![]() |
|
|
|||
|
|||
|
stiamo vedendo di far tenere gli avatars normali e video...
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
weeeeeeeeeee da quanto tempo! come va? per quel che mi riguarda li trovo fantastici... e poi, almeno per me, il video che ho messo come avatar mi rappresenta alla grandissima... manca solo un pezzettino... ma dovrei fare io un montaggio e poi inserirlo su youtube! vediamo se ci riesco! ![]() @staff: cerca di risolvere al + presto... perchè senza le tue tette il forum non srebbe + lo stesso! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Sono d'accordo... ![]() |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
potevo mancare?!? ;D ;D ;D
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
e chi se le dimentica?? ![]() EDIT oh finalmente và anche a me ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
ok corretto ora chi vuole puo' inserire l'avatar video , chi non desidera averli basta non aggiungere nulla nel profilo dedicato.
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
te non mettere video... o al massimo metti il video di adriana mentre sfila facendo uno zoom sulle tette che sballonzonano! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
aggiornato il primo post con regolamento!.
|
|
|||
|
|||
|
Vediamo come viene fuori
|
|
|
|||
|
|||
|
Un Bravo All'ideatore, Per Avere Un Bel Caffe'?
![]() |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|