofonino, perchè non gli sottoponi l'idea di usarlo per preparare un servizio su se stessi, sul proprio mondo, sul quartiere dove abitano,.... poi montando i diversi spezzoni in un unico video illustrare (sia studente per studente, sia in collettivo) il loro mondo, i loro sogni, le difficoltà del mondo che li circonda e le cose che amano..... ho l'idea che potrebbe funzionare, forse.

chest' nunn'è cervell', chist' è nu frullator' e'idee (trad. non ho un cervello, ma un frullatore di idee)
max rispetto Jurassico

ABN

PS: vado a vedere il sito che hai indicato
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:57 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.